Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Io dipende se riesco a mettermi d'accordo con dei soggettoni che ho contattato. Ravenna non è così vicina per me. In più ho il Mr Olympia in quel periodo mi sa... devo vedere se riesco a qualificarmi e se le 2 cose non coincidono.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno caldo, ragazzi!
Qui l'estate comincia a farsi valere, temperature belle toste e condizionatore andante, alè!
Oggi per me riposo, riprendo domattina e se vedo che la gambetta è buona vedo di farla girare con qualche variazione, vediamo domani
@phantomfh per il raduno non mi sono ancora espressa perché sono molto vincolata alla situazione di mio suocero, è malato di Alzheimer e al momento molto difficile da gestire, purtroppo gli aspetti più negativi della malattia li manifesta tutti e diventa molto complicato programmare cose, già per la LUT non saprò fino all'ultimo se mio marito potrà venire, avevamo programmato un bel we lungo con dentro la mia corsa e se non fosse per i costi e la fattibilità avrei rimandato, sono sincera :asd2: però fino all'ultimo non dispero, se la situazione lo permetterà andremo assieme e sarò felice che riesca a staccare un attimo anche lui da questa situazione
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@HappyFra :vicini:
Qui il caldo è arrivato oggi: 38° all'ora di pranzo nell'entroterra. Fortunatamente in riva al mare c'è un po' di vento e sono 28°, ma la differenza con lo scorso weekend inizia a farsi sentire.
Ieri non ho neanche camminato perché avevo qualche fastidio lato bandelletta, oggi potrei ma probabilmente ho impegni. Vediamo eventualmente domani. Intanto ho iniziato gli antiinfiammatori, oltre al solito ghiaccio, stretching e pomata. Speriamo bene.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

HappyFra ha scritto: 18 giu 2024, 13:35 Buongiorno caldo, ragazzi!assieme e sarò felice che riesca a staccare un attimo anche lui da questa situazione
In bocca al lupo per tutto. L'ho vissuta anche io ma in maniera indiretta gli ultimi anni di mio nonno. Eppure , proprio verso la fine questa terribile malattia mi ha regalato uno degli attimi più belli della mia vita.

Allora guaglioni, qui tutto pronto. Scoperto che la gara è un mese prima, 12/13 ottobre , Las Vegas. QUindi dovrei esserci. Niente gara, ventello scioglibudria lungo mare. O mini trail autogestito su alcuni colli della nove colli. ( numero contenuto)
" are you ready for a good time?"

ludovico_van
Top Runner

" so get ready for the night line!"
Qui purtroppo non posso sentirmela, dannazione.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Anche qua caldana mica da ridere @HappyFra capisco la situazione anche io ho avuto un parente con problemi simili.
@phantomfh la foto è anticostituzionale 👍
@gandrea bravo bel ritmo.
Io stasera magari un po’ di potenziamento, devo ripassarmi un po’ di cose per domani.
Per il raduno in quella data, in teoria dovrei essere sul Cammino, se mi tengono nell’attuale lavoro finirei la stagione il 20 ottobre e poi via a fare il Pellegrino
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Beppogo ti diro non è che mi è piaciuto molto come ho corso ieri . cioè non è che non va bene uscire in gruppo ma devo trovare il modo giusto di farlo perchè mi rendo conto che non si puo' andare sempre a bomba ad ogni uscita . probabilmente c'è uno che corre il giusto per me e normalmente credo che va ai ritrovi ( lo vedo sempre ) ma poi corre un po per conto suo perchè gli altri tirano troppo . Almeno le uscite lente e tranquille vedro' di farle con lui ( o a volte da solo ) almeno si fa un gruppetto di 2 . ieri ho visto il tracciato delle due lepri con cui sono uscito . 5.22 di media , manco il mio piu recente pb sui 10 km ci arriva :culone: poi il mio amico m'ha detto che è così che loro corrono sempre uguale perchè lo fanno da anni e fanno tutto sempre allo stesso ritmo . vabbè devo conoscerli piano piano

domani vediamo cosa si inventa il coach .. parla di un allenamento frazionato . sarà un altra scannata immagino .. deve stare attento perchè poi gli asciugo 2 fusti di birra . poi ci sarebbero dei lenti giovedi e venerdi e una cosa anche domenica . ma penso che almeno 1 lo salto

venerdì si parla già di possibili temporali dalla sera . occhio ai prefrontali ( cioè il primo passaggio ) . ci saranno enormi contrasti ma siamo ancora un po distanti . sicuramente esce il bollettino quello con le zone 1-2 3 . io mi aspetto qualche 3 ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Neanche i keniani si scannano anche loro fanno il 70 % dei Km settimanali al Fondo Lento, per noi addirittura l’80 %
Hai ragione per la maggior parte delle uscite io le farei con il collega che corre alla tua velocità, poi ogni tanto qualche cosa di qualità.
Riuscito a fare gli addominali e una brevissima camminata
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buona sera,
in padania est le temperature stanno salendo ma stasera non si stava malaccio.
Uscito quasi alle 20 con le gambine più riposate ed è stato facile tenere un buon ritmo, chiusi con soddisfazione 11,5km a 5:09.
Domani e giovedì purtroppo mi tocca trasferta di lavoro e niente allenamenti (sarò a Terni e mettono solo 41°, quindi non se può fa').
Felice notte a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ciao cari! Uscito anche stasera per una decina di km al parco con 3 serie di bicicletta per le braccia, devo dire che c’è caldo ma l’afa non è ancora pesante e così si riesce a correre senza morire, e ora c’è anche un po’ di aria piacevole, meglio così!
Per Ravenna sarei contento anche io di andare, tuttavia non sono in grado di programmare così lontano, vedremo.
Buonanotte!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”