Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
E adesso mi restano 1h 29 minuti. Daje ludo, è quasi fatta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buon sabato oramai agli sgoccioli!
Che buone uscite, bravissimi! @grantuking un trentello, ma wow!
Grazie mille per il vostro tifo anticipato, amici! Il mio obbiettivo è solo arrivare al traguardo, non ho nessunissima velleità di tempi o altro, anzi, il meteo dovrebbe essere fresco e questo mi piace
Oggi ho riposato anch’io, andrò domani a fare l’ultima uscita con dislivello e poi solo una max due corsette di scarico entro mercoledì e poi a me la LUT
Daje Ludooooo! Posa la ghisa e corri
Che buone uscite, bravissimi! @grantuking un trentello, ma wow!

Grazie mille per il vostro tifo anticipato, amici! Il mio obbiettivo è solo arrivare al traguardo, non ho nessunissima velleità di tempi o altro, anzi, il meteo dovrebbe essere fresco e questo mi piace

Oggi ho riposato anch’io, andrò domani a fare l’ultima uscita con dislivello e poi solo una max due corsette di scarico entro mercoledì e poi a me la LUT

Daje Ludooooo! Posa la ghisa e corri

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
ottimo @grantuking grande uscita .
grazie @Beppogo , si @phantomfh come vedi sto uscendo di piu . c'è la tabella e facendole tutte sono 4 uscite + il potenziamento col coach che si corre a volte ( altrimenti è solo il riscaldamento ) . MI piacerebbe uscire di piu con gli altri ma non posso farlo sempre perchè questi tirano e poi giustamente mi lasciano indietro in zone che non conosco . la prossima settimana provo a stare con quello piu "lento" che magari io posso essere una lepre per lui e lui per me perchè ha la resistenza .sono passato dai 22km settimanali che facevo nelle ultime settimane a 34 km quella precedente e questa 50km . sta settimana mi mancherebbe pure una uscita di 12km.. però mi manca ancora la resistenza , ce l'avevo ma non mi torna .. vediamo buttando su km che succede
grazie @Beppogo , si @phantomfh come vedi sto uscendo di piu . c'è la tabella e facendole tutte sono 4 uscite + il potenziamento col coach che si corre a volte ( altrimenti è solo il riscaldamento ) . MI piacerebbe uscire di piu con gli altri ma non posso farlo sempre perchè questi tirano e poi giustamente mi lasciano indietro in zone che non conosco . la prossima settimana provo a stare con quello piu "lento" che magari io posso essere una lepre per lui e lui per me perchè ha la resistenza .sono passato dai 22km settimanali che facevo nelle ultime settimane a 34 km quella precedente e questa 50km . sta settimana mi mancherebbe pure una uscita di 12km.. però mi manca ancora la resistenza , ce l'avevo ma non mi torna .. vediamo buttando su km che succede
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Si, diciamo che sarebbe ottimale tenere la ghisa mentre si corre. ahaha
Qui ho corso con una temperatura accettabile... fosse così tutta l estate ci farei la firma.
Qui ho corso con una temperatura accettabile... fosse così tutta l estate ci farei la firma.
-
- Top Runner
Oggi temperatura ideale per correre, bello fresco che stanotte ha piovuto.
-
- Top Runner
li ... qua ci sono ancora quasi 30° . sta piovendo fino al confine col veneto . qua manco na goccia ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Qua tempo pazzo, ieri estate sole e 29 gradi, adesso autunno pioggia e 12 gradi.
Stasera finisco alle 17.20, dopo magari camminata
Stasera finisco alle 17.20, dopo magari camminata
-
- Top Runner
anche tu, ideale per una bella camminata beppo. Daje.
-
Donatore
- Moderatore
Grazie ragazzi
ne avevo mentalmente bisogno, settimana prossima scarico e poi alzo ancora un pochino l'asticella.
@gandrea con me aumentare i km funziona. Tutti i tempi in firma sono frutto di tanti km ACDC, zero qualità. Per me funziona così, magari per altri meno.
Ovviamente facendo qualità migliorerei, ma per me non ne vale la candela.
@HappyFra sai già tutto
Questa mattina non ho messo la sveglia, ho aperto gli occhi alle 5 e mi sono girato dall'altra parte. Mi sono alzato alle 8 con gambe in ottime condizioni. Sono rimasto titubante se uscire o no, vuoi mai che sovraccarico? Alla fine ho valutato oggettivamente la situazione e sono uscito per 10km ACDC feat gocce a random con 10°
Se mi sento di uscire è giusto uscire, ma se me gambe sono affaticate meglio rimandare.
Tra poco pranzo in famiglia così ne approfitto per farmi scrivere il tatuaggio dalla nipotina e poi Gran Premio de España de F1.

@gandrea con me aumentare i km funziona. Tutti i tempi in firma sono frutto di tanti km ACDC, zero qualità. Per me funziona così, magari per altri meno.
Ovviamente facendo qualità migliorerei, ma per me non ne vale la candela.
@HappyFra sai già tutto

Questa mattina non ho messo la sveglia, ho aperto gli occhi alle 5 e mi sono girato dall'altra parte. Mi sono alzato alle 8 con gambe in ottime condizioni. Sono rimasto titubante se uscire o no, vuoi mai che sovraccarico? Alla fine ho valutato oggettivamente la situazione e sono uscito per 10km ACDC feat gocce a random con 10°
Se mi sento di uscire è giusto uscire, ma se me gambe sono affaticate meglio rimandare.
Tra poco pranzo in famiglia così ne approfitto per farmi scrivere il tatuaggio dalla nipotina e poi Gran Premio de España de F1.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì e complimenti a tutti per le belle uscite che valgono doppio con questo meteo!
Qui temperatura freschina questo mattina e perfetta per correre, solo una umidità bella pesantina dato che primo pioviggina e poi sbuca il sole dal cielo plumbeo, ed il tutto si ripete....
Ho deciso quindi di non fare il lungo, fatti 28,4km a 5:25 senza forzare dato che avevo stanchezza da smaltire dei giorni precedenti.
Nel pomeriggio gardening e divaning (se i boys me lo concedono).
Felice domani a tutti!
Qui temperatura freschina questo mattina e perfetta per correre, solo una umidità bella pesantina dato che primo pioviggina e poi sbuca il sole dal cielo plumbeo, ed il tutto si ripete....
Ho deciso quindi di non fare il lungo, fatti 28,4km a 5:25 senza forzare dato che avevo stanchezza da smaltire dei giorni precedenti.
Nel pomeriggio gardening e divaning (se i boys me lo concedono).
Felice domani a tutti!

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024