2^ "La Ventuno del Cima", 09-02-2014 Conegliano (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 2^ "La Ventuno del Cima", 09-02-2014 Conegliano (TV)

Messaggio da ingpeo »

Miro 69 ha scritto:Complimenti ragà :D ma io quei brutti ceffi nella foto li conosco tutti , :D tranne Silvyetta ! :beer: :beer:
Mi stupisci Miro, di solito è il contrario. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Cavolo non mi ero accorto che Silvan è arrivato 9°!!! Per fortuna che eri leggermente infortunato!!!!
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

ingpeo ha scritto:Dogi?

inviato dalla mia astronave con Talpattack
...no no Andrea, per i Dogi sono scoperto di certificato medico, ed è due settimane prima del trail da 48 km, oltre che essere il teatro del mio attuale PB e quindi preferisco non tornare sul luogo del delitto :shock: :shock: :shock:
...un'idea in testa ci sarebbe.... :-" :-" :-" :-" vediamo come si sviluppano gli eventi...anche se provarci alla prima della "Mezza di Treviso" potrebbe essere una bella cosa :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

si era festa anche durante la gara :D :

Immagine

Teto: ottima idea quella della mezza di TV :wink: :thumleft:
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Bellissima foto!! :mrgreen:
Dovete sapere che Alberto ha usato metà delle forze che ho usato io per correre per salutare tutti gli amici che ha incontrato per strada :mrgreen:
Grande Alby! :thumleft: :hail:
Albertozan ha scritto:...una mezza che è diventata già al secondo anno un vero gioellino e che posso consigliare a tutti!!
Si bella mezza e bello il percorso anche se mi piacciono di più i percorsi ad anello senza doppi passaggi.
Notavo che il numero di iscritti di quest'anno era + o - lo stesso della prima edizione e penso che questo sia dovuto al fatto che il percorso non è veloce ed è un po impegnativo e dove è difficile migliorare il pb
Comunque complimenti all'organizzazione =D>

Mi chiedevo se la Treviso marathon partirà dallo stesso punto di questa mezza :nonzo:
ImmagineImmagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bella foto!!
Mezza di Treviso... quand'è?

inviato dalla mia astronave con Talpattack
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

ingpeo ha scritto:
Miro 69 ha scritto:Complimenti ragà :D ma io quei brutti ceffi nella foto li conosco tutti , :D tranne Silvyetta ! :beer: :beer:
Mi stupisci Miro, di solito è il contrario. :mrgreen:
:-" :-" O:) O:) :mrgreen: :mrgreen:

Ah piacere Silvyetta ! :mano: :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

effettivamente c'era un po' di gente da salutare.... :D

Il numero di podisti è rimasto lo stesso (è già tanto...) perchè l'anno scorso alla prima ne avevano combinate di tutti i colori....ma si sono rinfrancati alla grande e penso diventerà una classica per la nostra regione!

Capitolo percorso: molto vario e tutt'altro che banale! C'è un po' di tutto (curve impegnative, ciottolato, sterrato facile, saliscendi, falsopiani, ed effettivamente bastarda rampa finale...) e questo lo rende a mio avviso un gran bel percorso: rispetto ad uno completamente piatto e da pb (tipo Dogi) a mio avviso si posso lasciare sul campo se gestita bene un 20-30 secondi...)

La maratona partirà da tutt'altra parte....guardando una mappa qualsiasi saremo ad ovest di Conegliano, a poche centinaia di metri dall'Ospedale :salut:

la mezza di TV, prima edizione, si correrà ad Ottobre :wink:
Silvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Silvan »

Finalmente 5 minuti per scrivere…

Dura (come sempre) ma bella trasferta!!!
Dopo un mese di allenamenti più che intensi, è l’ora di un test… peccato che proprio un paio di settimane prima iniziano i problemi ad un ginocchio, tecnicamente nell’inserzione del bicipite femorale. Allenamenti a singhiozzo, ma ho fatto comunque dei bei lavori.
Come detto arriviamo presto, per pubblicizzare la tourlaghi, e ritirati i pettorali iniziamo subito con la distribuzione dei volantini. Arriva Matteo (inchi) che non vedevo da Chamonix, tra parentesi mi sa che se sommi i km e i metri di dislivello fatti in gara puoi ottenere un qualche record mondiale :wink:
Alle 9 e un quarto mi cambio e inizio un po’ di riscaldamento, le sensazioni sono buone.
Mi porto presto in griglia per essere davanti o quasi.
Parto bene, i primi km passano veloci e secondo l’orologio sto andando a meno di 3.30/km quello che più o meno volevo. Comincio però a faticare intorno al 7°, un po’ troppo presto, così calo impercettibilmente quel tanto da staccarmi dai 3 che ho davanti. Passo al 10° in 34.17 secondo l’orologio, ma anche al cartello ufficiale transito in meno di 35 minuti, prendo un gel e bevo al ristoro. Intorno al 14° comincio a sentire i polpacci (cavolo, mi mancano i miei allenamenti in salita!!), ma non si può fare altro che tener duro. Saliscendi, curve, sterrato, cavalcavia, sottopassi… è vero che preferisco percorsi nervosi, ma alla faccia di chi ha scritto che è piatto!!! :frusta

Negli ultimi km mi riavvicino al gruppetto dei 3, trovo Mauro tra il pubblico che mi incita e mi grida di tener duro e se supero i tre sono nei 10. Trovo da qualche parte quello stimolo in più, allungo e ne supero uno, faccio l’ultima salita orami in apnea e ne supero un altro e via fino al traguardo.
Con 1.14.35 ottengo un nuovo PB, anche se per soli 11 secondi. A essere onesti mi sarei aspettato qualcosina meglio, ma viste le ultime 2 settimane e la durezza del percorso, ottimo così!!! Vedere poi un Achmuller chiudere in 1h12m da ancor più soddisfazione.

Aspetto il mio amico Rolando che chiude in 1.24.00 e ci spostiamo al ristoro. Li mi guardo in giro se trovo qualcuno. Ed ecco il 260 :shock:. E’ proprio Albertozan, finalmente ci si conosce!! :mano: Così conosco anche Zaffa, Claudio_C (un giorno mi spiegherai come da Cividale sei tesserato Quercia) e ingpeo (battuto di 2 secondi sul miglioramento PB :mrgreen:) e altri, però non vorrei fare confusione e sbagliare qualcosa. :emb:

http://connect.garmin.com/activity/443074797
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Complimenti agli amici ventunesi-coneglianesi per le ottime prestazioni e ok anche le foto! =D> =D> =D> :thumleft: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)

Torna a “Mezza Maratona”