Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Conca
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Conca »

grantuking ha scritto: 18 gen 2022, 20:11 Per ora tutto nella norma :thumleft:
:salut: @Conca una volta c'era già uno stabilimento coca Cola poi è stato chiuso. Sinceramente non mi fido :D
Per le multinazionali sei sempre e cmq un numero e un costo e non una risorsa....vale per i dirigenti e fino giù agli operai. Meglio realtà padronale dove certi valori esistono ancora....😉
Mi spiace che non ti hanno dato quanto promesso ma magari arriverà....vedrai che succederà stessa cosa a me...ci sono ancora 13 GG.....sono curioso vedere se mantengono le promesse perché di questi tempi ...
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@gandrea Sì, moderna. Allora devo stare in guardia per un paio d'ore.
Grazie @Conca, l'unica cosa certa che ci saranno novità, non so quali, ma ci saranno.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@grant si piu' o meno a quell'ora lo avevo fatto anche io . nemmno andato a letto sentivo qualcosa , proprio 0 problemi . verso l'1-2 di notte ha iniziato durata un po fino al pomeriggio poi passa quasi di colpo . magari a te non fa nulla come successo ad altri
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Prendetemi pure in giro per la mia grammatica traballante, :prrr: intanto io una rockstar l'ho conosciuta, e che gran bella rockstar
https://www.youtube.com/watch?v=qro7pvFaTcU

Immagine Grace e Beppo
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

@Beppo: wow!
@Conca: l'importante è che fai qualcosa che ti diverte. Io ho giocato a tennis fino ai 16-17 anni, avevo a detta di tutti uno stile bellissimo, ma ero scarso. :mrgreen: Però mi piaceva. Quest'estate ho ripreso in mano la racchetta dopo più di vent'anni per due scambi con degli amici venuti qui in vacanza e mi sono divertito, anche se avevo il fiatone dopo mezz'ora malgrado l'allenamento della corsa, è proprio un tipo di sforzo diverso. C'è un amico che va a giocare tre volte a settimana, mi dice sempre se vado a fare una partita ogni tanto e ci avevo fatto anche un pensierino, ma quando lo trovi il tempo? Se vivessi di rendita senza dover lavorare, forse... :mrgreen:
@Grant: in bocca al lupo, purtroppo le realtà lavorative italiane sono quello che sono, io non mi lamento, da questo punto di vista sono abbastanza fortunato. :tie:

Passando alla corsa, oggi ginocchio dolore quasi zero. Anche muovendolo, niente. Quindi ho deciso di provare ad allenarmi e vedere come va domani, se il dolore torna ma è in diminuzione vuol dire che aveva ragione il medico. Perciò mi copro bene (serata fredda, ma bellissima, con una luna piena spettacolare) e vado di ripetute. Sia per non forzare l'articolazione, sia perché comunque devo aumentare l'intensità gradualmente dopo il deallenamento alzo i tempi, anzichè un 5' - 5'05" che avrei fatto fino a tre settimane fa mi metto come target un più tranquillo Rme, 5'20" o giù di lì, con recuperi a 5'55"-6'00". Riesco a tenere il ritmo abbastanza tranquillamente (e meno male!), ripetute in 10'30" - 10'40" - 10'37" - 10'37", media 5'18", recuperi a 5'56", media complessiva poco sopra 5'25". Soddisfatto, un altro piccolo passo verso la ripresa senza esagerare.
Buone corse a tutti e buona vita!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@moran bella da far paura, simpatica e gentilissima, la prova è che ha fatto una foto con un cialtrone come me.
@conca io ho cominciato a correre 20 anni, fa poi ho smesso per 10 anni, passando alla mtb, per poi tornare qualche anno fa al primo amore, la corsa...
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Beppo, non mi hai per niente impressionato. Io ho una foto con Janis Joplin . Adesso sono su telefono poi rileggo bene i post che avete scritto.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

ludovico_van ha scritto: 18 gen 2022, 22:31 Beppo, non mi hai per niente impressionato.
Oh ludo, ma bella, bella, bella, il video non le rende giustizia
:smoked:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Auguri @ingpeo ! :beer:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto auguri ad ing.
Conca un in bocca al lupo per questo periodo sportivamente interlocutorio. Quando c'è qualcuno di noi che appende le scarpe al chiodo è sempre triste... ancora ricordo quando è successo anni fa per filorun e recentemente per il nostro amico di Imola. Più importante di correre è trovare un'attività che migliori il tuo equilibrio psicofisico. Che sia un'altra attività oppure sempre la corsa ma svolta con un approccio diverso.
Ciski, incrocio le dita affinchè la tua situazione lavorativa acquisisca maggiore serenità.
Beppo, adesso che ti ho visto posso sbilanciarmi dicendo che pure tu staresti bene con un bel paio di baffi a manubrio. Datti da fare. W la cera del capitano Fawcett!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”