@phantomfh ottimo . ricordati per le emergenze che si puo' fare come ho fatto io la mezza che è meno impattante fisicamente di una corsa continua
@Valby congratulazioni per la promozione !
Io stasera fatto un test del coach . Onestamente vi dico che io e un altro in squadra che ci scriviamo tantissimo su whatapp non siamo proprio contenti di come sta andando ultimamente con la squadra . comunicazioni un po tardive o improvvisate in poco tempo , i gruppi belli numerosi che si sono un po "sciolti" . oggi per esempio c'era sto test . si c'era abbastanza gente . arriviamo li e solo 1 persona sapeva in cosa consisteva il test . comunicazione fatta alle 19.15 quando praticamente stavamo facendo il solito riscaldamento . io non avevo nemmeno il cell che era in auto . così ci siamo trovati in pista a dover fare na roba improvvisata sul momento senza averla programmata sull'orologio e pianificata nella ns testa . il coach era in ritardo c'era la vice che anche lei si è trovata tutta la roba improvvisata . alla fine abbiamo fatto in pista 10 min di corsa lenta , 1' recupero , 5 min di corsa media , 1' rec , 3' di corsa veloce , 1' rec . 10' corsa lenta , 1' rec . 12x 100 rec 45'' che poi son diventate 10 scontate dal coach che intanto era arrivato . piu o meno ho fatto il lento 5.40 , il medio 5.14 , il veloce 4.27 , poi di nuovo lento 5.27 . le rip sui 100 piu o meno sui 23'' qualcuna piu veloce qualcuna leggermente meno .
Alla fine sempre con quel compagno di squadra ci siamo chiesti chi guarderà sta roba . mah vedremo per me finisce nel nulla ma la domanda io la faro nella chat .. il coach è ok anche se secondo me carica un po troppo senza andare per gradi .. ma come viene gestito ulltimamente la società boh .. hanno perso un po la retta via .. vediamo se è solo una fase ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/20489381191
9.06 km 58:07 6:25 /km