quindi cosa suggerisci tu...?! io pensavo che la sera prima un bella pasta abbondante andava bene!?
invece patate lesse e poi?
la mattina della gara, cosa intendi per colazione leggera? fette biscottate con la marmellata e un caffé possono bastare?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
dottormela ha scritto:e io che pensavo fosse una battuta la tua caro @Doriano!!!![]()
quindi cosa suggerisci tu...?! io pensavo che la sera prima un bella pasta abbondante andava bene!?![]()
invece patate lesse e poi?
la mattina della gara, cosa intendi per colazione leggera? fette biscottate con la marmellata e un caffé possono bastare?
King Julien ha scritto:Io questa mattina ho completato l'iscrizione alla mia prima mezza, quella del Fucino, l'organizzatore mi ha invitato al pasta party che si terrà la sera precedente, quindi il problema di cosa mangiare la sera prima è risolto. Di solito quando ho coperto la distanza in allenamento, l'ho fatto digiuno, ma per l'occasione ho preso della roba energetica in gel da assumere due ore prima. Per il caffè no problem, normalmente ne bevo tre moca da quattro tazze nell'arco della giornata. Abbiamo parlato un pó del ritmo di gara e mi ha fatto i " comlpimenti " perchè dice che a vedermi non si direbbe che io sia un podista... Avevo quasi voglia di connettermi al forum per fargli vedere il profilo di Doriano, ma poi ho pensato che avrebbe fatto i " complimenti " pure a lui..