appena comprate
finalmente! ho le scarpe nuove o potrei dire finalmente ho scarpe da running.
fin'ora ho corso con un paio di reebok dmx ride indicate per camminata e runners occasionali comprate un paio di anni fa in super offerta da decathlon...e ci ho corso da aprile una media di 21 km a settimana senza contare che le avevo usate un bel po' anche prima...
dite che un pochino ora mi velocizzerò?
vi faccio sapere
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
ora DEVI velocizzarti,anche io le stavo comprando però rispetto alle 13 supportavano di meno l'arco plantare e ho desistito.ah sai ho appena dovuto rinunciato alla coast to coast
volevo chiedervi se è normale che il negoziante mi abbia dato le 7 e 1/2 per me che ho 36-37...
in negozio me le sentivo bene ed ero convinta che mi avesse dato il mio n. poi a casa ho visto eu: 38 e 1/2 e ho cominciato ad avere dubbi. è tutta la mattina che ci cammino in casa me le sento sempre bene ma, condizionata dal numero impresso sulla linguetta, ora me le sento troppo comode (dalle mie parti vuol dire leggerissimamente larghe). ad ogni passo le sento stabili tranne che intorno al tallone dove c'è un minimo "gioco".
che faccio?
le hai provate con un calzino da running?oppure quando corri usane uno un po più doppio, io porto il 43 però le saucony mi vanno troppo strette perciò prendo il 44 ke mi va "leggerissimamente" un po largo, l'importante è che quando corri il piede non si muove
@roberto triathlon
si infatti ho deciso di non tornare al negozio e oggi ci ho corso 7 km, me le sentivo benissimo però quando ho girato la capa al ciuccio cioè quando a 30' sono tornata indietro finendo la salita e iniziando la discesa ho sentito la scarpa dx tutta spostata verso l'esterno sempre in modo lieve...infatti per tutta la corsa non ci ho fatto caso spero non succeda di nuovo.
per la velocità mi pare a occhio e croce di aver guadagnato 1' e 1/2 minimo, ma sto un po' rinunciando a impazzire con googlemaps...
La mia nuova scarpa!!! Dopo aver provato Nike, Brooks, Puma, Mizuno ora tocca a Saucony! Oggi ci faccio il primo allenamento ma la prima impressione è stata ottima!
Ragazzi ho visto che è uscita la jazz 15,se ho capito bene è meno pesante di 14 grammi e a differenza della triumph 9,che ha diminuito il drop ad 8 mm,ha il drop di 12 mm come la jazz14.
Le ho prese... sono reduce da una brutta fascite provocata dalle Pegasus 28 evidentemente non adatte al mio piede... dopo averci corso tre settimane mi son ritrovato letteralmente zoppo con un male cane al solo appoggiare il piede
Queste Saucony invece mi son sembrate subito molto meglio... la calzata è così comoda che sembra di correre in poltrona.
Mi sembrano meglio anche come design, il che non guasta.
Spero di non avere più i problemi di prima al piede..