FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna.![]()
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna.![]()
ti sei dimenticato scalzo e sui carboni ardenti.FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna.![]()
già...e ovviamente in inverno.... ma come mi voglio bene....marcok ha scritto:ti sei dimenticato scalzo e sui carboni ardenti.FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna.![]()
Eh eh eh, sono il tasto-sinistro-del-mouse più veloce del forum!Podistica San Damaso ha scritto:Paolo mi rubi le citazioni!
Somiglia maledettamente al mio lungo di ieri sera sul Naviglio...alle 20...al buio...da solo...FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna.![]()
quale naviglio? io capito spesso su quello pavese...piertutor ha scritto:Somiglia maledettamente al mio lungo di ieri sera sul Naviglio...alle 20...al buio...da solo...FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna.![]()
Il culo dovresti metterlo a disposizione di questaFaustoB ha scritto:Visto quanti accidenti ho preso, dovrei stare zitto![]()
![]()
![]()
però vorrei precisare qualcosa:
le iscrizioni erano chiuse da tempo e non avevo messo in conto di fare il lungo a Lucca. La mattina non ci si poteva iscrivere altrimenti l'avrei fatto;
Sono anch'io in una società di running e so bene i sacrifici che si fanno per organizzare una corsa; (vedi la corsa he organiziamo ad Empoli il 30/10/2011);
Visto che ci sono tantissimi "podisti puristi" che mai e poi mai si aggregano o aggregheranno ad una corsa senza iscriversi chiedo a loro cosa debba fare ora per espiare a questa immane colpa, tra l'altro per la prima volta in vita mia.
a Podistica San Damaso: a quanto ho so non ci si poteva iscriversi la mattina;
a jean: grazie per il culo di fuori, è stato un piacere. comunque il mio la gentilezza.... non era una presa per il culo a chicchessia...ma al contrario rispettare chi si fa il culo ad organizzare la corsa e lo ripeto se avessi potuto mi sare iscritto.
a wmic: grazie per il sarcasmo
a deuterio: in un certo senso si ma non per le gli euro dell'iscrizione fortunatamente riesco ancora ad iscrivermi a quache corsa;
Cavolo in che bega mi sono messo!!!!!
...scherzi a parte,non volevo mancare di rispetto a nessuno,semplicemente sfruttare il post di Michele 
Naviglio Grande...il pavese e' decisamente troppo lontano dalla mia zona!lcmanto ha scritto:quale naviglio? io capito spesso su quello pavese...piertutor ha scritto: Somiglia maledettamente al mio lungo di ieri sera sul Naviglio...alle 20...al buio...da solo...
Ciao,jean ha scritto: Il culo dovresti metterlo a disposizione di questa![]()
![]()
...scherzi a parte,non volevo mancare di rispetto a nessuno,semplicemente sfruttare il post di Michele
![]()
Hai parlato della Empoli 10000 RUN o sbaglio?La vorrei fare domenica come allenamento,in pratica a ritmo della mezza....,mi potresti dire com'è il percorso?La logistica eccetera?...Grazie 1000
PS:ovviamente l'iscrizione è già fatta![]()