Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Beppogo »

Buona sera miei prodi, grazie degli incitamenti, qualche acciacco, domani e nei prossimi giorni vediamo come va…
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ciao a tutti,
stamattina ho fatto la prima timida corsetta di 6 km per testare il ginocchio, lentissimi ma senza fastidi.
Domani riposo (ancora) e dopodomani faccio l'ultima uscita per decidere se fare la 30 Trentina, che a quel punto correrei in modalità "Safety First".
Spero davvero di poterla fare, sia per la gara in sé (siamo in tanti della mia società e i paesaggi di Levico e Caldonazzo promettono molto) sia perché fra poco più di un mese ho un altro appuntamento.
Non mollo ragazzi.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buonasera a tutti, corsetta da 5 km lenti andata bene, una mezz’ora abbondante che sono riuscito a incastrare tra mille altre cose. Vi rendo partecipi di un piccolo successo personale, sono stato promosso a lavoro a CTO dell’azienda (direttore tecnico diremmo in italia) questo ha ridotto un pochino il tempo per scrivere qui ma riusciremo a trovare il giusto equilibrio…
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

phantomfh ha scritto: 23 set 2025, 21:23 Ciao a tutti,
stamattina ho fatto la prima timida corsetta di 6 km per testare il ginocchio, lentissimi ma senza fastidi.
Domani riposo (ancora) e dopodomani faccio l'ultima uscita per decidere se fare la 30 Trentina, che a quel punto correrei in modalità "Safety First".
Spero davvero di poterla fare, sia per la gara in sé (siamo in tanti della mia società e i paesaggi di Levico e Caldonazzo promettono molto) sia perché fra poco più di un mese ho un altro appuntamento.
Non mollo ragazzi.
:rambo:

@Valby :thumleft:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

@phantomfh tengo incrociate le dita per te.... fatti forza gallaccio. E ricordati che sei la punta di diamante della Malaguti
@Valby congratulazioni e adesso vogliamo vedere un bel mazinga fatto e finito.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Complimenti @Valby per la promozione. In bocca al lupo per @phantomfh per il ginocchio. Uscito stamattina per un progressivo, uscito meglio dell'ultima volta. Primi 2 km a 5'35'', successivi 4 tra 5'12 e 5'09'', altri 4 tra 4'56'' e 4'52'', gli ultimi 2 4'40'' e 4'32''. Defaticamento 4'58'' e 4'48''. Totale 14 km a 5'01''. buona giornata a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buongiorno a tutti, mentre mi attrezzo per realizzare una versione 1:1 de il Grande Mazinga, potenziato visto che abbiamo almeno 40-50 anni di tecnologia da aggiungere dai tempi del cartone. Purtroppo il mio obiettivo non sará di proteggere la fortezza delle scienze di Tokyo, ma di allearmi col Generale Nero e i suoi scagnozzi, e ricattare la cittá di Tokyo a offrirmi un posto nella prossima maratona, visto che come al solito la mia application al ballot é finita nel solito また挑戦すれば、うまくいくよ。 (secondo ChatGPT l'equivalente di "ritenta, sarai più fortunato". Attendiamo la gara del beppo, ma F12 non ha più la contabilitá delle tabelle? temo che da quando ha deciso di minacciare la larghezza spalle di @ludovico_van non si mette più chino sul monitor ad aggiornare il tabellone gareggianti...
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

:smoked: :smoked:
Ma cosa mi hai tirato fuori!!!!! @Valby il generale nero!!!!

Immagine

Ciò non fa altro che confermare che sto thread è un pozzo di cultura. :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Congratulazioni @Valby e un buona ripresa @phantomfh
Io purtroppo niente StraLugano, ieri il babbo aveva la febbre, chiamato medico di turno, l’ha visitato e ha consigliato esami sangue stamattina, stamattina stavamo per andare dal medico di famiglia e’ caduto (picchiato la testa) e ho preferito chiamare l’ambulanza, in ospedale controlli ok, ma tampone e ha il covid e probabilmente anche io, perciò niente gara non voglio lasciarlo a casa da solo e in caso di covid pure io, non dovrei partecipare a cose pubbliche, e’ andata così pazienza, e il terzo anno di fila che a pochi giorni dalla gara deve rinunciare, le altre volte per l’occhio. Mi sa che la prossima volta mi iscrivo un quarto d’ora prima della partenza, per evitare inconvenienti o forse è destino che la mezza alla StraLugano e’ off limits.
La doc ha detto che tutte e due per una settimana non dovremo in teoria uscire, o uscire solo con la mascherina perciò anche niente corsa.
COVID DE MERD@ !!!
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Valby non aggiorno ormai da molti mesi la tournée gare.
Quando ancora la aggiornavo è successo che, all'ennesima richiesta di quali fossero i prossimi gareggianti (con tournée magari pubblicata pochi post sopra, oltre che in prima pagina), ho iniziato ad avere il leggerissimo sospetto che la tournée non se la cagava nessuno :D A quel punto ho deciso che c'erano modi migliori per perdere il mio tempo :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”