Col caldo dà fastidio tuttoercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?
Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Ale57
- Top Runner
Re: Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Foia
- Top Runner
Dici questo perché probabilmente non hai mai provato a correre nel sud-est asiaticoAle57 ha scritto:Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
Ale57
- Top Runner
..nemmeno se mi pagasseroFoia ha scritto:Dici questo perché probabilmente non hai mai provato a correre nel sud-est asiaticoAle57 ha scritto:Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
-
Polezzz
- Maratoneta
Bene, non mi danno problemi anche col caldo, vedremo ora che inizia davvero a venire afoso il clima, come si comporteranno.ummira ha scritto:Come ti trovi con quelli senza intimo? li uso anche io ma sempre con intimo sotto......Polezzz ha scritto:
Ciao,
sto utilizzando anche questi senza intimo, e per ora di "sfregamenti" neanche l'ombra:
http://www.mizuno.eu/eu-eng/detail/runn ... mid-tight/
http://www.asics.it/running/products/weert-men/
bye
ps= entrambi sono attillati, i Mizuno sono più corti degli Asics, quest'ultimi infatti arrivano poco sopra il ginocchio, sono leggeri tutti e due, inadatti a temperature fredde.
bye
Buona Corsa!!!
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
Stamattina ho provato gli svolazzini circa 10.5 km tra riscaldamento e allenamento e nessun problema di sfregamenti ed irritazioni, in più una bella sensazione di refreshment nelle parti basse
. Tirava un fresco venticello e l'inquilino ringrazia.

-
Matpaz
- Ultramaratoneta
allora ti è andata bene... occhio se fai delle uscite più lunghe e non hai l'interno coscia depilano
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
-
ivan63
- Top Runner
ummira ha scritto:Stamattina ho provato gli svolazzini circa 10.5 km tra riscaldamento e allenamento e nessun problema di sfregamenti ed irritazioni, in più una bella sensazione di refreshment nelle parti basse![]()
. Tirava un fresco venticello e l'inquilino ringrazia.
-
frankpayne
- Mezzofondista
Senza intimo io non posso stare, non basta la simil mutanda a contenere le parti intime, ci vuole per forza uno slip in microfibraAle57 ha scritto:Col caldo dà fastidio tuttoercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?ecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
-
TIBET
- Guru
frankpayne ha scritto:Senza intimo io non posso stare, non basta la simil mutanda a contenere le parti intime, ci vuole per forza uno slip in microfibraAle57 ha scritto: Col caldo dà fastidio tuttoecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto"....
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
orzowei
- Guru
beh....è soggettivo....TIBET ha scritto:Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto"....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog