kipsta...che puzza

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gianluca72
Maratoneta

kipsta...che puzza

Messaggio da gianluca72 »

oggi sono andato a fare un giro da dechatlon per comprare un paio di pesi. Erano anni che non andavo e ho visto la maglia aderente kipsta...dico...però hanno migliorato un tantino negli ultimi tre anni. Poi solo 15 euro...vado a casa , per carità vestibilità aderente e comoda...ma che puzza!! l'ho lavata mi ha macchiato altri capi che avevo in lavatrice e la puzza non è andata via. Ora va bene risparmiare...ma se devo avere sulla pelle coloranti chimici e rimetterci di salute...no grazie, è già nella pattumiera.
spartan
Top Runner

Re: kipsta...che puzza

Messaggio da spartan »

Hai fatto benissimo,per risparmiare qualche euro poi se ne buttano tanti da dermatologi e Co....
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ronie »

Io ne ho un paio della Kipsta, e francamente non ho mai avuto questo tipo di problema :shock:
Boh :nonzo: !
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Io uso le maglie termiche della kipsta e devo dire che mi trovo ottimamente e non riscontro nessuna puzza, ne problemi col lavaggio (forse sbagli programma in lavatrice o unisci capi di colori sbagliati), poi al prezzo modico di 15€ cadauna, contro i 50€ della nike che a mio parere non sono tanto superiori....
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

vince720 ha scritto:poi al prezzo modico di 15€ cadauna, contro i 50€ della nike che a mio parere non sono tanto superiori....
Onestamente ho maglie di marche come asics e nike e maglie della deca e dovo dire che la differenza si vede e come.
Anzi non ci sono paragoni,è come paragonare una Fiat ad una Mercedes :wink:
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

spartan ha scritto:
vince720 ha scritto:poi al prezzo modico di 15€ cadauna, contro i 50€ della nike che a mio parere non sono tanto superiori....
Onestamente ho maglie di marche come asics e nike e maglie della deca e dovo dire che la differenza si vede e come.
Anzi non ci sono paragoni,è come paragonare una Fiat ad una Mercedes :wink:
Si, ma maglie termiche della kipsta le hai? provale e poi giudicherai...
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Alla decathlon c'è tanta roba che costa 1/4 o 1/5 di quello delle migliori marche, e sinceramente per me che mi alleno tutti i giorni e che tutti i giorni faccio lavaggi in lavatrice, e che un capo ha una vita media non tanto lunga, spendere 10/15€ al posto di 50€ o oltre vale la pena rispetto al prezzo/qualità, indipendentemente se quel prodotto valga o meno, oppure se 1 se lo può permettere o meno....
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

vince720 ha scritto:Alla decathlon c'è tanta roba che costa 1/4 o 1/5 di quello delle migliori marche, e sinceramente per me che mi alleno tutti i giorni e che tutti i giorni faccio lavaggi in lavatrice, e che un capo ha una vita media non tanto lunga, spendere 10/15€ al posto di 50€ o oltre vale la pena rispetto al prezzo/qualità, indipendentemente se quel prodotto valga o meno, oppure se 1 se lo può permettere o meno....
Qualcosa della deca ce l'ho anch'io non della kipsta,devo dire però che la durata media dei miei capi per adesso non la posso dire perchè la prima maglia e fuseaux coprati circa 9 anni fa della nike li uso ancora,mi alleno 4 volte a settimana e sono quasi e dico quasi nuovi,nel senso che fanno il loro lavoro,con il tempo ho comprato altra roba tecnica e non ho ancora buttato niente.
Bo sarò fortunato,avrò una lavatrice buona,userò forse un buon detersivo,avrò un sudore non acido, ma la roba a me non si rovina.
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

9 anni? :hail: :hail: :hail: :hail:

:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Anche per me nessun problema di (odori o di lavaggi) con le DUE (una di color binco ed una nera) maglie termiche della Kipsta (quelle per temperature fino a 8°) acquistate due anni fa.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":

Torna a “Abbigliamento Running”