Andare a correre... appena svegli 32

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

EvaK
Guru

Re: Andare a correre...appena svegli 32

Messaggio da EvaK »

Ciao @gio91 !!! A 30 anni fai quello che vuoi quando vuoi, (nel senso che basta avere tempo e voglia, ma fisicamente sei negli anni top)

@Gloria83 😍 Cortina Dobbiaco!!! Sempre nei miei obiettivi ma non fattibile ogni anno per il periodo in cui un sabato mi vale un lingotto d’oro.

Stamattina puntata sveglia ore 6 per fare allenamento in bici da 1h30’. Alle 4 mi sveglio e mi rendo conto che posso anche posticipata alle 6:20.
Mi sveglia Rocco alle 6:40….. avevo sbagliato a modificarla (ho modificato quella del martedì/giovedì x il nuoto)! Fatto comunque allenamento e poi tutto di stra-fretta per riuscire con l’altra bici a venire al lavoro, oggi che oltretutto dovevo essere qui un po’ prima.
Comunque fatto lavoretto di richiamo SFR in vista della gara di domenica a Idro. Ora devo fare la danza del sole che scaldi un po’ quel lago che sabato era gelido .
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Oggi qui giornata intensa: stamattina presto avevo il fisio (come immaginavo, caviglia molto migliorata ma manca ancora quel 10/20% di forza e mobilità, ultimo check a metà luglio), poi sono passata dal florovivaista e al mercato, a casa ho messo a dimora il basilico e sistemato la terra nell'aiuolona davanti casa poi, mentre cucinavo il pranzo di oggi e domani, ho fatto un'oretta di workout...
Dopo pranzo aspirapolvere al volo, doccia in 5 minuti e via: esami/saggio/esami/riunione...
Ora sto finendo di mangiare prima dei secondi esami, credo sia d'uopo prendere un caffè al baretto qui di fronte per stare sveglia a riunione!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buona sera,

eri uscita di 6 km molto tranquilla ed oggi riposo. Avrei voluto provare a fare qualche esercizio ma la pupa stanotte sembrava posseduta e ho dormito poco e male quindi stamattina me la sono presa un po’ comoda.
Ora ovviamente io sono pronta per svenire sul letto e lei manco a pregarla 🤣

Buona serata
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Stamattina temperatura fresca, fatti i soliti 10Km a 5’40’’. Spero di replicare anche domani perché il weekend sarà dedicato al giardino :asd2:
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno Vamps!
Stamattina mi sono svegliato dopo una notte domita "bene", quindi non ho avuto problemi ad alzarmi. :D
Uscito, sento un bel frescolino (saranno stati 17°) e sento le gambe girare bene già dal secondo km. Decido allora di allungare un po'. Vedo che per 3km vado in progressione, fino ad arrivare ad una buona velocità, così recupero 1km ed improvviso un 3x3000m + recupero di 1000m. Così a caso. :smoked:
Venuto molto bene, direi, anche perché inaspettato. Quel che forse mi ha aiutato, è stato che ho progressivamente aumentato la velocità, senza sparare troppo all'inizio. Ovviamente l'ultima è stata molto faticosa, ma ho stretto i denti. :rambo:

Buona giornata a tutti! :smoked:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Amici. Penultima uscita "algoritmica", pochi km ma i ritmi nella corsa si sono alzati come mai da un po' di tempo. Sabato risc+5k solo corsa al meglio delle mie possibilità. Poi ho in mente un paio di mesi di corsa a zone fc. Tiremm innanz e oggi sovracosce di pollo speziato a lentissima cottura.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Stamani quasi 9km di corsa lenta lenta ma meno lenta dell'altro gg... la fase acuta dei doms sembra passata
Buona giornata!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buongiorno,
Dopo aperitivo bucolico per un compleanno ieri sera, dormito malissimo ma dato che ero sveglia sono comunque andata in piscina e l’aria frizzante presa in bici mi ha un po’ svegliata. Fatto 2700 m con richiami di “velocità” sui 50.
Poi mattinata libera per prendermela comoda tra mestieri e commissioni.
Stasera si va ad una garetta di paese dove abbiamo la sede della squadra di triathlon, siamo io e il coach a farla, ma seguiremo l’allenamento di attivazione dunque una cosa tranquilla.

Poi credo che finiremo alla festa annessa, con moderazione visto che domenica c’è il temibile Idroman
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Ieri tra le varie cose ho riprovato gli esercizi per spalle e trapezi, risultato: da ieri sera sono così contratta che ho le vertigini... ](*,)
Sarà per quello che stanotte ho sognato che il Capo faceva rissa con dei meccanici, tra cui una donna che lo prendeva a testate... :shock: :mrgreen:
Comunque c'è decisamente "un errore insidioso" (cit) nei miei esercizi, la prossima volta che vado dal fisio approfitto per chiedergli un consiglio!
Ciononostaanteeeeee (ricit) stamattina, dopo la pulizia dei denti annuale, 11 km con 260 d+ fino alla frazione principale del comune, ora pulisco i bagni e poi vado a provare e saggiare i nani...
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buona sera
ultimamente esco la mattina presto ma vi scrivo sempre di sera 😅
Anche stamattina solita uscita di 6 km. Queste prime settimane mi sono data come obbiettivo di uscire con costanza senza troppi pensieri, tabelle etc giusto per riprendere il ritmo. Dalla prossima magari ricomincio a far qualcosa di più strutturato, mi piacerebbe provare un trail che fanno qui in Appennino a fine luglio, quindi sarebbe il caso di iniziare a farmi una vaga idea di come organizzarmi.

Buona serata

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”