Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
I soliti moralisti del XXX benpensanti che poi tradiscono le compagne/i tuonando sulla fedeltà e sulla lealtà
Ipocriti del XXX che brucino sotto il rogo della vergogna
A parte l'incipt di stampo 'Biblico' e non effettivamente l'ipocrisia è quanto di più squallido vi sia
E ne siamo circondati. Ogni scusa è buona per aizzare la polemica o puntare il dito contro qualcuno o qualcosa
Tristezza
Ipocriti del XXX che brucino sotto il rogo della vergogna
A parte l'incipt di stampo 'Biblico' e non effettivamente l'ipocrisia è quanto di più squallido vi sia
E ne siamo circondati. Ogni scusa è buona per aizzare la polemica o puntare il dito contro qualcuno o qualcosa
Tristezza
-
- Top Runner
Mi sa che vi frego tutti. Tra meno di un mese torno ad Helsinki, quindi la prendo io
Che poi viviamo tra moralisti che non vogliono che tu ti diverta si sa. E non è solo verso le persone di spicco. Nel momento in cui ti godi la vita con cose anche semplici, che però non ti provocano stress, scatta il cattivismo.

-
- Top Runner
Clima perfetto per correre stasera.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Guru
Salve dopolavoristi! Torno a scrivere dopo qualche tempo, ma con il caldo non avevo voglia di accendere il PC e da cellulare il forum lo trovo scomodo. Con il problema al TdA sono rimasto fermo dal 4 al 16, ma in questo periodo ho tirato fuori la bici per qualche uscita, andando da 30 fino a 36 km, Due giorni fa ho provato un'uscita di CL, 6 km mattutini con caldo e umidità. Niente però rispetto a stamattina, dopo la peggiore notte dell'anno (31° a mezzanotte, quando sono rientrato da una pizzata con amici) esco poco prima delle 7 ma il termometro dice 29° e umidità sicuramente oltre l'80%. 5 km di CL a 5'55", non riesco a fare di più non perché fossi stanco, ma perché iniziavo a temere il colpo di calore.
Poi poco dopo le 8 la cappa di afa finalmente si rompe e arriva il maestrale predetto dalle previsioni, anche se senza il temporale ugualmente previsto. Le temperature scendono di almeno 3 gradi, e per di più ventilati. E vabbè, pazienza.
Stasera invece per festeggiare l'arrivo del fresco (alle 19 26° molto ventosi), 29,7 km in bici a 24 km/h di media. Vado forte all'andata e più lento al ritorno controvento. 
Il TdA sembrava a posto, anche se stasera mi è ritornato un leggero fastidio. Vediamo domani come sarà, se è a posto uscirò per un altro giro di test, visto il calo delle temperature a livelli più consoni ad un'estate normale.
Buone corse a tutti!

Il TdA sembrava a posto, anche se stasera mi è ritornato un leggero fastidio. Vediamo domani come sarà, se è a posto uscirò per un altro giro di test, visto il calo delle temperature a livelli più consoni ad un'estate normale.
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Bentornato @moran, in bocca al lupo per il TdA
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Alla fine NON sono andato alla Porcari visto il tempo
Che poi, in effetti, dopo nemmeno 1H ha cominciato a piovere di brutto quindi ...
Ho fatto la mia sessione di Ripetute sul TAPIS (1 + 2REC) X 10
Ribadisco come correre sul TAPIS e correre DAL VIVO siano due sensazioni completamente diverse che restituiscono feeling diversi
Ma questo si sa, non credo di dire nulla di nuovo
Anche se i nuovi TAPIS tutti High Tech con le nuove tecnologie, display e APP di Connessione rendono sicuramente più easy e divertente la sessione
Ora prendo un caffè
Buona giornata Egr.
Che poi, in effetti, dopo nemmeno 1H ha cominciato a piovere di brutto quindi ...
Ho fatto la mia sessione di Ripetute sul TAPIS (1 + 2REC) X 10
Ribadisco come correre sul TAPIS e correre DAL VIVO siano due sensazioni completamente diverse che restituiscono feeling diversi

Ma questo si sa, non credo di dire nulla di nuovo
Anche se i nuovi TAPIS tutti High Tech con le nuove tecnologie, display e APP di Connessione rendono sicuramente più easy e divertente la sessione
Ora prendo un caffè
Buona giornata Egr.
-
- Top Runner
Scoordinato come sono non ci provo neanche a correre sul tapiro.
Stasera sarebbe una settimana da quando ho smesso di correre per il mal di schiena, domanda stasera vorrei uscire a fare qualche km, solitamente sarebbe meglio correre su sterrato che su asfalto, ma il percorsco su sterrato che ho a disposizione è irregolare in certi punti ghiaia che sembra di correre sulla sabbia al mare, cosa consigliate "sterrato disastrato" o asfalto anche se piu "impattante" ?
Stasera sarebbe una settimana da quando ho smesso di correre per il mal di schiena, domanda stasera vorrei uscire a fare qualche km, solitamente sarebbe meglio correre su sterrato che su asfalto, ma il percorsco su sterrato che ho a disposizione è irregolare in certi punti ghiaia che sembra di correre sulla sabbia al mare, cosa consigliate "sterrato disastrato" o asfalto anche se piu "impattante" ?
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Ciao super @Beppogo
Nella mia 'ignoranza' direi asfalto
Vai agile, leggero, non 'spingere' e ce la fai
Indossa un paio di scarpe AD HOC e corri tranquillo
Nella mia 'ignoranza' direi asfalto
Vai agile, leggero, non 'spingere' e ce la fai
Indossa un paio di scarpe AD HOC e corri tranquillo
-
- Top Runner
Grazie provo asfalto con le hoka
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@Beppogo
Ho le Clifton 8 e ieri per la prima volta utilizzate sul TAPIS
Le uso ultimamente sempre per le mie uscite in asfalto e devo dire che mi ci trovo un gran bene
Tu che modelli possiedi ed utilizzi ?
Ho le Clifton 8 e ieri per la prima volta utilizzate sul TAPIS
Le uso ultimamente sempre per le mie uscite in asfalto e devo dire che mi ci trovo un gran bene
Tu che modelli possiedi ed utilizzi ?