ubald ha scritto:http://www.runnersworld.com/shoe/glycerin-10 9.6 mm
Inviata mail a Brooks Italia, confermano differenziale di 12 mm sia x Glycerin 10 che per Ghost 5, entrambi invariati rispetto ai precedenti modelli.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ubald ha scritto:http://www.runnersworld.com/shoe/glycerin-10 9.6 mm
Prima uscita ieri con le nuove Glycerin 10. Primi 12 km. Ancora pochi per un giudizio, comunque mi sembrano molto protettive. Sicuramente comodissime. Per quanto riguarda i dolori al tendine d'achille, bhè sarebbe troppo bello e facile se potessero risolverlo un paio di scarpe. Credo la migliore soluzione sia il riposo appena si avverte il dolore (cosa che io comunque, sbagliando, non faccioComparsa ha scritto:Primo messaggio in assoluto. Dopo aver letto i vostri commenti ho optato per l'incognita Glycerine 10, a me totalmente sconosciuta. Per adesso 2 uscite per un 25 km totali e ancora non c'ho capito niente. Il personalissimo target è falcidiare il dolore ai tendini che, inesorabile, si materializza ogni anno dopo 1-2 mesi di movimento sfrenato.
Chiaro che se le Brooks non dovessero apportare migliorie vengo là e rigo la macchina a tutti quelli che ne hanno parlato bene...
![]()
![]()
Confermo anch'io la sensazione di grande protezione. Corro su un terreno molto disconnesso, con tratti duri come il cemento alternati con tratti ghiaiosi e con svariati sali/scendi. La scarpa ha una bella tenuta. Non ho notato una maggiore reattività rispetto alle Ultima 3 della Mizuno, ma sicuramente una maggiore stabilità, forse per una superficie d'appoggio più ampia rispetto alle U3. Forse il peso è un pò eccessivo: 400 grammi circa per il mio 45 1/2, ma per chi, come me, corre solo per il gusto di correre, senza stare a guardare troppo il cronometro, non credo sia un problema.gattociliegia ha scritto:![]()
![]()
![]()
Voto 1000!!!Ammortozzano qualsiasi terreno anche con le le gambe stanche e dure di oggi che ho avuto una giornataccia al lavoro.Le articolazioni si sono congratulate per la scelta.Come reattività...che dire,non sono scarpe,sono molle.Ovviamente i 300 e rotti grammi sui 4:20 un po si sentivano,ma ripeto,sono partito che ero abbastanza stanco.