Completati 18k in completa scioltezza a 5'40''k, terminato a 1h41' con 130bpm
Ho smesso solo per un fastidio al tendine d'achille, altrimenti la mezza era fatta..
Sono incredula!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
yes...domani caccia al marocchino...aroldo74 ha scritto:La 13 km di Firenze?michelerossi4 ha scritto:oggi 10 km di CL pregara...con ultimo km in progressione...da 3'50" a 3'00"...le gambe girano...tot. 43'30"
Bene, allora colgo l'occasione, tu che sei esperto dimmi:michelerossi4 ha scritto:yes...domani caccia al marocchino...aroldo74 ha scritto: La 13 km di Firenze?![]()
![]()
...pettorale 441...
![]()
![]()
ok...ma visto i tuoi ultimi ottimi risultati andrai come le bombe...aroldo74 ha scritto:No no tutto pianura rettilineo ed asfalto.
Allora 4'05" e poi mi sparo la bomba dall'11esimo.
Se va male ti riterrò personalmente responsabile...mi sa però che non riuscirei ad acchiapparti.
Buona gara anche a te.
Mi sono iscritto alla mezza di Busto Arsizio, visto che sono praticamente a 3Km da casa!Doriano ha scritto:direi proprio di sì!MadSeason ha scritto:
Sono sulla strada buona per riprovare una mezza a passo decente!
quale gara sarà?
mamma mia qui parlate di correre 13k a 4:00 di media e io non faccio le ripetute sui 500m a quel passo................michelerossi4 ha scritto:dipende dal percorso...se fosse pianeggiante partirei sui 4'05" stando attento al ritmo dopo il primo km...più o meno si parte sempre forte ma l'imporatante è di mettersi a ritmo giusto subito dal secondo...poi se c'è salita è difficile da dire...potresti provare a partire a 4' netti fino alla salita, che saranno sicuramente meno di 13km, e poi vedere come stai, affronti la salita e se ne hai tiri in discesa...dipende molto dal percorso, ma da 10km a 13km non cambia molto, invece di aumentare il passo all'ottavo km l'aumenti al 11°km...buona corsa!!!
brava!!!complimentiflabat ha scritto:I'm a BRADIPA on top of the world!!!!![]()
Completati 18k in completa scioltezza a 5'40''k, terminato a 1h41' con 130bpm
Ho smesso solo per un fastidio al tendine d'achille, altrimenti la mezza era fatta..
Sono incredula!!!![]()
![]()