Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

:salut:
Sto valutando anch'io per Ravenna, non è logisticamente comoda.
Questa mattina 10km ACDC. Sono contento di come sto gestendo le uscite mattutine, la sera sono cotto, ovviamente, ma sta andando tutto alla grande. Cotto perché il nuovo lavoro mi sta portando via molte energie, non sono ancora a mio agio e devo "sforzarmi" di più (se io non lavoro fermo tutto lo stabilimento :mrgreen: non sento la pressione, ma fino a quando non avrò imparato bene saranno volatili per diabetici).
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea secondo me devi fare i lenti, non importa se sarai costretto a farli da solo (ovviamente se riesci in compagnia meglio).
Non farti trascinare dal gruppo oltre il giusto limite e incrementa piano piano :thumleft:
Per me ieri sera allenamento collettivo del martedì nell'alta padovana col circuito Mivao (in dialetto significa "io vado"). Quasi 1200 fra runner e camminatori 😮
Ne è uscito un brodino di 9,2 km in poco meno di un'ora, caldo ma ancora ben gestibile. Terzo tempo festeggiando il compleanno di un'amica del gruppo 🥳
Oggi riposo, domani probabilmente un altro brodino.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@gandrea ...sfrutta il gruppo per la "qualità"...i lenti li devi fare al tuo ritmo, poi se saltuariamente vuoi fare un'uscita col gruppo dove loro fanno la CL e tu la corsa veloce, non è un problema, ma devi essere in modalità "voglia di far fatica" e poi successivamente prenderti le tue giornate di CL.

Io ieri niente corsa...vedo di recuperare oggi in pausa pranzo e poi stasera al ritorno a casa doppio...e se tutto gira bene, stasera concertino tranquillo a Bologna....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

grantuking ha scritto: 19 giu 2024, 6:57 :salut:
Sto valutando anch'io per Ravenna, non è logisticamente comoda.
Ruuuuun
live to fly
fly to live
do or die
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Cmq raga, è arrivata l'estate ed ho cominciato a pezzare come un caimano.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno caimani che non siete altro :mrgreen:
vi vedo che con la scusa del caldo continuate a bere birrette fredde... :perfido:
Stamattina alle 6 c'erano già 20 gradi per fortuna con una buona ventilazione, ci ho messo un po' a carburare perché quando è suonata la sveglia l'ho zittita e mi sono riaddormentata per poi destarmi dopo pochi minuti, sono uscita come una scappata da casa :pirlun: però fatto un buon allenamento, 5k di scaldo e poi 5x500 rec 500 venute abbastanza bene per lo stato di forma attuale, e stasera correrò di nuovo, un gruppetto dell'azienda dove lavoro ha organizzato un'uscita in Valpolicella molto alla buona e mi hanno chiesto di andare :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Bello il gruppetto dentro alla società che si organizza per fare attività assieme. Qui, piuttosto che frequentarci nel tempo libero preferiremmo bere acquaragia.
Restando nell'automotive, oggi il vostro Ludo ha fatto l'osservatore e ha notato che il corriere del Gls è passato con un furgone Saic. POrca miseria, il gls ha cominciato a comprarsi i furgoni dal cinesone... qua butta male. Interessante notare anche gli sponsor che ci sono agli attuali campionati di calcio. Parlo di quelli proprio a bordo campo che per essere lì devono sganciare milionate: tra i vari booking e lidl ci sono BYD, Hisense, Aliexpress, Alipay... e penso di non averne visti altri. Tutto abbastanza spaventoso.
Per me oggi progressivo, per fare progressive.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Sì è un bel vantaggio, c'è proprio un gruppo sportivo (e anche quello culturale) con diverse iniziative e proposte, alcune con piccole convenzioni
Per l'avanzata cinese è un dato di fatto ed è il vero concorrente spietato su più settori, purtroppo poche regole e costi produttivi e dei materiali irrisori :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

si si @shasha74 @phantomfh penso proprio che faro' così . Ier ho visto il tracciato del tipo che va piano e va piano veramente . Anzi probabilmente è meglio perchè il mio lento è troppo svelto così mi costringe ad andare piano . vedo che va tra 6.20 /6.40 anche rallenta a 7 . E' "grosso" fisicamente ma si fa tutte le maratone .. Poi le cose come dite voi veloci vedo se farle con l'altro gruppo . prima o poi mi allinero' alla loro condizione .
Anche stamattina mi son passato il foam roller , pare passare tutto . stasera cmq c'è allenamento .
Sabato ho na mezza idea di comprarmi la corda per saltare , vediamo se aiuta fare anche sta cosa .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Qui dopo i 38° di ieri stiamo sui 32°, ma più afosi, e purtroppo senza quel bel venticello di ieri sera. Non ho buone notizie: la sensazione di infiammazione peggiora anziché migliorare, ora la sento anche a riposo. Il tutto senza avere fatto alcuno sforzo. Avevo una mezza idea di alzarmi presto per andare in piscina, ma la consapevolezza di essere a mezzo servizio e la paura di peggiorare mi toglie anche motivazione. Non so se convenga uscire anche solo a camminare stasera, vediamo. Magari prendo la bici.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”