Vedo da stamani che hanno cambiato la grafica del Polar Flow.
Se oltre alla forma cambiassero (implementando le richieste mancanze, in primis la possibilità di analizzare le diverse fasi degli allenamenti) anche la sostanza sarebbe il massimo
Style updated. A fresher, smoother service, which makes using Flow a friendlier experience.
The service opens now in Diary view after sign in instead of previously to Explore.
Exported GPX file data does not open in some 3rd party applications, fixed
Daily activity overview shows black area after synchronization, fixed
Localization fixes
Other bug fixes improving quality
ieri ho chiesto su facebook quando arriveranno i dettagli di analisi per gli allenamenti a fasi, la risposta è stata "non abbiamo ancora una data certa per questo update".
Cowboy Dan ha scritto:
ieri ho chiesto su facebook quando arriveranno i dettagli di analisi per gli allenamenti a fasi, la risposta è stata "non abbiamo ancora una data certa per questo update".
Purtroppo avevo già letto la risposta di Polar alla tua OTTIMA domanda ... date non ce ne sono mai (forse perché quando provano a darle, spesso fanno misere figure), ma vediamo se ci stupiscono..
grafica nuova...va bene (a me non piace)...funzioni nuove? ...nulla...
in più o notato che gli ultimi 5 allenamenti che ho fatto sono duplicati (o quasi...2 allenamenti lo stesso giorno, ad es. uno da 1 ora e 11, l'altro da 1 ora e 12, uno da 780 calorie, l'altro da 800...)...ma che han combinato???
Chi di voi avesse problemi di allenamenti duplicati: Polar suggerisce, fintanto che non risolvono, di disattivare la condivisione di MyFitnessPal, che è il motivo della creazione dei duplicati.
anch'io ho avuto problemi con il sync stamattina... infatti stavano aggiornando facendo qualche lavoro per l'aggiornamento di oggi del v800. Polar flow esce dalla fase beta a quanto pare!
comunque ho letto che hanno implementato le "condivisioni social"...mi sfugge cosa siano per loro i social...visto che la condivisione è solo tra utenti polar flow...
non riesco proprio a capire cosa ci voglia ad implementare la condivisione vera sui social...