robbymiao ha scritto:Questo post è davvero carino, a me che sono nuova sembra di conoscervi tutti un pò di più.
Bhè, circa Robbymiao non ci vuole la scala per arrivarci (festival della fantasia).
Robby è il diminutivo del mio nome, miao sta li, proprio appiccicato al nome, per indicare quanto io ami i gatti.
Amo gli animali in generale, ma x i gatti è un vero delirio
La seconda parola che ho detto, dopo mamma (il papà spero non abbia sentito) è stato gatto.
Dopo il film Pomodori verdi fritti, in cui la protagonista era detta l'ammalia-api, per un pò sono stata affettuosamente chiamata l'ammali-gatti.
Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
marypersempre ha scritto:
O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivo
Eh no, perchè totalmente miao lo è già stata in una vita precedente! Vedo che il duro allenamento di stamattina ti ha tolto lucidità
Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!
mazzi9 ha scritto:
Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!
Sissì, io me lo ricordo! (purtroppo.... )
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
mazzi9 ha scritto:
marcellide ha scritto:
Eh no, perchè totalmente miao lo è già stata in una vita precedente! Vedo che il duro allenamento di stamattina ti ha tolto lucidità
E come no! Amazza come semo
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)