Attento che pero quando mi passi davanti "rischi" ...!
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
@follisal se vieni a fare 1h45 é solo perché vieni a fare una scampagnata domenicale in vista di Firenze [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]. Comunque il tempo non lo decido io (ahimè), dipendesse da me visto il percorso e le recenti prestazioni (anche solo passaggi) sulla mezza a Lugano, Carpi e Cremona avrei preferito correre con i palloncini di 1h30/35 ovvero max 10minuti sopra il mio PB.
Mi sono iscritto ieri, qualcuno mi sa dire le caratteristiche di questa mezza? Percorso veloce tipo Cremona ad esempio? possibile puntare a migliorare il PB? grazie a tutti.
10 Km 40’51’Roma 1.11.2019
21 Km 1h 31’ 18” Milano 24.11.2019
MirkMi ha scritto:Mi sono iscritto ieri, qualcuno mi sa dire le caratteristiche di questa mezza? Percorso veloce tipo Cremona ad esempio? possibile puntare a migliorare il PB? grazie a tutti.
Non e' possibile puntare al PB: e' obbligatorio
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16