Sveglia alle 7, alzato alle 7.30, uscito alle 8 a digiuno.
30km (distanza piu lunga mai percorsa) in 2h31' media 5'02" cioe RG+12" (preparazione maratona Verona)
Grazie a tutti
Ho preso un gel al km15, per il resto non ho bevuto e sono stato bene.
C'è da dire che faceva freschetto ed era nuvoloso.
Ho bevuto alla fontanella una volta terminato l'allenamento.
Buongiorno a tuttiiii
Rientrato oggi dalle vacanze.... sembra di essere in autunno qui a Bs.
per non farmi mancare nulla mi sono anche portato a casa un bel regalo da aria condizionata in aereo, e mi sa che fino a Martedi non si riprende.
Vabbé vorra dire che coglieró l`occasione per andare a vedere le scarpe nuove, sono in dubbio se continuare con le Asics Nimbus 16 o provare le Brooks.
@Erika, messaggi ricevuti. Ero in macchina di ritorno dal mare e finché non li apro sul forum ti dice che sono in uscita
@Lord, direi veramente ottimo lungo
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Complimenti a tutti! oggi vi ho 'tradito' facendo il LL alle 17 causa nubifragio questa mattina... comunque oggi il clima era ottimo, 23-24° e umidità contenuta per cui non ho sofferto nonostante l'orario...
Da lunedì torno della compagnia con la prima settimana del programma 21k easy in 8 settimane di RW.
A proposito di lampade, che fra poco saranno utili ai mattinieri... da giovedì alla LIDL c'e' un po' di roba da running, compresa la lampada frontale a 5.99 e varie strap a led...
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!