Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ale57
Top Runner

Re: Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Messaggio da Ale57 »

ercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?
Col caldo dà fastidio tutto :asd2: ecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Ale57 ha scritto:Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Dici questo perché probabilmente non hai mai provato a correre nel sud-est asiatico :caldo:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Foia ha scritto:
Ale57 ha scritto:Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Dici questo perché probabilmente non hai mai provato a correre nel sud-est asiatico :caldo:
..nemmeno se mi pagassero [-X
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

ummira ha scritto:
Polezzz ha scritto:
Ciao,

sto utilizzando anche questi senza intimo, e per ora di "sfregamenti" neanche l'ombra:

http://www.mizuno.eu/eu-eng/detail/runn ... mid-tight/

http://www.asics.it/running/products/weert-men/

bye

ps= entrambi sono attillati, i Mizuno sono più corti degli Asics, quest'ultimi infatti arrivano poco sopra il ginocchio, sono leggeri tutti e due, inadatti a temperature fredde.
Come ti trovi con quelli senza intimo? li uso anche io ma sempre con intimo sotto......
Bene, non mi danno problemi anche col caldo, vedremo ora che inizia davvero a venire afoso il clima, come si comporteranno.

bye
Buona Corsa!!!
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Stamattina ho provato gli svolazzini circa 10.5 km tra riscaldamento e allenamento e nessun problema di sfregamenti ed irritazioni, in più una bella sensazione di refreshment nelle parti basse :mrgreen: :mrgreen: . Tirava un fresco venticello e l'inquilino ringrazia.

:smoked:
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

allora ti è andata bene... occhio se fai delle uscite più lunghe e non hai l'interno coscia depilano
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

ummira ha scritto:Stamattina ho provato gli svolazzini circa 10.5 km tra riscaldamento e allenamento e nessun problema di sfregamenti ed irritazioni, in più una bella sensazione di refreshment nelle parti basse :mrgreen: :mrgreen: . Tirava un fresco venticello e l'inquilino ringrazia.

:smoked:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
frankpayne
Mezzofondista

Messaggio da frankpayne »

Ale57 ha scritto:
ercole77 ha scritto:domanda a chi li usa: ma in estate col caldo non danno fastidio?
Col caldo dà fastidio tutto :asd2: ecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Senza intimo io non posso stare, non basta la simil mutanda a contenere le parti intime, ci vuole per forza uno slip in microfibra :asd2:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

frankpayne ha scritto:
Ale57 ha scritto: Col caldo dà fastidio tutto :asd2: ecco perchè uso gli svolazzini senza intimo, danno meno problemi e sono più leggeri. Per lo sfregamento, ripeto, basta un velo di vaselina. Io, tra l'altro, sudo parecchio e la "corrosione" è causata più dal sudore che dallo sfregamento. Il vero killer è il caldo afoso, ma purtroppo è la normalità qui in Italia...
Senza intimo io non posso stare, non basta la simil mutanda a contenere le parti intime, ci vuole per forza uno slip in microfibra :asd2:

Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto".... :asd2:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

TIBET ha scritto:Frank, ma hai provato? Se il pantaloncino è di qualità, non c'è nesssun problema....lo slip interno contiene perfettamente "tutto".... :asd2:
beh....è soggettivo.... :smoked:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Abbigliamento Running”