Ciao @marco-lupo-72, felice per te di leggere che piano piano il dolore regredisce.

Io ho avuto un'ispessimento nella zona intersezionale del calcagno ed è regredita nel giro di 3-4 mesi senza seguire alcuna terapia ma facendo riposo e dedicandomi giornalmente a massaggi mirati in quel punto, talvolta dolorosi ma che il fisiatra mi consigliò di fare (in alternativa alla laser sempre da lui consigliata ma che io non ho voluto fare). Dopo il massaggio, che era una vera e propria palpazione contrattiva e distensiva, mi facevo anche una decina di minuti di bottiglietta ghiacciata per alleviare quel senso di "calore doloroso" che il massaggio mi procurava.
Ho passato i primi due mesi in questo modo, poi ho iniziato con lo stretching ed ho potuto abbandonare la bottiglietta perchè alla palpazione e con i massaggi ormai non sentivo più alcun fastidio. Dopo un altro mese stavo benone ed ho ripreso a corricchiare come stai facendo tu: 3' cammino + 2' corsetta per mezz'ora.
Ho sempre pensato che se avessi seguito una terapia probabilmente sarei guarito in minor tempo ma questo non lo saprò mai... spero!

Non saprei cosa consigliarti, devi fare ciò che più ti senti ma se inizi a corricchiare fallo con i "piedi di piombo" che il fastidio per tornare impiega un attimo... per farlo scomparire serve pazienza.