Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Beppogo »

Buongiorno dopolavoristi, usciti pettorali sono il 1334,
e sorprendetemente non mi hanno messo nell'ultima griglia, adesso c'è un problema, ho calcolato di riuscire a lasciarene indietro circa 70 e mi sa che la quinta griglia su sette è troppo in avanti, mi conviene andare una griglia o anche due indietro fino all'ultima, se no, alla partenza ci sarà troppa gente che rompe la minchi@ chiedendo strada e io partirei troppo veloce del previsto e questo è, no buono

Immagine
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti. Uscito stamattina per un lungo da 21 km, ma è un paio di giorni che ho un po'd mal di gola e un accenno di raffreddore. Pensavo nulla di grave, ma già dalla partenza sento che le sensazioni non sono proprio buonissime, ma le gambe sembrano andare. Tutto bene fino al 16mo km, ma a quel punto sento che proprio non ce la faccio più. Mancavano ancora 5 km a casa e non c'era modo di accorciare il percorso. Comincio un po' di corsa cammino, ma correre diventa sempre più pesante, per cui allungo le pause. Stamattina sulla strada che percorro di solito c'era pure un mercato, quindi ho dovuto anche allungare 1 km. Chiudo 22km in quasi 2h 20', anche se 15' sono di pause. Arrivato a casa, dopo la doccia, mi sono buttato a letto, e mi ci è voluta un'oretta buona per riprendermi almeno un parte. Speriamo passi presto.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon sabato, runners!
Daje @Beppogo , vedi tu per la griglia che magari conosci bene il percorso ma se la strada è larga puoi rimanere laterale e far andare le schegge :wink:
In bocca al lupo ai ragazzi acciaccati!
@phantomfh spero sia stato solo uno spavento, come va il ginocchio? [-o<
@Oruam64 : hai fatto bene a rallentare, poi non so da te ma qui oggi c’erano 30 gradi :oops:
È proprio per il caldo che ho desistito dalla mia corsetta che avrei dovuto fare ad orario di pranzo, per pochi km non valeva la pena prendermi una cucinata coi fiocchi [-X
Domani mattina partirò non troppo tardi in modo da non beccarmi la caldazza
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Botta di caldo importante oggi, ho pure dovuto anticipare di un paio d'ore ed ho fatto una fatica incredibile
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

@phantomfh speriamo non sia nulla, dai
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Eh si la partenza devo pensarla bene, intanto un grande in bocca al lupo @gandrea per la mezza maratona di domani e inanzitutto divertiti. Anche qua oggi caldo, ma nei prossimi giorni dovrebbe rinfrescare, speriamo
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

grazie . Sarà dura ma non mollo . ho deciso che in partenza mi ficco tra i pacer delle 2 ore e 2ore e 10 e cerco di stare li in mezzo . poi venga quel che venga . Si caldo è proprio l'ultima fiammata ( probabile ) .

Pettorale ritirato . pacco gara che fa piangere come al solito . Maglietta , uno zainetto che lo compri uguale al deca per 2 euro e per il resto carta . Udine non si smentisce ..
Polpaccio che non fa male , gli esercizi fatti ieri sera hanno fatto bene . giusto un filo lo sento ma come è sempre . stasera rullo un po . domani partenza alle ore 9.30 si finisce nel mio caso alle 11.30 ma in parte sono abituato a corre a quell'ora col caldo . speriam bene ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ottimo @gandrea , benissimo per il polpaccio e domani farai una bella gara! :rambo: :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Dajeee Gandreaaaa buona mezza maratona 💪
Beppo per la griglia puoi andare anche più indietro ma attenzione che non rimani tu poi imbottigliato, fai i tuoi conti quando sei là casomai.
Io oggi trail lungo con tanto dislivello e tanto caldo, a una certa sono proprio morto male 😅 fortuna che poi era quasi tutta discesa ma soprattutto c’era il rifugio!
Buonanotte
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona domenica dopolavoristi e in bocca al lupo @gandrea io esco a farmi una corsetta che dopo bisogna tifare

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”