Intanto il collega norvegese ha appena scoperto di partire in gruppo 1 (ha dato 1h05') come tempo obiettivo mentre il collega giapponese parte in gruppo 26 (non aveva idea cosa dire e per stare largo ha detto 2 ore ).
@ Davide, per ora prenota senza di noi, i colleghi proponevano di festeggiare (?) insieme nel dopo gara
quindi per ora, niente record nel raduno al nord delle alpi
Prenotato ora, il tavolo c'è, chi si vuole aggregare al gruppo posso modificare la prenotazione (sono molto gentili e disponibilissimi, grazie per la dritta Ciro )
Oggi mi son fermato per un crampo (?) al popaccio. A distanza di varie ore fa ancora male. Quindi non è un crampo. Sento di poter dire che bricuco è il responsabile morale di quanto accaduto. Urge un consiglio di Barbara che sa come si parla ad un polpaccio. Ci dormo su, non prima di aver abbassato l'obiettivo da 1h10' a 1h09'. Se non è 2012 sarà 2013, il GP resta sempre a Berna ed io anche, Maya permettendo.
Ovviamente bricuco saré sottoposto ad un lungo interrogatorio sotto il salice piangente di cui sopra per accertare la responsabilità.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Urge un consiglio di Barbara che sa come si parla ad un polpaccio.
Ho cambiato strategia... non gli parlo più, e ho anche smesso di ascoltarlo.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto:Urge un consiglio di Barbara che sa come si parla ad un polpaccio.
Ho cambiato strategia... non gli parlo più, e ho anche smesso di ascoltarlo.
Perfetto, faro' cosi'. Già stasera che son tornato a casa saltellando sull'altro piede (un km di bosco per arrivare alla macchina... uno spasso ) gli ho concesso troppo. Domani riposo, Giovedi' si torna in strada.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Oggi mi son fermato per un crampo (?) al popaccio. A distanza di varie ore fa ancora male. Quindi non è un crampo. Sento di poter dire che bricuco è il responsabile morale di quanto accaduto. Urge un consiglio di Barbara che sa come si parla ad un polpaccio. Ci dormo su, non prima di aver abbassato l'obiettivo da 1h10' a 1h09'. Se non è 2012 sarà 2013, il GP resta sempre a Berna ed io anche, Maya permettendo.
Ovviamente bricuco saré sottoposto ad un lungo interrogatorio sotto il salice piangente di cui sopra per accertare la responsabilità.
bricuco si dichiara.... not guilty!
a dimostrazione della propria buona fede.... bricuco sottopone il polpaccio di ciro a trattamento di shock!
Sono sempre fermo, ora non sento piu' dolore quando cammino, pero' se provo a stendere la gamba il dolore torna. Ho provato a fare qualche passo di corsa... per adesso non se ne parla.
crop74 ha scritto:Sono sempre fermo, ora non sento piu' dolore quando cammino, pero' se provo a stendere la gamba il dolore torna. Ho provato a fare qualche passo di corsa... per adesso non se ne parla.
Noooo Dai bisogna crederci
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69