Anch'io intendo per steccare una prestazione lontana dalle aspettative. Per capirci con 8h59 non sono soddisfatto, ma non la giudico una gara steccata e mi accontenterei.
Con 9h30 (che magari molti ci metterebbero la firma) decisamente sì. Ma probabilmente anche con 9h15.
E se avviene perché ho 39 di febbre, per come sono fatto io, do solo la colpa a me stesso per averla
Ormai sapete come la penso su sfortuna etc. Sono scarsamente tollerante (con me stesso) già nel giustificare la 6h con 30 gradi. Figuriamoci su qualcosa che in molti casi posso evitare (per dire senza arrivare ai tempi pre maratona di Milano dove giravo in casa con la ffp2 ultimamente son più le volte che dormo sul divano che in camera dove c'è il piccolo appestatore

)
Per il tempo per fare un'altra 100k decente è presto fatto il calcolo: restante 2025 per tornare a fare una maratona decente (sotto 3h impossibile ma almeno decente). 2026 dedicato a fare una 6h sotto 5/km che per me è il requisito minimo per pensare di preparare una 100k meglio di 5.15/km (preparare, poi farla dipende da tante cose) ed ecco che siamo già al 2027.
Purtroppo quando il margine è poco tocca prevedere tempi e specifiche lunghe. Sai se invece di passare dal 3h23 di berlino non fossi passato direttamente a 2h58 giocandomi tutto avevo 7/8 maratone da pb magari spalmandole su 15 fatte in che ne so 5 anni. Purtroppo o per fortuna sono arrivato ai miei limiti con quel colpo secco e quindi eccoci qua

Oh tutto questo ammesso di continuare a correre nel 2027 ovviamente