Andare a correre... appena svegli 32

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre...appena svegli 32

Messaggio da Gaietta »

shasha74 ha scritto: 1 giu 2023, 8:25 Io ho recuperato un po' le ripetute che dovevo fare ieri sera.....un 5x(1200 tra RG10k e RGMe + 2' di recupero in CL)

Le prime due "troppo forti" e poi è iniziato lo sterrato e ho patito un po' ed ho rallentato.
Mentre ero vicino a casa il pensiero è andato alla Pistoia-Abetone...ma chi me l'ha fatto fare... ](*,) ...io sono uno che da metà aprile deve staccare, perché la testa non ha voglia di sacrificarsi.
Vabbè portiamo a termine la preparazione e poi dopo il 25 giugno stacco.....
Ma che bella la Pistoia - Abetone!

Per me oggi riposo. Giornata pienissima che finirà tardissimo, con marito che rincasa se va bene per le 21.00. Quasi quasi esco e non torno :asd2:

Buon giovedì
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Anche per me oggi giornata intensa e full of dwarves!
Stamattina 5 ora di attività dimostrativa nella scuola del quartiere dove abbiamo l'associazione musicale a Bassano... Speriamo faccia buon pro!
Prima di mangiare un'ottima pasta fredda con melanzane e brie ho incastrato un'ora di camminata molto calda, poi mi sono cambiata e sono arrivata a scuola di musica, dove a breve comincio l'ultimo giovedì regolare dell'anno scolastico...
Poi stasera dopo cena mi lascerò morire serenamente!
Buon pomeriggio e soprattutto buon giugno a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

uscito anche in pausa pranzo per 8,7k con due cavalcavia :mrgreen: ...corso ACDC

@Stef83 ..io lo faccio perché non capisco niente ](*,) , @EvaK ..invece è tra i TOP
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Giornata impegnativa anche per me..
in realtà devo ancora finire di lavorare, ma la voglia è veramente al minimo, sto andando a velocità bradipo.

Stamani sono andata a correre, dopo aver cucinato i pancake portafortuna per la grande.. oggi un compito, due interrogazioni, una ricerca da consegnare.. un massacro... c'era bisogno del pancake portafortuna annaffiato di nutella, speriamo solo che abbia fatto effetto! Poi uscita per correre. Volevo fare un 4x1000 RME con rec RMA, ma il fatto che il GPS non c'era (s'è fatto vedere al sesto km) mi ha dato noia.. vedevo dei tempi che non mi piacevano, di solito me ne frego altamente e vado avanti a sensazione, oggi la cosa mi ha fatto passare la voglia. Cmq venuti quasi 12km in un'oretta, e quindi va bene :)

Più tardi avrò il primo controllo dal nutrizionista, dopo quasi 40gg che seguo il suo piano un pò a tirare, perchè un paio di chiletti me li voleva far perdere. A vedere dalla bilancia di casa ci si dovrebbe essere, vediamo stasera la sua che dice. Nel frattempo, contentissima di essermi impegnata in questa cosa.. al di là del peso, il fatto di razionalizzare un pò l'alimentazione (sopratutto togliendo spilluzzichi di qui e biscottini/cioccolate di là) mi piace, mi sento veramente meglio, anche più concentrata, meno stanca "di testa".

A proposito di testa... che bello confondersi pensando che oggi è venerdì... W il fine settimana lungo!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

oggi però è venerdì davvero 😂 … in partenza per uscita su sentieri del Pasubio, dovrebbe uscirne un trentello, vediamo cosa ci permetterà anche il meteo
Buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Arrivati ieri a L'Aquila per il we lungo di giri e mangiate in zona.

Oggi riposo, ma ieri fatta perlustrazione per giro corsa sabato e domenica.

Buona giornata e buona festa della Repubblica a tutti ;)
Never complain, never explain.
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Buongiorno e buona uscita @gamba!

Se esiste un premio “polla del giorno”, datelo a me, oggi sicuramente lo merito! Avevo in programma per stamani una bella dormita per fare poi corsa domani e domenica. Solo che mi son dimenticata ieri sera di togliere la sveglia!! Ho provato a riaddormentarmi, ma senza successo. Allora mi sono alzata e mi sono fatta un 15km di corsa tranquilla :)

Ieri sera il nutrizionista ha confermato un -3,3kg e senza scomodare la massa magra :) quindi, da lunedì cambia la dieta e se magnerà di più :) (e, dice anche, si correrà meglio. Speriamo!)

Buon weekend a chi è a spasso e buona festa della Repubblica!
Ultima modifica di Evuelledi il 2 giu 2023, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buon giorno, visto che c'è un bel sole e fa pure caldino, sono partito alle 7:15, fatti 29,4km variati tra 5:20 e 4:35. Oggi ci sono veramente flotte di ciclisti sparsi per le stradine di campagna, quasi dispersi.....
Nel pomeriggio calcio con i miei ragazzi e dopo, forse mi riposo un po' e vado a fare manutenzione ordinaria all'orto, visto che oggi è festa.
Felice festa della Repubblica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Evuelledi, complimenti a te e al nutrizionista!
Noi stamattina siamo andati ad una marcia molto bella e più trailosa di quanto mi aspettassi sopra Marostica...
In qualche punto ho maledetto il non avere le scarpe da trail: in un tratto particolarmente sdrucciolevole mentre cercavo una soluzione una signora ha preteso che mi appoggiassi a lei per scendere con l'aiuto del suo bastone... Sembrava Aigor: "si aiuti con questo!" :smoked: Vabbè, fatto due metri e poi ringraziato e proseguito! In effetti i bastoncini sono un grande aiuto in questi casi!.
Sofferto molto il caldo, sudato anche i brindisi di Natale però bellissimo percorso con grandi panorami e ottima organizzazione, punti acqua spessissimo, grazie al cielo!
Ho fatto il percorso da 12 e, mentre aspettavo il Capo che faceva i 20, anche un pezzo di quello easy per famiglie, così sono arrivata a 15 km con 500 d+...
Ampio reintegro a pranzo ed ora pulisco velocemente i bagni e poi mega pisolone pomeridiano!
Buon venerdì festoso a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Complimenti @Evuelledi !! festeggi il traguardo?? 8)

Ha ragione il nutrizionista: con l'aumento anche leggero delle calorie (giuste, duque carbo complessi) vedrai che le gambe ti ringrazieranno :D e facendo le cose fatte bene, ossia seguendo nutrizionisti sensati, il tutto funziona che è una meraviglia e poi diventa il tuo modo di alimentarti standard.

Quanto a me, il caso fortunato ha voluto che domani dessero pioggia, così il coach ha cambiato i programmi della squadra che prevedevano uscita di nuoto + bici a provare il percorso della gara di prossima settimana. Così facendo mi sono potuta unire anche io, che invece domani ho corsa perchè poi lavoro allday.
Così ci siamo buttati nel lago d'ideo, dove io ho preso una gelata mentre gli altri dicevano che si stava bene... boh, sarà. Comunque nuotato 35' con variazioni a passo gara, poi grazie a dio i 35' sono finiti, ci siamo cambiati e abbiamo fatto il giro della gara, che io amo. (ho fatto un anno l'olimpico e l'anno scorso il percorso lungo, che sono 2 giri dell'olimpico). Non a caso detto Triathlon Terrible perchè in 45 km ci sono 1400 m di dislivello. Fatto con calma in 2 orette, poi tornati a casa. Approfittato che alle 13 non c'è nessuno sono andata a fare la spesa prima di avere il tempo di rilassarmi. Mangiato e ora relax.

Che domani alle 5 il gallo canta e ho bisogno di un po' di nulla.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”