Andare a correre... appena svegli 35
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Re: Andare a correre... appena svegli 35
@EvaK ....agopuntura 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
Scut
- Top Runner
Hello! Per me stamattina cavallo e poi ho recuperato 10 dei 12 km che dovevo fare ieri e ho saltato causa diluvio. Gambe stanche ma ok, ci sta. Auguri al papà di Evak!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Qui ennesimo giovedì strong: partita presto con una discreta nebbia per sei ore di primaria, con in mezzo 4,5 km di camminata veloce prima del paninone con mortazza e lattuga!
A seguire, scuola scrausa con nuovo gruppetto di piccoli e solfeggiatori bizzarri, a casa di corsa per cenare in fretta e adesso stiamo andando a sentire una conferenza sul tema del fine vita, che mi interessa molto!
Buona serata a tutti!
Qui ennesimo giovedì strong: partita presto con una discreta nebbia per sei ore di primaria, con in mezzo 4,5 km di camminata veloce prima del paninone con mortazza e lattuga!
A seguire, scuola scrausa con nuovo gruppetto di piccoli e solfeggiatori bizzarri, a casa di corsa per cenare in fretta e adesso stiamo andando a sentire una conferenza sul tema del fine vita, che mi interessa molto!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Kappi
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti.
Settimana prima della partenza per la Guinea folle. Orari impossibili dalle 7 del mattino alle mezzanotte tutti i giorni.
Così niente corsa. Poi ieri non mi sono tenuto e visto che riuscivo a partire da casa alle 7 30 mi sono alzato un po' prima del solito e ale 5.45 ero già in strada. Fatti 12 km di corsa media.
Ora in viaggio verso l'aeroporto. Le scarpe da corsa le ho nei piedi, i pantaloncini e la maglietta per scarama zia li ho portati ma mi sa che per i prossimi 10 giorni non riuscirò ad andare a correre
Settimana prima della partenza per la Guinea folle. Orari impossibili dalle 7 del mattino alle mezzanotte tutti i giorni.
Così niente corsa. Poi ieri non mi sono tenuto e visto che riuscivo a partire da casa alle 7 30 mi sono alzato un po' prima del solito e ale 5.45 ero già in strada. Fatti 12 km di corsa media.
Ora in viaggio verso l'aeroporto. Le scarpe da corsa le ho nei piedi, i pantaloncini e la maglietta per scarama zia li ho portati ma mi sa che per i prossimi 10 giorni non riuscirò ad andare a correre
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
jeffetto
- Guru
Buongiorno
Stamattina qui freddo ed umido (come del resto quasi sempre nelle 2 settimane precedenti) ... uscito tardino per 6k a ritmo un po' sostenuto per smuovere un po' le gambe senza caricare troppo, soliti saliscendi fastidiosi qui vicino casa, inevitabili purtroppo
Ora riposo fino a domenica
Stamattina qui freddo ed umido (come del resto quasi sempre nelle 2 settimane precedenti) ... uscito tardino per 6k a ritmo un po' sostenuto per smuovere un po' le gambe senza caricare troppo, soliti saliscendi fastidiosi qui vicino casa, inevitabili purtroppo
Ora riposo fino a domenica
-
Scut
- Top Runner
Hello! Per me oggi riscaldamento e 3x2000 venuti una mezza merda onestamente.. oggi non era giornata, gambe di legno
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
EvaK
- Guru
A me invece l'unica cosa venuta bene è stata l'ora e mezza con variazioni z2 fatte sui rulli dalle 6 alle 7:30. mi sentivo benissimo, poi calo energetico totale al lavoro, meno male giornata quasi tranquilla.
Devo tener duro ancora 2 settimane, poi finalmente ne arriva una di ferie, che l'ultima fatta (in ottobre) l'ho usata per fare un Ironman.
Devo tener duro ancora 2 settimane, poi finalmente ne arriva una di ferie, che l'ultima fatta (in ottobre) l'ho usata per fare un Ironman.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
È finita sta settimana, sì?!?!
Stamattina ero libera (pausa tra due progetti) e ne ho approfittato per un double sia di allenamento (workout appena sveglia e poi 6,5 km di camminata con allunghi prima di pranzo) sia di spesa (verduraro B e supermercato), poi, dopo un ottimo filetto di scorfano alla mediterranea, mi sono spostata verso Bassano per pomeridiani, minuscoli (con altri due giunti in prova, vediamo se tornano!) e corali.
Ora piano piano sverrò qui sul divano, e ho fatto anche la rima!
Buonanotte a tutti!
È finita sta settimana, sì?!?!
Stamattina ero libera (pausa tra due progetti) e ne ho approfittato per un double sia di allenamento (workout appena sveglia e poi 6,5 km di camminata con allunghi prima di pranzo) sia di spesa (verduraro B e supermercato), poi, dopo un ottimo filetto di scorfano alla mediterranea, mi sono spostata verso Bassano per pomeridiani, minuscoli (con altri due giunti in prova, vediamo se tornano!) e corali.
Ora piano piano sverrò qui sul divano, e ho fatto anche la rima!
Buonanotte a tutti!
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Rieccomi!
Stamattina uscita presto ma con già un po' di luce (
) per una sgambata sul percorso meno dislivelloso, niente di impegnativo, perché domani ho in programma un lungo: 7 km con 122 d+, corsi la metà, freddino ma limpido!
Al ritorno, momento surprise: arrivata alla curvona un km sotto casa mi vedo correre incontro di slancio in strada la collie mia amica, che aveva approfittato del cancello aperto per salutarmi finalmente senza reti in mezzo!
L' ho riportata dentro e riconsegnata, con padrone che continuava a scusarsi perché mi aveva sporcato i leggins... Gli ho detto che non me ne frega niente dei leggins, basta che non faccia così se passano auto!
Speriamo stiano più attenti, se non altro lì non è molto trafficato...
Ora siamo in strada verso il Friuli, programma mostra di pittura nella nostra bella Villa Manin e pranzo in famiglia in una trattoria locale!
Buon sabato a tutti!
Stamattina uscita presto ma con già un po' di luce (
Al ritorno, momento surprise: arrivata alla curvona un km sotto casa mi vedo correre incontro di slancio in strada la collie mia amica, che aveva approfittato del cancello aperto per salutarmi finalmente senza reti in mezzo!
L' ho riportata dentro e riconsegnata, con padrone che continuava a scusarsi perché mi aveva sporcato i leggins... Gli ho detto che non me ne frega niente dei leggins, basta che non faccia così se passano auto!
Speriamo stiano più attenti, se non altro lì non è molto trafficato...
Ora siamo in strada verso il Friuli, programma mostra di pittura nella nostra bella Villa Manin e pranzo in famiglia in una trattoria locale!
Buon sabato a tutti!
-
Anar
- Aspirante Maratoneta
Buongiorno a tutti, stamattina 26Km, un po' fangoso ma senza pioggia. Periodo strano, o po' di acciacchi di stagione forse, mi son sentito sempre un po' spompo, pochi momenti in cui sentivo il fisico venirmi dietro...bha vedremo le prossime uscite 
Buon we a tutti.
Buon we a tutti.
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025