[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomazz
Top Runner

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da teomazz »

@Bely: la mia mezza super-mega-iper ventosa è andata meglio di come pensavo.... 2:01:47 di real time mi rendono contento....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Brava Bely, tenace ! =D> =D> =D> :rambo: :rambo: e bravo Teo :thumleft: , ho appena letto il tuo racconto, dopo tutti i guai che hai avuto ti sei tolto una soddisfazione dai ! :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

bravo teo :beer:
ma sul tuo diario non scrivi piu?
bely adesso vogliamo vederti fare 59'59 però
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Bravissimo @Teo, dopo un'annata come quella che hai passato! =D> vero, aggiornaci pure qua, che io non leggo molto i 3d sulle gare non potendovi partecipare :emb:

Grazie @Miro :D

@Gian quello è il sogno segreto riservato a Manchester :-$ (12 minuti in 12 mesi suonerebbe bene come titolo di un libro :mrgreen: ) di cui pero' d'ora in poi vista la buona stella che mi ritrovo non parlero' piu'...fino al 10 maggio! [-X
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Miro: grazie mille....
@Gianmarco: il mio diario??? si è chiuso in pratica col 31-12-2014 (si intitolava "L'anno che verrà" e dato che l'anno è venuto si è chiuso così)...peraltro mi portava pure un po' sfiga!
@Bely: grazie per l'ospitalità... magari prossimamente aggiornerò qualcosa sulle mie scarse prestazioni.. ma per ora mi limito a cercare di correre sereno, possibilmente preparando a dovere la mezza di casa....
rinnovo i complimenti a te per la tenacia e la forza.... i tempi non contano più di tanto, ma sono dell'idea (di parte :mrgreen: ) che la cosa che più è importante per noi amatori è quella di raggiungere i risultati che ci prefiggiamo e soprattutto farlo sempre col sorriso... senza questo spirito auto-ironico e un pochino scanzonato, avrei già smesso da tempo... raggiungere il traguardo con la consapevolezza di aver dato tutto (o quasi) è quello che più mi dà soddisfazione...e se per tagliare il traguardo ci metto 1:30 o 2:30 poco importa: il risultato è in funzione di un percorso più o meno travagliato, sudato e in cui si è cercato di fare del nostro meglio!
Proprio il raggiungimento della consapevolezza di aver dato del nostro meglio è la medaglia che più apprezzo e che con più orgoglio sfoggerò!
In bocca al lupo Bely!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
gianmarcocordella
Top Runner

E i tendini come vanno teo?
Bely secondo me gia ora vali sotto i 60'
Recupera la mezza e vedrai :)
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Gianmarco: posso toccarmi i maroni e non rispondere??? ssai com'è....

viewtopic.php?t=42357
gianmarcocordella
Top Runner

Deduco che per per ora vanni bene :D
In bocca al lupo :beer:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

crepi!

viewtopic.php?t=42357
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

ahahahahaa :lol:

@Gian te lo dico fra 3 settimane: Nottingham non ho intenzione di tirarla alla morte perché insomma viene a Pasquetta :pig: , ma posso prenderla come un buon test da fare con ritmo allegro e poi vediamo...

@Teo ti dò ragione... verso la fine della gara, quando ormai eravamo usciti dalle zone rosse ed era diventato facile e prevedibile farsi due conti e proiezioni, ho calcolato fra le 2.30 e le 2.32 e ho pensato "e ora chi cavolo lo dice in giro, dopo aver raccontato un mese fa di aver fatto 2.23 con relativa facilità, da sola?"
poi dopo un provvidenziale attacco di tosse ho pensato "ma porcaccia la miseria, stamattina alzata dal letto sbandavo e probabilmente sto correndo 21k che somigliano più a un trail che a una mezza...ma a chi devo dire cosa? :twisted: " e ho concluso che sì, tutto deve essere contestualizzato con la situazione del momento e anche con i propri stessi limiti. Anche se non è sempre facile... ieri sera complice la febbre avevo due vocine in testa che litigavano. Una pensava "eh però, esattamente un anno fa eri qua a chiederti se saresti stata in grado di correre un miglio senza fermarti, e ora ne hai corsi 13" e l'altra "sì ma allo stesso ritmo, non hai fatto nulla di che" :twisted:
insomma il mio orticello me lo guardo e lo curo con discreta cocciutaggine, però a volte mi scappa l'occhio su quello degli altri e mi inc***o. Per dirla tutta, friggo quando penso che quella roba innominabile che citava poco fa Gianmarco (silenzio stampa mode ON) è un traguardo che il 90% della gente raggiunge senza morire in pochi mesi o anche poche settimane, e io ci sto tessendo sopra un'odissea che fa un baffo ad Omero. Sono orgogliosa come te di quello che faccio, ma la rabbia resta. Me ne farò una ragione :D

PS iscritta a Bournemouth. :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is

Torna a “Storie di Corsa”