Bavisela- Maratona d'Europa Trieste 4 Maggio 2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dlondero
Maratoneta

Re: Bavisela- Maratona d'Europa Trieste 4 Maggio 2014

Messaggio da dlondero »

pippodc ha scritto:Ciao ragazzi, qulacuno sa chiarirmi, per favore come arrivare a Duino alla partenza della mezza maratona, arrivando dall'autostrada? Mi farò accompagnare fino a Duino e verranno a ritirarmi a TS; siccome ho sentito che l'uscita "Duino" dopo l'area di servizio è chiusa, qual'è il tragitto piu semplice anche per chi , non conoscendo la zona, deve poi rientrare in autostrada fino a TS. Ho sentito parlare , poi, anche di un accesso pedonale proprio dal retro dell'area di servizio (quindi l'accompagnatore non dovrebbe neppure uscire dall'autostrada); qualcuno ne sa qualcosa e puo aiutarmi? grazie a tutti!
Ciao pippodc, dalle 6 alle 12 l'uscita di Duino sarà chiusa. Puoi però farti lasciare nel retro dell'area di servizio come farò io (e come feci lo scorso anno) e raggiungere la partenza in un paio di minuti.

Puoi vedere i punti di interesse e il percorso da seguire in questa mappa https://mapsengine.google.com/map/edit? ... _Kvc3dOnfU.

Inoltre se devi ritirare il pettorale, che vengono distribuiti all'ingresso della Coop Granduino (ho appena telefonato per conferma), una volta sbucato sulla SS14 dal retro dell'area di servizio invece che svoltare a destra per andare verso la partenza giri a sinistra (verso la salita) e seguendo la strada in pochi minuti troverai la Coop sulla tua sinistra.
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

dlondero ha scritto: Ciao pippodc, dalle 6 alle 12 l'uscita di Duino sarà chiusa. Puoi però farti lasciare nel retro dell'area di servizio come farò io (e come feci lo scorso anno) e raggiungere la partenza in un paio di minuti.

Puoi vedere i punti di interesse e il percorso da seguire in questa mappa https://mapsengine.google.com/map/edit? ... _Kvc3dOnfU.

Inoltre se devi ritirare il pettorale, che vengono distribuiti all'ingresso della Coop Granduino (ho appena telefonato per conferma), una volta sbucato sulla SS14 dal retro dell'area di servizio invece che svoltare a destra per andare verso la partenza giri a sinistra (verso la salita) e seguendo la strada in pochi minuti troverai la Coop sulla tua sinistra.
Ciao, scusa il disturbo ma andando li la mattina stessa non vorrei sbagliare.... su googlemaps ho visto che dall'uscita dell'area di servizio andando a sinistra c'è una "pizzeria bowling", poi una latteria... il ritiro pettorale è giù di la?

Grazie mille!
dlondero
Maratoneta

Messaggio da dlondero »

Le immagini di google risalgono a ottobre 2011, la Coop è stata costruita proprio dove c'era la latteria (bar bianco). Cmq vai tranquillo non puoi sbagliare visto che è ben visibile http://www.pastazara.it/wp-content/uplo ... uino-2.jpg e diversi runner andranno a prendere il loro pettorale, me compreso :)
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Un immenso IN BOCCA AL LUPO alla mitica FLO ! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

In bocca al lupo a tutti!!!
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

dlondero ha scritto:Le immagini di google risalgono a ottobre 2011, la Coop è stata costruita proprio dove c'era la latteria (bar bianco). Cmq vai tranquillo non puoi sbagliare visto che è ben visibile http://www.pastazara.it/wp-content/uplo ... uino-2.jpg e diversi runner andranno a prendere il loro pettorale, me compreso :)
grazie mille! domani ti offro una birra... o un integratore, vedi tu! :D
mb70
Top Runner

Re: R: Bavisela- Maratona d'Europa Trieste 4 Maggio 2014

Messaggio da mb70 »

In bocca al lupo a tutti!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
piccio Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da piccio »

in bocca al lupo a tutti e divertitevi!!
in particolare vai Skymario, maratoneta viaggiatore!!
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
numa_runner
Mezzofondista

Messaggio da numa_runner »

Quattro anni fa è stata la mia prima maratona e due anni fa la mia prima mezza sotto l'ora e mezza. Bei ricordi per una bellissima corsa con un fantastico arrivo.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2.58.04 Londra16
1.22.54 Praga19
42k
10 Trieste,NYC,Firenze
11 Roma,Parigi,Venezia
12 Treviso,BER
13 Vienna,Francoforte
14 BOS,BER
15 TOK,CHI
16 LON,Monaco
17 Rotterdam,Colonia
18 Milano,VLC
19 Amburgo,Tromso,VLC
21 VLC
22 Padova, VLC
23 Milano
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Trieste è stata la mia seconda Maratona dopo Roma. Oggi sarò celebrativo, indosso la maglietta di Torino che è stata la mia terza Maratona e pantaloni con cui ho corso la prima Maratona. Tranne le scarpe che sono al'esordio, tutto già testato in gare precedenti!
Speriamo di fare bella figura.
:)
Un saluto al forum da Simonbarba che è con me sulla navetta.

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45

Torna a “Maratona”