Birra
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Birra
[quote="follisal"]per la pista di Rho sarebbe veramente interessante chiedere.., se non ricordo male però è in cemento.
oltre a quella di Garbagnate una bella in zona è quella di Pero[/quot
Rho e' in tartar...mi preoccupa però far fare a spuffy 24-25 giri....al di la che non so se e come si entra e se e illuminata
oltre a quella di Garbagnate una bella in zona è quella di Pero[/quot
Rho e' in tartar...mi preoccupa però far fare a spuffy 24-25 giri....al di la che non so se e come si entra e se e illuminata

-
- Guru
Io come detto ho bisogno solo di 60 minuti e di un percorso che non mi faccia perdere...mentre sfrecciate in giro.
Oltre però (so di essere petulante, ma non ho capito bene malgrado l'impegno di espresso) ad un ora precisa e all'indirizzo stradale di queste scuole (da mettere nel tom tom...)
Oltre però (so di essere petulante, ma non ho capito bene malgrado l'impegno di espresso) ad un ora precisa e all'indirizzo stradale di queste scuole (da mettere nel tom tom...)
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
- Top Runner
il parchetto a Rho o il circuito del Biringhello sono l'ideale per correre tutti insieme anche se a velocità differenti...la pista di Rho, intendete quella nello stadio?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
io devo fare una corsetta, niente di particolare (il 2x4k lo faccio giovedi o venerdì), corro un po' insieme a uno, un po' insieme all'altro, chiacchierando...
@steva se ho capito bene, l'indirizzo completo è:
Via Fratelli Cairoli, 31,20020 Lainate MI
ma aspettiamo conferma di Spuffy...
@steva se ho capito bene, l'indirizzo completo è:
Via Fratelli Cairoli, 31,20020 Lainate MI
ma aspettiamo conferma di Spuffy...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Top Runner
@steva vai tranquillo, si corre insieme e si vedono sfrecciare insieme gli alieni che fanno il medio...