[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Ehe no...il dice sw, vai a capire...ma la.stessa persona mi risponde nel giro di pochi min per la stessa questione, quindi per me usano solo del precompilato e non leggono neppure il problema. Come dei responder automatici, che leggono musica, problema e ti mandano la risposta da catalogo...giudicate voi...
########
Prima...
ATTENZIONE: TUTTI I DATI UTENTE VERRANNO PERSI
La invito gentilmente a reinstallare il software con il programma Garmin Webupdater:
https://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/webupdater
master reset con la seguente procedura:
Da strumento spento, tener premuto i tasti start e back/lap posti in alto e basso a destra
Accendere il dispositivo premendo brevemente il tasto light posto in alto a sinistra.
Rilasciare start dopo aver udito un primo beep, rilasciare back/lap dopo un secondo beep.
A questo punto il dispositivo si riavvierà e le proporrà la scelta della lingua
#######
Subito dopo...
A seguito della problematica intercorsa, la invito, pertanto, a recarsi presso il rivenditore da cui ha acquistato il dispositivo o in alternativa ad inviarlo in assistenza compilando la richiesta al seguente link: www.assistenzagarmin.it
https://www.garmin.com/it-IT/invio-prod ... za#filtra=. private
#######
Stanno alla frutta
########
Prima...
ATTENZIONE: TUTTI I DATI UTENTE VERRANNO PERSI
La invito gentilmente a reinstallare il software con il programma Garmin Webupdater:
https://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/webupdater
master reset con la seguente procedura:
Da strumento spento, tener premuto i tasti start e back/lap posti in alto e basso a destra
Accendere il dispositivo premendo brevemente il tasto light posto in alto a sinistra.
Rilasciare start dopo aver udito un primo beep, rilasciare back/lap dopo un secondo beep.
A questo punto il dispositivo si riavvierà e le proporrà la scelta della lingua
#######
Subito dopo...
A seguito della problematica intercorsa, la invito, pertanto, a recarsi presso il rivenditore da cui ha acquistato il dispositivo o in alternativa ad inviarlo in assistenza compilando la richiesta al seguente link: www.assistenzagarmin.it
https://www.garmin.com/it-IT/invio-prod ... za#filtra=. private
#######
Stanno alla frutta
-
joered
@shaitan, @Simone.01 Oggi ho provato il secondo profilo per le ripetute da 1600 quindi quello Run senza il lap a 1000. Funziona perfettamente. Adesso mi dà un riscaldamento da 2km indicandomi tempo e passo medio sui 2km poi alternate ripetute e recupero sempre con tempo e passo e poi il defaticamento.
Sarebbe stato carino se il defaticamento e il riscaldamento indicasse gli stessi dati ma ogni 1000 come era una volta ma va bene lo stesso. Mi tengo due profili identici con l'unica diff Il lap.
Grazie
Sarebbe stato carino se il defaticamento e il riscaldamento indicasse gli stessi dati ma ogni 1000 come era una volta ma va bene lo stesso. Mi tengo due profili identici con l'unica diff Il lap.
Grazie
-
bianciot
- Novellino
Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema. Sono possessore di un Garmin fenix 5 sapphire. Dopo aver aggiornato il Fenix al firmware 15.10 la batteria ha iniziato a decadere in modo vistoso (circa 1%/h). Ho provato anche a tornare al firmware 14.20, cancellare tutti i campi data/ widget che avevo installato ma niente da fare. Ho anche disattivato il rilevamento attività (contapassi/scale etc), ma niente da fare, siamo sempre sull 1%/h.
Prima di questo aggiornamento il mio garmin durava tranquillamente più di una settimana (con 4/5 allenamenti a settimana).
A questo punto non so se sostituire batteria o aspettare nuovo firmware.
Grazie per risposte.
Marco
Prima di questo aggiornamento il mio garmin durava tranquillamente più di una settimana (con 4/5 allenamenti a settimana).
Grazie per risposte.
Marco
-
Simone.01
- Guru
@bianciot hai provato a fare un hard reset completo? Utilizzi la watch face originale Garmin?
-
bianciot
- Novellino
Si, tornando al firmware 14.20 il reset lo fa di default.
Dopo esser tornato indietro di firmware non ho più installato niente se non il battery widget x avere un report più dettagliato del draining battery
Dopo esser tornato indietro di firmware non ho più installato niente se non il battery widget x avere un report più dettagliato del draining battery
anche cambiare wath face non sembra sortire effetto boh
-
shaitan
- Top Runner
ho un simile problema, ho fatto sia il downgrade, sia upgrade alla beta ma nientebianciot ha scritto: ↑10 feb 2020, 8:50 Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema. Sono possessore di un Garmin fenix 5 sapphire. Dopo aver aggiornato il Fenix al firmware 15.10 la batteria ha iniziato a decadere in modo vistoso (circa 1%/h). Ho provato anche a tornare al firmware 14.20, cancellare tutti i campi data/ widget che avevo installato ma niente da fare. Ho anche disattivato il rilevamento attività (contapassi/scale etc), ma niente da fare, siamo sempre sull 1%/h.
Grazie per risposte.
Marco
anche cambiare wath face non sembra sortire effetto boh
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Stefan
Donatore
- Guru
Uguale anche per me, la batteria non dura più nulla! Ho notato stamattina che è uscito aggiornamento 10.1 ma in automatico non me lo aggiorna... Come si può forzare un aggiornamento? Qualcuno lo ha già fatto?
- Marathon 57 - Ultra 21 -
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
-
Tony78
- Ultramaratoneta
io ho il 15.10 ma la batteria funziona correttamente 
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h29'12" (Firenze 2025) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)
-
franchino
- Moderatore
Devi aspettare, il roll out dell'aggiornamento firmware non è immediato e contemporaneo per tutti magari passa un giorno o due
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
matrad
a me ieri mattina ha scritto che lo aveva fatto...di solito in automatico lo scarica e poi ti viene fuori il messaggio la prima volta che schiacci qualche tasto. Per fortuna ieri sera ho provato la connessione wi-fi e funziona ancora. Avevo letto nel forum internazionale che questo FW doveva risolvere problemi (mai avuti) del wi-fi e qualcuno già commentava che invece ne aveva creati!
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene