13 km senza guardare il crono..doveva essere giorno di ripetute

c'è poco da fare bisogna adeguarsi e fare quel che si riesce ragazzi

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Vuol dire che non c'era ghiaccio e si poteva andare a 4 e 32. Qui a Torino nevica forte su fondo ghiacciato - stasera ho una mezza idea di correre in un campo di calcio, almeno è tutta neve e rischio meno!Temperatura intorno a -1°/-2°, neve ed arietta gelida, al campo eravamo in due pazzi a fare i giri del criceto
Alla fine 12.5km a 4'32''/km di media e piacevole sensazione di stanchezza sulle gambe, viste le condizioni del terreno direi che è stato un allenamento piuttosto "muscolare"
Si ma io sono un babbo che ho postato nel topic sbagliatoJoe Mestizia ha scritto:Vuol dire che non c'era ghiaccio e si poteva andare a 4 e 32. Qui a Torino nevica forte su fondo ghiacciato - stasera ho una mezza idea di correre in un campo di calcio, almeno è tutta neve e rischio meno!Temperatura intorno a -1°/-2°, neve ed arietta gelida, al campo eravamo in due pazzi a fare i giri del criceto
Alla fine 12.5km a 4'32''/km di media e piacevole sensazione di stanchezza sulle gambe, viste le condizioni del terreno direi che è stato un allenamento piuttosto "muscolare"
Joe