Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da gandrea »

@Beppogo cavolo ma qua la sfiga ci ha messo il parcheggio . l'importante è che passi tutto senza problemi sia il covid che la botta in testa . poi magari arriverà na botta di :culone:

@phantomfh ottimo . ricordati per le emergenze che si puo' fare come ho fatto io la mezza che è meno impattante fisicamente di una corsa continua

@Valby congratulazioni per la promozione !

Io stasera fatto un test del coach . Onestamente vi dico che io e un altro in squadra che ci scriviamo tantissimo su whatapp non siamo proprio contenti di come sta andando ultimamente con la squadra . comunicazioni un po tardive o improvvisate in poco tempo , i gruppi belli numerosi che si sono un po "sciolti" . oggi per esempio c'era sto test . si c'era abbastanza gente . arriviamo li e solo 1 persona sapeva in cosa consisteva il test . comunicazione fatta alle 19.15 quando praticamente stavamo facendo il solito riscaldamento . io non avevo nemmeno il cell che era in auto . così ci siamo trovati in pista a dover fare na roba improvvisata sul momento senza averla programmata sull'orologio e pianificata nella ns testa . il coach era in ritardo c'era la vice che anche lei si è trovata tutta la roba improvvisata . alla fine abbiamo fatto in pista 10 min di corsa lenta , 1' recupero , 5 min di corsa media , 1' rec , 3' di corsa veloce , 1' rec . 10' corsa lenta , 1' rec . 12x 100 rec 45'' che poi son diventate 10 scontate dal coach che intanto era arrivato . piu o meno ho fatto il lento 5.40 , il medio 5.14 , il veloce 4.27 , poi di nuovo lento 5.27 . le rip sui 100 piu o meno sui 23'' qualcuna piu veloce qualcuna leggermente meno .
Alla fine sempre con quel compagno di squadra ci siamo chiesti chi guarderà sta roba . mah vedremo per me finisce nel nulla ma la domanda io la faro nella chat .. il coach è ok anche se secondo me carica un po troppo senza andare per gradi .. ma come viene gestito ulltimamente la società boh .. hanno perso un po la retta via .. vediamo se è solo una fase ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/20489381191
9.06 km 58:07 6:25 /km
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Porca miseria @Beppogo, mi dispiace. Un abbraccio a te e al babbo. :vicini:
Ma non riesci a spostare l'iscrizione sulla Mendrisio-Mendrisio-Mendrisio? :mrgreen:

Per me ieri palestra. Un po' insoddisfatto perché l'istruttore ancora non mi ha preparato la tabella. Stanno perdendo colpi. [-X
Comunque ho fatto un acquisto online, scarpe specifiche da palestra. Mi stavo allenando con le vecchie e gloriose Supernova Glide, reduci dalla maratona di Berlino; l'ammortizzazione è ormai ridotta al punto che andavano abbastanza bene. Però una delle due vecchie paia di Ghost 14 che usavo come scarpe da passeggio ormai sono andate, imbottitura tallone sdrucita, quindi andranno nel Valhalla delle scarpe da corsa. Le Supernova le passo a scarpe da camminata (tra parentesi, le rifiniture di una scarpa di 9 anni fa sono in perfetto stato, mentre quelle delle scarpe moderne durano molto meno...) e ho preso su Mister Running a un prezzaccio (meno di 50 €) delle Adidas Rapidmove 2 delle quali dicono un gran bene. Mi arrivano settimana prossima.

Dopo due giorni di pioggerella e freddo oggi torna il sole, ma con temperature decisamente più basse. Comunque con 25° si sta bene, sarebbe un bel clima per correre... :(
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Cmq beppo, io e te abbiamo troppa sfiga addosso.... dobbiamo schiacciare delle cacche. E visto il senso civico che hanno molti padroni di cani, non dovremmo far fatica a trovarle.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Moran ha scritto: 25 set 2025, 9:28
Per me ieri palestra. Un po' insoddisfatto perché l'istruttore ancora non mi ha preparato la tabella. Stanno perdendo colpi. [-X
Li ho calunniati ed ecco che mi è arrivata la tabella. :mrgreen:
Ora devo vedere come scaricarmela, la mandano solo su quest'app e non è stampabile; la loro idea sarebbe quella che ti dovresti portare il cellulare in palestra, cosa che io non faccio. Vuoi mettere con la comodità dell'allenamento caricato sul Garmin?
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

La stagione della caccia è cominciata per l'ercole delle Nurre.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie ancora a tutti :beer:

@Moran sarebbe un idea la Mendrisio-Mendrisio devo chiedere a Gervasoni quando la fanno,
:smoked:

anni fa avevo fatto anche io un paio d'anni di palestra, ma c'era sempre la coda per le macchine, in pratica d'inverno c'era una squadra di ciclisti che frequentava la palestra e occupava tutto, attrezzi macchine e pesi, in pratica piu che esercizi facevo la coda, tipo caselli.

Se non altro oggi mi hanno whatsappato che il gruppo che andava a vedere gli spettacoli continua anche questa stagione 2025/2026 e ho rinnovato la disponibilità a partecipare, c'è tanto da imparare, (a parte Beppo che è la quota cialtrone), tutta gente molto preparata e seria
ludovico_van
Top Runner

Mendrisio - Mendrisio - Mendrisio

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buonasera rezzonici!
Bene per le Bepponews!
@Moran anch’io in palestra no telefono, solo borraccia e asciugamano
@ludovico_van : la mia Lut è la 50k, basta e avanza, ho il dente avvelenato per il ritiro al Giau e continuerò finché non la porterò in fondo tutta, a costo di metterci tutta la vita :twisted:
Stasera intanto 7km tristità su treadmill, ieri qui ha grandinato e diluviato tutta sera e oggi sembra un copia incolla, ecco non avevo molta voglia di rischiare sassate sulla capoccia e ho ripiegato indoor :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Cioè.... anche a 80 anni con il corno nell orecchio ??? :smoked: :smoked:

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Anche qui il tempo non promette bene, ma oggi ho il test decisivo per capire se correrò la 30 Trentina domenica. Quindi mi sto preparando e intorno alle 8 affronterò la sorte, sperando di non prenderne troppa.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”