Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Valby »

Ormai l'avanzata dei cinesi che hanno la forza economica di fare un po' quello che vogliono (perché spalleggiati dal governo) é notevole. Lunedì sarò in Cina a negoziare un contratto ed é stato molto formativo finora vedere la forza economica che hanno dietro.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ho preso una mina micidiale sulla parte anteriore della tibia, sullo spigolo della lavastoviglie aperta. Ho già il bozzo e non riesco a camminare, adesso ci ho messo ghiaccio :pale: :cry:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:ncomment: :ncomment: :ncomment:

Ma cavoli
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola nottambuli, qua a livello lavorativo e quasi più India che Cina.
Sono anche io più meno nella situazione di @grantuking anche se con molte meno responsabilità.
Stasera ancora camminata e discreto potenziamento, finché non mi sono assestato con il lavoro ( sempre che mi tengano li ), le sere le passo a memorizzare prezzi,abbonamenti, tratte ecc…
@Moran coraggio amico, vedrai che prima o poi si risolverà la situazione, magari anche con il nuovo fisio
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Coraggio ludo, vedrai che prima o poi si risolverà la situazione, magari anche con il nuovo FISICO.
Raga, se sapete se c'è un sito, non so , tipo ebay, dove vendono corpi, io me ne prendo uno. Questo catorcio lo voglio lasciare.
In bocca al lupo f12 per l'incidente domestico.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Urca che botta @phantomfh
Tanti anni fa stavo andando ad una festa, sulla stradina che porta al locale, mi fermo ad aiutare un ragazzo che aveva centrato una panchina in cemento lui mi dice di nascondere il suo motorino perché era truccato, era sotto scock abbasso gli occhi e vedo che gli usciva l’osso della gamba spezzato dai pantaloni, lui non si era accorto allora gli metto la giacca sulla gamba, per non fargli vedere la ferita e vado in un bar a chiamare l’ambulanza, vi assicuro che a momenti svengo io
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Accidenti phantom che male, solo a pensarci mi parte il brivido sulla schiena! Vai di ghiaccio e qualche pomata se la hai, sperando che il dolore si attenui in fretta, tienici informati e se serve una spedizione punitiva contro la lavastoviglie faccelo sapere che interveniamo noi :bastone:
Stasera non ho corso ma fatto ginnastica a casa, sudato come dice ludo, come un caimano
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

azz @phantomfh che botta . ghiaccio ghiaccio e ghiaccio . spero sia solo na botta ! farsi male sulle cose stupide proprio ..

Io invece stasera allenamento col coach e un po di gente . fatti un po di esercizi poi corso anche col coach . riscaldamento chiaccherando ma stavolta non era proprio alla morte ma per il caldo era veloce . circa un 3.5 km che per me era già tanta roba a quel passo . 5.30 circa . poi fatto delle variazioni , in pratica o si aumentava la frequenza o si faceva piu ampio il passo . alla fine so sciopà -- troppo svelti e a casa ho visto la fc che era schzzata su . camminato poi il coach ha fatto l'ultimo pezzo con me e abbiamo parlato di quella cosa del piede sx che lui aveva già notato . gli ho detto che pensi qualche esercizio da darmi da fare ma non sa se si puo risolvere ma puo' migliorare. vedremo .. cmq già bene che lo aveva notato . non ho capito bene il discorso che mi faceva , lui diceva che sembrava esserci qualcosa a livello nervoso . alla fine anche ci fosse qualcosa che faccio niente .. me lo tengo .
Mi dispiace non aver corso con quello piu lento che anche oggi è rimasto indietro ( e cmq ha fatto tutto e il coach era tornato indietro da lui ) ma non pensavo che fosse così dura .
cmq alla fine ( io son quello con la maglia bianca vicino alla arancione ). quello lento è quello tutto a sx ma è un grande . fa sempre tutto e lo porta a termine . quella vicino con la maglia rossa è del 62' corre tranquillamente sotto i 5/km ..
Immagine

mi rifà pure male l'alluce li dell'unghia
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Ahia @phantomfh 😭
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Un buon progressivo per me ieri sera, che mi porta al 75% del output valido per vincere la sfida garmin. Oyeeahhhh! E oggi è giovedì quindi vado a pomparmi il gran dorsale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”