Coronavirus - Facciamo il punto

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Running1987
Mezzofondista

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Running1987 »

Ripeto la domanda perché non ho avuto risposta. Domani quando vado a correre, siccome la macchina non la prendo per motivi che mi avete spiegato voi, devo fare un bel tratto a piedi in centro urbano posso avere problemi con le autorità? Poi riguardo alla corsa, io non corro in nessun parco, ma sul lungomare, posso avere problemi? Spero che otterrò risposta. Grazie
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Qui per fortuna siamo ancora contenuti, a Bergamo. Però allo stesso tempo non tutti fanno i bravi.

Comunque l'attività motoria a piedi è sempre consentita stando lontani da altri. Se cammini o corri non frega nulla.
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Per me chi ha molti dubbi o richieste particolari farebbe prima a chiamare i vigili del proprio comune. Almeno avete la certezza di essere in regola.
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

@Arla non si tratta di essere irrazionali, il parroco voleva portare la benedizione. In questo momento difficile, ti sembrerà strano, c'è chi trova conforto nella vicinanza della chiesa e nella preghiera.
This girl can.
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Mi viene un deja vu
Mi sento come negli anni 80 dietro la cortina di ferro
Divieto di assemblea, divieto di inutili (per il partito) spostamenti, negozi vuoti e quando c'era la merce disponibile solo pochissima roba e la gente in fila già alle 3 di mattina...
Sono curioso se anche qui sarà razionata qualche gamma di prodotti con le tessere limitando permesso di acquistare magari della carta igienica oppure del certo detergente o come in Polonia della carne o zucchero?
Compagni, ora potrete avere assaggio come si viveva sotto il regime comunista.
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Running1987 ha scritto: 13 mar 2020, 16:02 Ripeto la domanda perché non ho avuto risposta. Domani quando vado a correre, siccome la macchina non la prendo per motivi che mi avete spiegato voi, devo fare un bel tratto a piedi in centro urbano posso avere problemi con le autorità? Poi riguardo alla corsa, io non corro in nessun parco, ma sul lungomare, posso avere problemi? Spero che otterrò risposta. Grazie
Corri sotto casa e basta 😁
Never complain, never explain.
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Oppure corri in casa come in questo momento sta facendo la mia nipotina al piano sotto....
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

zolla ha scritto: 13 mar 2020, 15:42
monzarun ha scritto: 13 mar 2020, 15:18 Noto che la derivata prima dei messaggi di questo thread sta rallentando
Buon segno
Ingegnere pure tu, eh?
No no economista
Mi fermo alla matematica utile :)
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Running1987 ha scritto: 13 mar 2020, 16:02 Ripeto la domanda perché non ho avuto risposta. Domani quando vado a correre, siccome la macchina non la prendo per motivi che mi avete spiegato voi, devo fare un bel tratto a piedi in centro urbano posso avere problemi con le autorità? Poi riguardo alla corsa, io non corro in nessun parco, ma sul lungomare, posso avere problemi? Spero che otterrò risposta. Grazie
Lo spostamento è consentito x 4 fattispecie Non vi è l’attività motoria che invece è consentita a priori senza che si configuri spostamento (infatti non è richiesta autocertificazione)
Altrimenti sai quanti andrebbero al mare in auto dicendo che vanno a fare attività motoria...
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

https://www.youtube.com/watch?v=hJBTV8anp-8
Interessante (mah!) l'approccio che il governo UK sembra avere adottato, o almeno quello che il video suggerisce. Non so quanto sia eticamente corretto

Torna a “Storie di Corsa”