[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony jazz 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

johnny Boh
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony jazz 14

Messaggio da johnny Boh »

sto sgambettando da un po con le suddette ciabattine e devo dire che mi sto trovando molto bene per l'impiego che ne faccio!!
le utilizzo per lunghi , ripetute oltre i 1000 e chiacchierate in compagnia !!
se devo trovare un difeto direi lasoletta interna prontamente asportata perchè eccessivamente rigida e "sorda" , appena cambiata la scarpa cambia volto e appare più reattiva , per il risto , un bell'endurone direi!!!!

:beer:
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da adrian »

ciao, una domanda a chi le usa, come calza questa scarpa paragonata ad una vomero o ad una cumulus? le taglie corrispondono?

ciaoooo :beer:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

A me corrispondono... quand sei incerto più che il numero guarda la lunghezza in cm o misura giapponese (che sono la stessa cosa) io ad esempio 10US>44EU>28 cm Vomero 5 e Jazz 14.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Bakunin
Mezzofondista

Messaggio da Bakunin »

COlgo l'occasione per confermare ottime sensazioni iniziali ... sono arrivato a quota 200 km e sono proprio contento di come vanno ... sciao
adrian

Messaggio da adrian »

franchino ha scritto:A me corrispondono... quand sei incerto più che il numero guarda la lunghezza in cm o misura giapponese (che sono la stessa cosa) io ad esempio 10US>44EU>28 cm Vomero 5 e Jazz 14.
tanks! :D

già che ci siamo... rispetto alle vomero com'è la larghezza della pianta? sono tanto piu' secche?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

ma più o meno siamo lì, forse un pelo più strette. Leggermente più reattive delle vomero e più morbide delle jazz13 se le avevi. le jazz 15 invece sono un pelo più leggere delle 14 e quindi dovrebbero essere più reattive sulla carta
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
alessandro85
Novellino

Messaggio da alessandro85 »

ciao ragazzi sn stato qsta sera in un negozio e me le hanno consigliate e devo dire che tra vari modelli sn qualle che mi hanno lasciato una sensazione migliore premesso che sn abbastanza appesantito dalla palestra (85kg deciso a tornare a 70) e sn alto 176 cm.. secondo voi faccio bene a comprarle??? ( il negoziante mi ha a anche testato appoggio, che è neutro e corsa su tapis)
Bakunin
Mezzofondista

Messaggio da Bakunin »

Secondo me no.
Sono comunque scarpe leggere e io (174 * 65 kg) le sento leggere rispetto, ad esempio, alle ultima 3 che usavo prima ... io con il tuo peso andrei sulle triumph se ti piacciono le saucony e ti trovi bene ... mi terrei sulla fascia leggermente più "protettiva" delle A3
antonia.73

Messaggio da antonia.73 »

sono le mie scarpe da natale e mi trovo bene, mi sembra di avere due cuscini sotto i piedi :shock:
sto per fare a fine aprile la mia prima (e spero non ultima) gara di 10km, visto che sarà una prova devo comprare per forza un modello da gara?
perchè io avrei in mente di regalarmele come premio se sforo l'ora al massimo di 5'...
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Bakunin
Mezzofondista

Messaggio da Bakunin »

... scarpa da gara cosa intendi?

Torna a “Saucony”