Piscina

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

NomaJean
Ultramaratoneta

Re: Piscina

Messaggio da NomaJean »

grazie. prendo con le giuste proporzioni, al massimo arrivo a 3Km nella seduta.
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Dany79

Messaggio da Dany79 »

puoi andare tranquillamente a digiuno
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Solo io ce la potevo fare a farmi male in piscina!!!! Girando ho appoggiato male il piede sulla parete e al momento della spinta mi è scivolato portandomi via un bel pezzo di pelle. Risultato che non posso correre per il momento.

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

NomaJean ha scritto:Solo io ce la potevo fare a farmi male in piscina!!!! Girando ho appoggiato male il piede sulla parete e al momento della spinta mi è scivolato portandomi via un bel pezzo di pelle. Risultato che non posso correre per il momento.
:shock: :shock: :shock: :shock:

girando come? virata?
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

No non come virata, non la faccio mai praticamente.
Arrivo, tocco con la mano e mi giro. Ho appoggiato solo un piede alla parete e scivolando lo spazio tra una piastrella e l'altra ha fatto il danno!!!! Porca di quella......e poi proprio in un punto dove appoggio per camminare!!!

Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

NomaJean ha scritto:No non come virata, non la faccio mai praticamente.
Arrivo, tocco con la mano e mi giro. Ho appoggiato solo un piede alla parete e scivolando lo spazio tra una piastrella e l'altra ha fatto il danno!!!! Porca di quella......e poi proprio in un punto dove appoggio per camminare!!!
azz che sfiga!

Comunque ieri parlavo con mio fratello e ci ponevamo una domanda, voi quanto spendete circa per andare in piscina?
Dany79

Messaggio da Dany79 »

420e di annuale. Aperta anche 3/4 di agosto e scoperta per tutto il periodo caldo. Aperta anche la domenica.

Se non ci fossero seppie sarebbe il top
Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

Dany79 ha scritto:420e di annuale. Aperta anche 3/4 di agosto e scoperta per tutto il periodo caldo. Aperta anche la domenica.

circa 35 euro/mese che è il prezzo che (come ancora studente) pago io circa per 10 entrate che bene o male mi equivalgono a un mese (a volte di più)
e bene o male con le stesse caratteristiche, 2 vasche interne (anche ci sono sempre poche corsie per il nuoto libero) e poi fuori ci sono varie piscine con scivoli ecc qunidi è aperta tutto agosto (fuori vasca da 50m)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Da me l'annuale era 500€ + 30€ iscrizione per 11mesi, con settembre gratuito.

Molto pulita, gente gentile, e negli orari in cui vado c'è anche pochissima gente.

Quest'anno poicheè ho saltato ottobre e novembre ho pagato 230€ + 30€ per 4 mesi.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Physicist ha scritto:
Dany79 ha scritto:420e di annuale. Aperta anche 3/4 di agosto e scoperta per tutto il periodo caldo. Aperta anche la domenica.

circa 35 euro/mese che è il prezzo che (come ancora studente) pago io circa per 10 entrate che bene o male mi equivalgono a un mese (a volte di più)
e bene o male con le stesse caratteristiche, 2 vasche interne (anche ci sono sempre poche corsie per il nuoto libero) e poi fuori ci sono varie piscine con scivoli ecc qunidi è aperta tutto agosto (fuori vasca da 50m)
Per Roma è abbastanza buono, in provincia e nei paesi i costi sono minori

Torna a “Cross Training”