"Runningsofia", il podcast

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: "Runningsofia", il podcast

Messaggio da shasha74 »

tomaszrunning ha scritto: 24 feb 2023, 18:46 Appena ascoltato n38
Mi sono trovato due volte
Abbiamo corso insieme sia Firenze sotto il diluvio e poi la White marble (ero quello vestito da un pagliaccio)
E sempre un piacere ascoltarti
E non solo vestito…..🤡…..
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Grazie. Sempre affettuoso nostro Sasha 😜
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
ClaSco
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ClaSco »

:D
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ascoltata ieri la puntata dedicata alla mara del Lamone, che bella intervista!!
Ci sarò anch'io, anche per me la scelta è stata verso questa gara genuina e sicuramente molto meno incasinata di una grande città più altri motivi logistici congeniali,
sposo completamente lo spirito espresso dalla Signora Lucia che con quell'accento romagnolo fa già sentire a proprio agio :D
ora ultimo mesetto di preparazione sperando fili tutto liscio e poi via!
In bocca al lupo :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@happy…fai il Lamone?!? Non lo sapevo 😂🤣😂🤣
Comunque al traguardo dovresti cercare la Lucia, secondo me ti adotterebbe…. :-"
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
2025 PR,RE
ClaSco

Messaggio da ClaSco »

Lucia fuoriclasse assoluta. Mentre la intervistavo (e lo dico con la massima serietà e il massimo rispetto possibili) me la sono immaginata cucinare il ragù per tutti i partecipanti. Avercene, persone così!
Maxxo64
Mezzofondista

Messaggio da Maxxo64 »

Seguo runningsofia sin dall'inizio, sono in disaccordo su alcune cose (tipo il discorso del trail :D ) ma ormai l'appuntamento del martedi sera in auto, mentre rientro, è "indispensabile".
Contrariamente a quanto dici sulla durata e sopportazione dell'ascoltatore medio itaGliano, suggerirei (spererei) che le puntate durassero un pelo in più.......
E cmq fattela piacere, la corsa, non è proprio solo sofferenza e fatica..........dovresti provare il disagio del triathlon allora :mrgreen:
ClaSco

Messaggio da ClaSco »

@Maxxo64 , grazie dell'ascolto! Guarda: a me il triathlon fa così paura che, per non affrontarne uno, non ho mai davvero imparato a nuotare :D
Maxxo64
Mezzofondista

Messaggio da Maxxo64 »

Ho adorato la puntata nr.41, dal racconto dell'isteria per aver cannato il lungo :mrgreen: fino alla mail del vincitore del concorsone. Sono un superneofita, avendo corso solamente una maratona "vera" (la prima è stata qualche mese prima all'Ironman ma tenendo conto del contesto e che l'ho corsa da infortunato ](*,) non la voglio calcolare come "esordio" ) mi sono cmq ritrovato in tutto e per tutto.
Bella, bella, bella :beer:
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Invece io condivido pochissimo di quella puntata....soprattutto perché io corro più di una maratona all'anno e non è vero che chi corre meno forte delle proprie potenzialità non "onora" la Regina e poi si vuole sempre associare ad un viaggio mistico e correlare la maratona con un qualcosa che è legato a ciò che succede nella vita quotidiana....non è sempre così, si corre anche solo per il gusto di correre.
D'accordo invece sul discorso che la Regina sia quella distanza perfetta e che non ti permette errori.......

Comunque @clasco, non si può sempre farti i complimenti, ogni tanto bisogna anche criticare. :smoked:

PS...non condivido neanche il passaggio sul lungo da 30k che non hai fatto e volevi saltare la gara...vabbè l'hai recuperato subito dopo, però lo spirito della corsa di noi amatori non può essere vincolato ad un lungo andato male, perché proprio da amatori dobbiamo mettere sul piatto della bilancia tante cose che ci possono capitare nella vita quotidiana....e lo spirito dev'essere sempre il superare tali "difficoltà" per arrivare comunque all'obbiettivo a prescindere da quello che avevamo comunque in mente....
2025 PR,RE

Torna a “Libri e Letteratura”