Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

qua oggi è una cosa oscena . 28° con oltre il 65% umidità . non sono uscito . pomeriggio lavoravo fuori e l'aria sembrava di aspirarla a fette . andro domani ma vediamo in teoria salto il lento ma preferisco fare una roba piu movimentata
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Le bandierine @phantomfh ?
Non mi ricordo, cosa intendi ?
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Beppogo la donzella probabilmente direbbe sei la solita testa di minc... di mela cotogna che spara minchiate a nastro :frusta
:mrgreen:

@shasha74 un caloroso :culone: anche a te! :culo:
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera,
uscito all'imbrunire e, a parte l'umidità, non era proprio malaccio....a patto di andare pianino.
Fatti 14km in relax godendomi la tranquillità delle strette stradine di campagna.
Felice notte a tutti!
Dimenticavo....forza @HappyFra noi ci organizziamo col tifo e tu sii bella convinta che ce la fai alla grande!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @HappyFra seguiro’ la tua gara 🍀🍀🍀
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ma raga ve le siete procurate le vuvuzela???
Allora, mi sono alzato come se avessi dei pezzi di vetro nei tendini d'Achilli. Devo smetterla di dormire a pancia in giu dannazione!
Oggi devo mettere il penultimo tassello ed arrivare al 90 per cento del kilometraggio sfida. A quel punto mi mancherebbe 1 h e 15 da correre ma avrei a disposizione tutta l ultima settimana di questo mese. 8) Mani sul badgone ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

stamattina uscito tardissimo causa altri impegni . praticamente erano le 11. mi son spalmato di protezione solare cappellino e via . in programma ci stavano 2 varianti . ho scelto quella piu difficile perchè si deve morire da eroi . 20' risc poi 5x 2k rec 2.30 . Pero' l'ho adattato su di me . i recuperi li ho camminati a parte gli ultimi 30 sec , il riscaldamento fatto piano . alla fine ne ho fatte 4 da 2k e l'ultima forse anche riuscivo a farla ma arrivavo stravolto ed erano oramai le 12 passate . ho fatto solo 1km . poi camminato fino a casa . Avevo in postato una forbice di passo da 5.20 a 5.50 . per fortuna il garmin mi avvisava se no le prime le tiravo a 4 e poi ne facevo una sola . la 3° il primo km ero nel punto piu schifoso . un ponticello e la strada che saliva leggermente ( pochissimo ma si sente ) . alla fine non avevo piu benzina . forse recuperando un 500mt ero capace di farmi anche altri 2k
12.40 km 1:22:41 6:40 /km
05:29 05:22 - 05:31 05:32 - 05:46 05:27 - 05:31 05:19 - 05:31
strava dice 10k in 1 ora spaccata , 5 km in 29.53 . quindi tutto in linea col moribondo . chiedero' al coach che tipo di uscite devo fare magari uscendo dalla tabella generica che manda per tutti per migliorare nella resistenza .

Anche oggi cmq correndo con le deviate mi sembrava di fare meno rumore correndo e non mi sembrava di fare quella cosa col piede sx ( mi sembra ) . alla fine sicuramente si ero stanco e ho dato dei calcetti ai sassi .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bravo @gandrea bell’uscita

Io sono andato a correre oggi alle 15.00 con 29 gradi, ancora percorso campagnolo, niente di che, ho aggiunto 4 min all’ultima uscita, arrivando a 46 min di FL, fatto un po’ meno fatica dell’altra volta, penso grazie alle camminate di inizio settimana.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea mi pare che tu abbia decisamente cambiato, sia il passo sia la mentalità. Non che prima non andasse bene eh!
Ma mi pare che così ne ricavi di più, sei più motivato e, soprattutto, ti diverti di più. Sbaglio?
Io sia ieri che oggi non ho corso, andrò domani a fare un lento collinare, la lunghezza la decidiamo al momento in base a come stiamo e al meteo.
Stasera ho la cena col gruppo allargata anche ai familiari. Ciascuno porta qualcosa e poi prendiamo una bella porchetta da mangiare tutti insieme :pig:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
Mood F1 e weekend ](*,)
Sarà durissima domani, durissima. Ma indipendentemente dal vincitore potrebbe essere una bella gara.
Ieri mi sono impegnato molto per rimanere sul pezzo. La cosa ha dato i suoi frutti, sono sempre in modalità weekend, ma il programma che mi ero prefissato sono riuscito a rispettarlo, avevo il bisogno di alzare l'asticella perché c'era il rischio di rimanere in un limbo inconcludente.
Questa mattina partenza qualche minuto dopo le 6:30 son partito per 30km e 520D+ (@phantomfh dovrei essere badgiato di verde). Pensavo di faticare molto di più, invece è andato tutto nella norma. Sono andato con il freno tirato perché ho sperimentato una nuova colazione e non ho voluto integrare durante il giro.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”