Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Beppogo »

System of a Down
Non so, magari a voi piacciono, ma li ho sentiti stasera, e saro’ categorico, ma secondo me, sono una delle band più sopravvalutate degli ultimi anni, magari sbaglio, ma che due maroni !

A proposito di alimentazione garesca, sono indeciso tra le barrette leggere o le maltodestrine ( Le maltodestrine le preferisco come aiuto, ma mi fanno venire una gran sete).
Be visto che correrò con lo zainetto, non dovrebbe essere un problema abbeverarsi, se poi me le maltodestrine mi felpano la lingua, quasi quasi mi porto dietro un panino con la mortadella, come direbbe Peo Pericoli (Teocoli)
:smoked:

Ieri a casa di un vecchio amico ho provato una Fender Mustang con un valvolare Marshall, paura ! tanta, tanta paura ! Per me che finora avevo strimpellato solo l’acustica, fa una certa impressione l’elettrica, magari a Natale mi faccio un regalo. Il figlio dell’amico chitarrista è uno che corre (davvero), domenica fa il mezzo Iron man a Cervia !
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Eatin seeds as a pass time activity
the toxicity
of our city
of our city

Eh si, vivere a Los Angeles deve essere una discreta merda.
Fine anni 90 primi anni 2000 era pieno di queste correnti Nu metal, crossover vattelapesca, aitopidicasa supercazzola.... poi son sparite. Anche a me non fanno impazzire, però se la paragoni a
" cuoricini
cuoricini
voglio solo
cuoricini"
E' tanta roba!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ludo e se la si paragona a “Dammi tre paroleeeee sole cuore amoreeee”? 🤣
Comunque tornando in tema, oggi una bella corsa, breve consulenza con Shasha che mi ha consigliato un 8x1000 non alla morte per ricominciare con un po’ di qualità, venuto tutto bene e molta fatica ma divertito!
Buona serata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

oggi a pranzo eravamo invitati come centro assistenza a un evento organizzato dove vendevano roba per quella marca . pranzo a base di pizza col camioncino che sfornava tranci di pizza a ripetizione buonissimi . ovviamente scannato anche un paio di birre . senza esagerare .

stasera invece esercizietti in pista . nulla di esagerato . clima spettacolo pero' domenica farà caldo. domani la tabella prevederebbe un 5x400 ma dato che alla mezza non vado a cercare il tempone mi dedichero' a un semplice test lento sempre per vedere come affrontare la gara . oggi bene un po tutto a parte la fatica dei 20' pre esercizi .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Io ho spento la sveglia, vedo di recuperare domani mattina.
Saudade, saudade è il mio stato attuale, a parte la gara dei top non sto seguendo nulla. Dovevo esserci anch'io io li in mezzo, peccato che la mia grandissima TDC non ne fosse d'accordo. Mercoledì prossimo dovrei iniziare un nuovo percorso che mi condurrà a concludere il giro :rambo:

Ieri nel pomeriggio caldo anche qua.
Buona giornata bagai.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

10k ad cazzum canis alanis.
E oggi mi spalleggio.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Io ancora un po male alle gambe per l'uscita di martedi, stasera avrei l'uscita di forza scaricata, da 13 giu a 10 km e togliendo quasi tutta la salita e la piccola parte di FM, vediamo stasera come va, se no sposto a domani.
Intanto a 10 giorni dalla gara, nuovo record di partecipanti alla quattro formaggi.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno amici!
@grantuking molto bene, imboccare percorsi che ci aiutano è sempre un ottimo investimento e denota volontà a migliorare e voler svoltare, daje amico! :vicini: :rambo:
@gandrea : che figata l'evento! D'accordissimo con te nel fare solo qualcosa di molto blamdo per far girare un pelo le gambe, vedrai che domenica non avrai problemi impostando la tua tattica di corsa e poi walk/corsa se non sentissi di averne ma io sono convinta che se non esageri puoi tranquillamente correre fino alla fine con un ritmo che senti facile, ricordati che la mezza l'hai già fatta e pure sotto le 2 ore che non è per niente banale! :thumleft:
ieri sera una bella cosetta anche per me, sono partita molto svogliata e anche un pò stanca e credevo di dover arrancare per tutta l'uscita, faceva un caldo i primi km che non vi dico,
poi al giro di boa, con la ciclabile bella all'ombra e una bella arietta a rinfrescare, ho pensato di fare qualche km più allegro, niente di estremo eh, anzi diciamo vicino al mio vecchio ritmo mara, ho tenuto per 3 km circa con l'intento di chiudere gli ultimi due tranquilli, ad un certo punto supero un tipo che sta camminando e sento che si mette a correre seguendomi, lì mi si chiude la vena e comincio ad accellerare in progressione senza alcun senso, sento che lo semino e alla fine del canale rallento, lui mi supera corricchiando e avanza 50 mt io mi rimetto dietro e lo riprendo, lo affianco e mi fa: ohhh, ma che passo hai??? :mrgreen: io minimizzo e gli dico che era solo un allungo e gli propongo di farne un'ultimo così, come due pazzi indiavolati, facciamo 300mt a bomba e lo stacco di nuovo, lui molla prima di me e poi anch'io, scoppiamo a ridere e ognuno poi va verso casa propria, io giro a sinistra e lui a destra :mrgreen:
Portati a casa 10km varietà con fiammata finale :lol:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

:quote:
Per me ieri sera soliti 7 km di camminata. Oggi palestra.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Sempre detto che lì ci son dei soggettoni. Chissà che fine ha fatto il rabdomante....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”