Comunque, verso fine agosto stavo cercando di fare il lungo di fine settimana.. in bici! Due ore e trenta minuti di bici, su strada o su sterrato (come le ultime volte) penso che si possono avvicinare ad almeno un'ora di corsa. A livello mentale (che forse è quello con cui sono più carente) sicuramente sì. Senza contare che avevo anche provato a doppiare con un'uscita di semplice lento a piedi al pomeriggio.
Però ora con l'arrivo del freddo non so quanto mi sarà possibile, però nulla mi vieta di inserire degli allenamenti più lunghi. Io direi comunque che anche se li corressi al mio classico ritmo non avrei problemi a fare i lavori di qualità.
Bah, il PB in mezza, ora come ora mi sembra tanto facile da battere. Anche senza preparazione.
PS: Gianmarco. Anche uno dei miei due allenatori è al corrente di quanto succede su questo mio diario. Mi ha detto semplicemente che come faccio io è perfetto e che andare più piano non mi servirebbe a nulla. Poi, visto che si diverte a mostrarmi la sua superiorità, ha detto che lui alla mia età faceva già i lenti a 4'/km