[Discussione ufficiale] Garmin vívofit 1 - 2 - 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bärele
Aspirante Maratoneta

Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin vívofit

Messaggio da bärele »

mattiya83 ha scritto:ciao a tutti, me lo ha regalato la mia fidanzata, trovato al decathlon (anche online) a 83 euri mi pare...
io ho anche il garmin 620 e per la bici uso edge 810... sono curioso di capire se voi lo togliete quando andate a correre perchè altrimenti segnala un doppio consumo di calorie una volta messo tutto su connect oppure se ovvia da solo a questo possibile errore.
quando corro lo tengo... per i passi... poi dopo la sincronizzazione cancello l attività del Vivofit.. ovviamente la fascia cardio non la uso con il Vivofit
AB3
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívofit

Messaggio da AB3 »

Anche per me è lo stesso.
Non lo utilizzo quando nuoto perché mi da fastidio e non conta molti passi, per il resto è sempre al mio polso.
Tvit08
Novellino

Messaggio da Tvit08 »

Chiedo aiuto :

ho comperato il vivofit, ho scaricato e installato Garmin Express ma alla partenza dello stesso, per inizializzare e sincronizzare il dispositivo, GE mi ritorna sempre questo errore :

Garmin Express can't open because the internet connection is being blocked. Try disabling your firewall and proxy setting and oper Garmin Express again.

Ho provato a disabilitare il mio firewall domestico, niente da fare.
Credo, dico credo, di non avere nessun proxy visto che utilizzo l'adsl di casa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Qualche suggerimento in merito ?

Grazie 1000 anticipatamente.

Stefano.
7thSky
Novellino

Messaggio da 7thSky »

Ciao a tutti...io avevo lo stesso problema con Garmin Express ed il mio portatile che installa Vista!

Ho contattato Garmin che mi ha girato un procedura in inglese che vi riporto con la mia traduzione in italiano:

1. Press the Windows key+R - premi il tasto con il simbolo di windows ed il tasto "R"
2. Type "services.msc" and press Enter - digita "services.msc" e premi "Invio"
3. Locate and right-click Garmin Core Update Service - Cerca nella lista "Garmin Core Update Service" e cliccaci copra col tasto dx del mouse
4. Click Properties - Seleziona "proprietà"
5. Click on Log On tab - seleziona la scheda "connessioni"
6. Select This account - spunta la casella Account
7. Type "Network Service" in the Account field - come nome digita "Servizio di Rete"
8. Remove all text from both password fields - cancella il contenuto nelle due righe "password"
9. Click Apply, then click OK on the next three prompts - clicca "applica" e poi "OK" nelle finestre che si apriranno
10. Right-click Garmin Core Update Service and Click Stop - clicca con il tasto dx del mouse su "Garmin Core Update Service" e poi seleziona "arresta"
11. Right-click Garmin Core Update Service and Click Start - clicca con il tasto dx del mouse su "Garmin Core Update Service" e poi seleziona "riavvia"

ora esci ed avvia Garmin Express...qualora non funzionasse ancora, ci sono software di terze parti che ne impediscono il funzionamento!
La curiosità è già un passo lontano dall'ignoranza
Tvit08
Novellino

Messaggio da Tvit08 »

7thSky ha scritto:Ciao a tutti...io avevo lo stesso problema con Garmin Express ed il mio portatile che installa Vista!

Ho contattato Garmin che mi ha girato un procedura in inglese che vi riporto con la mia traduzione in italiano:

1. Press the Windows key+R - premi il tasto con il simbolo di windows ed il tasto "R"
2. Type "services.msc" and press Enter - digita "services.msc" e premi "Invio"
3. Locate and right-click Garmin Core Update Service - Cerca nella lista "Garmin Core Update Service" e cliccaci copra col tasto dx del mouse
4. Click Properties - Seleziona "proprietà"
5. Click on Log On tab - seleziona la scheda "connessioni"
6. Select This account - spunta la casella Account
7. Type "Network Service" in the Account field - come nome digita "Servizio di Rete"
8. Remove all text from both password fields - cancella il contenuto nelle due righe "password"
9. Click Apply, then click OK on the next three prompts - clicca "applica" e poi "OK" nelle finestre che si apriranno
10. Right-click Garmin Core Update Service and Click Stop - clicca con il tasto dx del mouse su "Garmin Core Update Service" e poi seleziona "arresta"
11. Right-click Garmin Core Update Service and Click Start - clicca con il tasto dx del mouse su "Garmin Core Update Service" e poi seleziona "riavvia"

ora esci ed avvia Garmin Express...qualora non funzionasse ancora, ci sono software di terze parti che ne impediscono il funzionamento!

Tutto OK. E' andato.

Grazie 1000 !!
kinkio
Maratoneta

Messaggio da kinkio »

Grazie 7theSky http://www.runningforum.it/posting.php? ... 60&t=30295# dopo notti insonni sono riuscito a risolvere anch'io il problema http://www.runningforum.it/posting.php? ... 60&t=30295#
mezza: 1h44'40" (Ferrara 2017)
maratona 3h51'39" (Reggio Emilia 2018)
50 km 5h02'10" (50 km di Romagna 2019)
100 km 12:38:06 (Passatore 2022)

Chi da il massimo non perde mai
willylorbo
Maratoneta

Messaggio da willylorbo »

Ciao a tutti.... ho il vivofit da meta' marzo (in realta' e' di mia moglie) ma nelle ultime settimane ha un problema.... si pianta e mi appare la scritta pair seguita dal codice e non posso fare altro che accoppiarlo nuovamente al pc o allo smartphone. Dopo che ho eseguito questa operazione riprende a funzionare per un po (ultimamente pochissimo, forse qualche ora) e poi riappare pair.... a voi e' successo? Ho visto in rete che e' una cosa che capita anche ad altri. Oggi ho scritto a Garmin, voglio vedere cosa mi dicono....
Grazie per le eventuali info!
Ciao!
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Più o meno lo stesso problema di cui sopra sta succedendo a me. Da stamani sul display viene visualizzato solo il numero di passi fatti e da fare e se premo il pulsante mi compare la scritta PAIR... Avete soluzioni?

Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Maratoneta

saveriociavarella ha scritto:Più o meno lo stesso problema di cui sopra sta succedendo a me. Da stamani sul display viene visualizzato solo il numero di passi fatti e da fare e se premo il pulsante mi compare la scritta PAIR... Avete soluzioni?

Ho risolto (presumo sia risolto) tenendo premuto il tasto fino a quando si è spento il display.. Si è riavviato il dispositivo ma ho perso tutto il regresso partendo dal 27 ottobre fino al 31 ottobre...
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Maratoneta

saveriociavarella ha scritto:
saveriociavarella ha scritto:Più o meno lo stesso problema di cui sopra sta succedendo a me. Da stamani sul display viene visualizzato solo il numero di passi fatti e da fare e se premo il pulsante mi compare la scritta PAIR... Avete soluzioni?

Ho risolto (presumo sia risolto) tenendo premuto il tasto fino a quando si è spento il display.. Si è riavviato il dispositivo ma ho perso tutto il regresso partendo dal 27 ottobre fino al 31 ottobre...

Il problema si è ripresentato!
SaVeRio CiaVaReLLa

Torna a “Garmin”