Ciao pippodc, dalle 6 alle 12 l'uscita di Duino sarà chiusa. Puoi però farti lasciare nel retro dell'area di servizio come farò io (e come feci lo scorso anno) e raggiungere la partenza in un paio di minuti.pippodc ha scritto:Ciao ragazzi, qulacuno sa chiarirmi, per favore come arrivare a Duino alla partenza della mezza maratona, arrivando dall'autostrada? Mi farò accompagnare fino a Duino e verranno a ritirarmi a TS; siccome ho sentito che l'uscita "Duino" dopo l'area di servizio è chiusa, qual'è il tragitto piu semplice anche per chi , non conoscendo la zona, deve poi rientrare in autostrada fino a TS. Ho sentito parlare , poi, anche di un accesso pedonale proprio dal retro dell'area di servizio (quindi l'accompagnatore non dovrebbe neppure uscire dall'autostrada); qualcuno ne sa qualcosa e puo aiutarmi? grazie a tutti!
Puoi vedere i punti di interesse e il percorso da seguire in questa mappa https://mapsengine.google.com/map/edit? ... _Kvc3dOnfU.
Inoltre se devi ritirare il pettorale, che vengono distribuiti all'ingresso della Coop Granduino (ho appena telefonato per conferma), una volta sbucato sulla SS14 dal retro dell'area di servizio invece che svoltare a destra per andare verso la partenza giri a sinistra (verso la salita) e seguendo la strada in pochi minuti troverai la Coop sulla tua sinistra.