Andare a correre... appena svegli 32
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre...appena svegli 32
Buondì,
Per me 16km a 5’30’’, uscito verso le 10 con il sole a palla preso il primo vero caldo della stagione.
Buona domenica!
Per me 16km a 5’30’’, uscito verso le 10 con il sole a palla preso il primo vero caldo della stagione.
Buona domenica!
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
grazie a tutti
… amo quella gara perché finché la sto facendo la odio con tutto me stesso dalla fatica che si fa 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
Buongiorno forum!
@gambacorta tanta tanta roba! L’ha fatta anche un mio compagno di squadra e raccontava di condizioni del terreno molto difficili..
@EvaK aspettiamo news!
Per me stamattina competitiva di paese di 10 km inaspettatamente molto mossa… fatichissima e caldo (forse la prima giornata in cui ci si può lamentare del caldo
).. arrivata ottava donna!
@gambacorta tanta tanta roba! L’ha fatta anche un mio compagno di squadra e raccontava di condizioni del terreno molto difficili..
@EvaK aspettiamo news!
Per me stamattina competitiva di paese di 10 km inaspettatamente molto mossa… fatichissima e caldo (forse la prima giornata in cui ci si può lamentare del caldo
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buon giorno, prima corsetta delle vacanze, fatti 17,8km di lungomare con il consueto slalom tra pseudo-runner-camminatori al pascolo.
Al ritorno, altri 5 km con mio figlio piccolo che voleva correre con il papà, poi spiaggia riposante con bocce, beach volley e bagni in mare, solita domenica di riposo
Felice giornata a tutti!
Al ritorno, altri 5 km con mio figlio piccolo che voleva correre con il papà, poi spiaggia riposante con bocce, beach volley e bagni in mare, solita domenica di riposo
Felice giornata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Ieri il saggio è stato un po' rocambolesco: dopo 20 minuti tempesta d'acqua e vento, il capannone in cui eravamo era a prova di bomba ma il rumore era insostenibile e con le folate entravano schizzi dai tendoni laterali e onde dal pavimento...
I nani sono stati bravissimi ma io ne sono uscita piuttosto provata per la fatica e la tensione, infatti stamattina ero di nuovo super contratta ..
Fatto comunque 14 km di camminata sul sentiero degli Ezzelini irto di ciclisti e tra poco vado al penultimo saggio nanesco dell'anno scolastico, di nuovo in un capannone e si annuvola...
Se non altro per fortuna non sono la coordinatrice della manifestazione!
Buona (restante) domenica a tutti!
Ieri il saggio è stato un po' rocambolesco: dopo 20 minuti tempesta d'acqua e vento, il capannone in cui eravamo era a prova di bomba ma il rumore era insostenibile e con le folate entravano schizzi dai tendoni laterali e onde dal pavimento...
I nani sono stati bravissimi ma io ne sono uscita piuttosto provata per la fatica e la tensione, infatti stamattina ero di nuovo super contratta ..
Fatto comunque 14 km di camminata sul sentiero degli Ezzelini irto di ciclisti e tra poco vado al penultimo saggio nanesco dell'anno scolastico, di nuovo in un capannone e si annuvola...
Se non altro per fortuna non sono la coordinatrice della manifestazione!
Buona (restante) domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
alemercuzio
- Ultramaratoneta
Dopo i 14k oggi 17k con un po di fatica. Ora febbre a 39. Mi era già successo nei giorni post donazione e non riesco a capire se sia colpa di quello che raccoglie il nano al nido o se ho qualcosa da controllare.
Se mi conosco domani dovrei stare bene ma che scocciatura
Se mi conosco domani dovrei stare bene ma che scocciatura
3x maratona: best Torino '24: 2h56'
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
-
EvaK
- Guru
Eccomi eccomi!
@gambacorta , peccato ma… hai detto tu: condizioni proibitive è molto dure per una gara che già di per se lo è. Però che belle foto!!
Per me gara fatta davvero bene, anche se i miei punti deboli li conosco e lavorarci su alla mia età ormai è molto difficile.
Però il secondo posto assoluto è stato oltre le aspettative. Così come oltre le aspettative è stato il tempo più basso di tutte nella bici (nella corsa in realtà visto che non c’erano le pro lo immaginavo). Ho pagato come sempre nel nuoto, nel togliere la muta, è perso comunque nelle discese in bici, che a Idro sono molto tecniche (parliamo di 1150 m di D+ in un percorso di 39 km).
Oggi tutto dedicato ai miei, che sono venuti a vedermi! Ci tenevo tanto a farli andare via contenti

@gambacorta , peccato ma… hai detto tu: condizioni proibitive è molto dure per una gara che già di per se lo è. Però che belle foto!!
Per me gara fatta davvero bene, anche se i miei punti deboli li conosco e lavorarci su alla mia età ormai è molto difficile.
Però il secondo posto assoluto è stato oltre le aspettative. Così come oltre le aspettative è stato il tempo più basso di tutte nella bici (nella corsa in realtà visto che non c’erano le pro lo immaginavo). Ho pagato come sempre nel nuoto, nel togliere la muta, è perso comunque nelle discese in bici, che a Idro sono molto tecniche (parliamo di 1150 m di D+ in un percorso di 39 km).
Oggi tutto dedicato ai miei, che sono venuti a vedermi! Ci tenevo tanto a farli andare via contenti

PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
giokaos
- Top Runner
Tanti complimenti @EvaK 
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
cavolo @EvaK meno di 2’ di cui 1’45” persi ai cambi, sei andata fortissimo, un’altra volta non perdere tempo a fare il doppio nodo alle scarpe
… che dire, superlativa!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Complimenti a tutti i gareggianti di ieri!
Per me oggi, consueto riposo del lunedì.
Si corre domani..
Complimenti a tutti i gareggianti di ieri!
Per me oggi, consueto riposo del lunedì.
Si corre domani..