Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

4 punti inizia questa spedizione e fai un'escursione di 784 chilometri

@Beppogo
ho scoperto che c'è un badge anche associato al cammino di santiago, tra le escursioni. 4 bei punti! :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Grazie ragazzi :vicini:
con ghiaccio e gamba alta per tutta ieri sera, e ghiaccio anche a letto prima di addormentarmi, pare che stamattina la tibia sia ok, diciamolo sottovoce :-$
Il bozzo non c'è più e sento solo un po' di dolore (inevitabile) dovuto alla botta. Se stasera è tutto ok provo a fare una corsetta.

@gandrea Bellissimo vederti col tuo nuovo gruppo =D> mi fa proprio piacere! Vedrai che avrai soddisfazioni da tutti i punti di vista, anche lo stress lavorativo diminuirà :thumleft:
Adesso però vogliamo che ti iscrivi a una garetta e che entri ufficialmente nella nostra tournée! Anche senza obiettivi di tempo, solo per assaporare cosa significa correre con un pettorale :D

@Moran forza amico! Questo ginocchio/infiammazione ti sta facendo penare non poco, devi tenere duro :rambo:
Quando (non se) tutto si sistema, organizziamo un incontro dopolavorista, troveremo il modo di annullare la distanza che ti separa dal continente :vicini:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola popolo di runner trattoristi/trappisti,
oggi ho 2 pause di mezz'ora, cosi in una mangio, nell'altra ripasso. in modo che stasera avrei tempo per un uscitina a corsa, statemi bene.
@ludovico_van grazie visto il badge
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Oggi sembra un po' meglio. Comunque appena faccio un movimento laterale (per esempio per scendere dalla macchina) sento nuovamente il fastidio. Bisognerebbe andare solo in linea retta. :mrgreen: Oggi sempre cielo da tempesta di sabbia sahariana ma meno caldo. Potrebbe essere una buona serata per camminare ma ho impegni oggi e domani. Devo trovare la forza di volontà per alzarmi presto almeno domattina e andare a nuotare. Il weekend si preannuncia più fresco, ventoso e nuvoloso, il mare non sarà un granché ma magari riesco a farmi un'uscita in bici, vediamo.
@phantomfh: ahia, a sentirlo ha fatto male pure a me. :mrgreen: L'importante è che sia solo una botta, il fastidio dell'ematoma passerà presto.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@phantomfh posso solo immaginare il rosario rigorosamente in dialetto veneto che hai tirato, che mal!!! :oops: bene che si sia ridimensionato, vedrai che non ci saranno problemi per correre :thumleft:
@gandrea : che bel gruppo!!! sei stato bravissimo ed è un'ottima cosa che il coach segua tutti, sono proprio contenta per te che hai trovato questa bella novità! =D>
E pure io ieri sera corsa di gruppo con colleghi, credevo una tapasciata invece era un bel saliscendi con temperatura illegale, eravamo una decina e ci siamo divisi in due gruppetti, sono rimasta con quello di testa e devo dire che è stata veramente piacevole e alla buona, altri 8km (dopo i 10 del mattino) :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

ciao ragazzi,

confermo la bellezza di correre in compagnia! Martedì ho fatto qualche km con un amico trovato lungo il percorso. I km passano QUASI senza accorgersene. Ieri ho fatto donazione sangue e fino a domani di correre non se ne parla ma già so che tra caldo e strascichi da donazione avrò un calo delle prestazioni piuttosto elevato a parità di sforzo....è fisiologico, bisogna accettarlo ed attendere la ripresa!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti. In questi giorni il caldo mi sta uccidendo. Per ragioni logistiche martedì sono andato a correre verso le 17, e vi devo dire che stavo per morire. I primi 10 km più o meno ho retto, ma ad un certo punto la fatica si è fatta sentire, e gli ultimi 4 km ho dovuto camminare diverse volte. Oggi credo che proverò a correre sul tappeto in palestra, fa caldo anche la, ma meno che fuori...
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola gente di corsa, mattinata molto nera al lavoro, speriamo migliori al pomeriggio…
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@gandrea :thumleft: Bello correre in compagnia, io corro sempre da solo, ma in compagnia è più bello.

Pensavo fosse più movimentata Kuala Lumpur al mattino,. invece è deserta.
Nella notte ha piovuto, non vi dico l'umidone e dato che non bastava ogni tanto veniva anche giù qualche goccia. Ne ho fatti 10, ma a fine giro ero come se avessi nuotato.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra pensa che normalmente ce ne sono molti di piu . Ieri ( secondo me per il caldo ) molti hanno saltato . Tutte persone disponibilissime a dare consigli . Vediamo quella cosa del coach . vorrei magari aiutato da un compagno farmi riprendere quando corro piano e veloce magari sulla pista . secondo me quando vado piu veloce la cosa si attenua e poi vorrei anche vedermi per capire anche io . correndo non me ne rendo conto . ma gli ho descritto come usuro le scarpe e aveva gia capito prima di dirglielo . dice che così perdo molti kg in spinta .

@phantomfh ancora non posso . cmq una garetta in mente ce l'avrei ma prima di dirla e farla voglio vedere se potenzialmente posso farla . tra l'altro non so se sono ancora tesserato anzi mi informo .

ci sta allerta per i temporali . attenti alle prime botte . i contrasti sono enormi .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”