ryan ha scritto:Ho iniziato due mesi fà a correre (20 uscite) utilizzando una Kipsta Thentic XV e, proprio ieri ne ho ricomprata un'altra perchè mi trovo benissimo......
Non è quella da calcio ma da rugby...... è totalmente differente.
piccolo resoconto dopo le prime uscite con la kipsta.
ho preso una xxl (data la stazza) e in camerino mi sembrava anche un filino stretta ma, visto che deve essere aderente e che era la misura massima, ho chiuso gli occhi e aperto il portafoglio.
La prima uscita molto bene, calda è calda e la panza asciutta.
Poi mi sono accorto, nelle uscite seguenti che nella zona lombare e sul petto in realtà non è che sia così asciutto e dopo qualche lavaggio a mano (è nera e perde colore) mi pare che le maniche si stiano leggermente allargando.
avrei dovuto stare su una misura meno? oppure è proprio peculiarità (leggasi scarsa qualità) del capo?
posto che per 17 € va benissimo e la funzione termica la trovo ottima.
aka399 ha scritto:posto che per 17 € va benissimo e la funzione termica la trovo ottima.
Aggiungendo 10 euro alle tue 17 compravi una maglia Nike dry-fit di qualità eccellente e che nel mio caso dura da 7 anni,ed è come nuova .
Le ho viste l'altro giorno, hanno un tessuto meraviglioso. Mi sa che me ne prendo una a maniche corte da sfruttare così anche in inverno!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
spartan ha scritto:
Aggiungendo 10 euro alle tue 17 compravi una maglia Nike dry-fit di qualità eccellente e che nel mio caso dura da 7 anni,ed è come nuova .
Le ho viste l'altro giorno, hanno un tessuto meraviglioso. Mi sa che me ne prendo una a maniche corte da sfruttare così anche in inverno!
Io la uso anche come intimo,e d'estate a mezza stagione come semplice maglia.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Io la uso anche come intimo,e d'estate a mezza stagione come semplice maglia.
Come un buff in pratica!
Scusa te l'OT!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
La mia kipsta è zero problemi!
Non si allarga e non si stringe e scalda che è una meraviglia
Al contrario ho una maglietta dry-fit della Nike che quando s'impregna l'ascella devo rilavarla 4-5 volte e fare vari riti tribali per far passare quell'odore che al primo accenno di sudore torna stordendomi eccheèèèè??? una maglia simile di marca sconosciuta avuta in omaggio in una corsa e che so essere costata 7 eurini alla società è mille volte meglio e non mi da nessunissimo problema di odori stravaganti!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!