Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

peters1
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da peters1 »

Buon pomeriggio a tutti ed anche a chi ha gareggiato.
Stamattina corsa di 10 km e rotti, tra saliscendi e campi. Caldo anomalo per Maggio, possono dimri quello che voglioni ma dall'alto dei miei medi anni :) mai visto 19° alle 7 di mattina..a Maggio.
Passata un'oretta, altri 7.5 km di camminata con la famiglia a zonzo.
@Arla, che sfortuna, è capitato anche a me con le asics.
Adessso post gara motomondiale, si accende il tagliaerba e chiudamo così la domenica
buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. :rambo:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buon pomeriggio vamps,

Eccomi dopo la 10K a Ladispoli. A differenza delle aspettative, le gambe non erano pesanti, buone sensazioni nel risc e anche nei primi 5km.

Ho chiuso a 4'59, al pelo dei 5 su gara dichiarata da 10,1 per solite questioni monetarie🤫

Problemi: caldazza e sole a picco, ma quello l'avevo messo in conto. Ho commesso un errore enorme: ho pensato che il percorso fosse quello classico della gara, usato fino al 2019. Invece, era quello del 2020 (8km andando al mare con seconda parte mossa e fastidioso passaggio su rampe e gradini) allungato di 2km.

Morale della favola, sono partita ritmo gara stando bene e convinta di avere 10km lisci davanti, e invece no. Avessi letto bene le carte della gara, avrei usato tutt'altra tattica. E dire che per lavoro sono abituata a non tralasciare il minimo dettaglio di un documento. Che deficiente 😅

Pazienza. Comunque non mi lamento, 15ma donna su 68, buttalo via. E quinta di categoria....su 6 🤣 vabbe.

Buona domenica a tutti ;)
Never complain, never explain.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Complimenti a tutti i gareggianti che hanno sfidato il caldo oltre agli altri concorrenti!
Io nel mio piccolo ho finito il convegno (molto più interessante del previsto, per fortuna!) alle 12.40 e poi, giustamente, sono partita zaino in spalla (col PC etc) per raggiungere a piedi il ristorante dove mi aspettava il Capo, su una stradina tanto bella quanto collinare, alla fine su 4 km ho fatto 240 d+, ma tutti nei primi due, perché poi si scendeva... Sudato anche i sentimenti!
Poi reintegrato in trattoria rusticamente tipica e adesso spesa veloce (detesto farla di domenica, ma l'organizzazione di questi giorni si incastrava così...) e poi a casa a cucinare anche per domani e martedì...
Insomma, un weekend poco riposante, ma ci sta!
Salutoni!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Complimenti @fujiko! Noooo sempre guardare il percorso! Va beh dai ma andrà di lusso!

@arla che voglia con quel caldo….
Ah come dicevo, noi da sabato prossimo siamo in Carnia per una settimana! Speriamo che regga il tempo….
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Evuelledi ha scritto: 15 mag 2022, 9:11 Gaietta, nebbia e freschetto?! a una ventina di km da te c’è sole e un caldo boia 😮
Ovviamente me la sono tirata. Alla partenza la nebbia era sparita ed è stato un bel caldaccio.
Trail carino e molto corribile, troppo per me che non ho tutti quei km di corsa sulle gambe, ma se mi iscrivo ad un trail nelle colline toscane non posso pretendere altro. Il percorso è praticamente tutto su sentiero e cavedagna e per una buona parte sotto al bosco, per fortuna altrimenti mi sarei sciolta. Gli ultimi 5 km erano sotto il sole cocente ma per fortuna a seguire c’erano anche una serie di guadi che rinfrescavano un po’. Ecco l’ultimo pezzo sulla pista di motocross anche no, lo avrei evitato volentieri.
Organizzazione ottima, pacco gara super e sottolineo che il pasta party era alla sagra di paese. Top!

@gloria ma bravissima!!!
@petronio certo che tu non ti risparmi mai :rambo:
@arla te lo sei proprio meritata il pranzo 😄
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Hai ragione Eva, errore grossolano!
Never complain, never explain.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

brave ragazze complimenti per le vostre prestazioni =D> =D> =D>

io e @matrad oggi abbiamo fatto un giretto che era tutt’altro che easy con tutto su e tutto giù, 20km in su con oltre 1900 d+ e 14 km in giù non proprio corribili dove a 3km dalla fine ho fatto un bel carpiato in mezzo alle rocce ](*,) per fortuna solo mega sbucciatura al gomito, resto ok … durante il giro non abbiamo trovato acqua e il litro e mezzo portato era tirato e gli ultimi km nella caldazza li abbiamo pagati x bene.
Tutto sommato son comunque contento perché post 160 del WE scorso non pensavo di riuscire a deambulare da subito.
Durante il giro incontro ravvicinato con uno stupendo esemplare di vipera che ci puntava x bene

Immagine

Immagine
un saluto da matrad e io

Immagine

alla fine 34 km 1980 d+ in 7h20’
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Complimenti a tutti i gareggianti! @fuji ci sta oh, non si può sempre leggere tutto!
Io oggi ho bucato la sveglia per l’allenamento di gruppo e sono uscita per 18 km sulla ciclabile. Tanto caldo e poi io ero davvero stanca. Comunque allenamento portato a casa!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Complimenti ai gareggianti =D>
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Gloria ….bravissima :beer:

Sono andato a vedere quando ho partecipato io…2016 1:35 e 2017 1:39. Certo con sto caldo non è il massimo come gara, mi ricordo che c’erano punti al sole…..

@gamba….anch’io ho fatto trail

Immagine

Domani sera se riesco pista.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”