Lunghi in maratone senza iscrizione?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

madeinjapan
Guru

Re: Lunghi in maratone senza iscrizione?

Messaggio da madeinjapan »

FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna. :afraid: :cry:
:asd2: e con tante :frusta :frusta :frusta :mrgreen: :mrgreen:

:beer: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
marcok
Mezzofondista

Messaggio da marcok »

FaustoB ha scritto:per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna. :afraid: :cry:
ti sei dimenticato scalzo e sui carboni ardenti.
pb mezza maratona 1.22.43 (pistoia); 3.03.53 maratona (torino) ora corro x divertimento
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

marcok ha scritto:
ti sei dimenticato scalzo e sui carboni ardenti.
già...e ovviamente in inverno.... ma come mi voglio bene....
Fausto
1/2 Maratona - 1h39'31" - 33. Berlin Halbmarathon 7/4/2013
Maratona - 3h28'56" - 16ª Pisa Marathon 21/12/2014
Passatore - 10h43'03" - 30-31/5/2015
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

credo che dovrò cambiare sport dopo il prosimo lungo :mrgreen: :mrgreen:
Fausto
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Podistica San Damaso ha scritto:Paolo mi rubi le citazioni! :mrgreen:
Eh eh eh, sono il tasto-sinistro-del-mouse più veloce del forum! :smoked:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Somiglia maledettamente al mio lungo di ieri sera sul Naviglio...alle 20...al buio...da solo...
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

piertutor ha scritto:
Somiglia maledettamente al mio lungo di ieri sera sul Naviglio...alle 20...al buio...da solo...
quale naviglio? io capito spesso su quello pavese...
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

FaustoB ha scritto:Visto quanti accidenti ho preso, dovrei stare zitto :emb: :pale: ](*,)
però vorrei precisare qualcosa:

le iscrizioni erano chiuse da tempo e non avevo messo in conto di fare il lungo a Lucca. La mattina non ci si poteva iscrivere altrimenti l'avrei fatto;

Sono anch'io in una società di running e so bene i sacrifici che si fanno per organizzare una corsa; (vedi la corsa he organiziamo ad Empoli il 30/10/2011);

Visto che ci sono tantissimi "podisti puristi" che mai e poi mai si aggregano o aggregheranno ad una corsa senza iscriversi chiedo a loro cosa debba fare ora per espiare a questa immane colpa, tra l'altro per la prima volta in vita mia.

a Podistica San Damaso: a quanto ho so non ci si poteva iscriversi la mattina;

a jean: grazie per il culo di fuori, è stato un piacere :mrgreen: . comunque il mio la gentilezza.... non era una presa per il culo a chicchessia...ma al contrario rispettare chi si fa il culo ad organizzare la corsa e lo ripeto se avessi potuto mi sare iscritto.

a wmic: grazie per il sarcasmo :D

a deuterio: in un certo senso si ma non per le gli euro dell'iscrizione fortunatamente riesco ancora ad iscrivermi a quache corsa;

Cavolo in che bega mi sono messo!!!!!
Il culo dovresti metterlo a disposizione di questa :frusta :frusta :frusta ...scherzi a parte,non volevo mancare di rispetto a nessuno,semplicemente sfruttare il post di Michele :asd2:
Hai parlato della Empoli 10000 RUN o sbaglio?La vorrei fare domenica come allenamento,in pratica a ritmo della mezza....,mi potresti dire com'è il percorso?La logistica eccetera?...Grazie 1000
PS:ovviamente l'iscrizione è già fatta :wink: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

lcmanto ha scritto:
piertutor ha scritto: Somiglia maledettamente al mio lungo di ieri sera sul Naviglio...alle 20...al buio...da solo...
quale naviglio? io capito spesso su quello pavese...
Naviglio Grande...il pavese e' decisamente troppo lontano dalla mia zona!
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

jean ha scritto: Il culo dovresti metterlo a disposizione di questa :frusta :frusta :frusta ...scherzi a parte,non volevo mancare di rispetto a nessuno,semplicemente sfruttare il post di Michele :asd2:
Hai parlato della Empoli 10000 RUN o sbaglio?La vorrei fare domenica come allenamento,in pratica a ritmo della mezza....,mi potresti dire com'è il percorso?La logistica eccetera?...Grazie 1000
PS:ovviamente l'iscrizione è già fatta :wink: :mrgreen:
Ciao,
Sfrutto un post riportato su un altro forum che spiega bene la gara:

Domenica 30 ottobre 2011 si terrà la corsa podistica Empoli Run 10.000 organizzata dalla Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi&Collitorti con il patrocinio del Comune di Empoli, sulla distanza di 10 chilometri.

La gara si svolgerà lungo un velocissimo percorso cittadino con partenza alle ore 9,30 in via della Maratona e arrivo all’interno dello stadio comunale. Gli atleti attraverseranno anche il centro della città: via Bisarnella, piazza della Vittoria, via del Giglio, piazza Farinata Degli Uberti, via Giuseppe del Papa, ancora piazza della Vittoria, via Carrucci, per attraversare poi le frazioni di Pontorme, Cortenuova e La Tinaia.

La gara è omologata FIDAL

Per tutti gli atleti il ritrovo è previsto alle ore 8,30 presso lo Stadio Comunale Castellani di Empoli, viale delle Olimpiadi. Ottima possibilità di parcheggio.
Gli atleti potranno usufruire degli spogliatoi e delle docce nei locali del sottotribuna della “maratona”. A metà percorso e all’arrivo saranno allestiti ristori.

Le iscrizioni per la competitiva potranno effettuarsi entro venerdì 28/10/2011 e fino a trenta minuti prima della partenza. Nell’iscrizione è compreso il Chip TDS che dovrà essere restituito al termine della gara.

Per informazioni: 0571591067 fax 0571592745 – 3382591644 (Raffaele)
Fausto

Torna a “Maratona - Allenamento”