bricuco ha scritto:manca 1 settimana
sii positivo, forse aiuta!
Grazie! Lo sono sempre, sono 6 mesi che salto da un infortunio all'altro, non mi arrendo. Il GP era l'ultima possibilità di correre una gara dignitosa in primavera, ho accelerato i tempi di recupero, ho continuato a correre su un tallone dolorante, e questo nuovo stop forse è legato proprio ad una cattiva postura. Appena non sentiro' piu' dolore rimettero' le scarpette, e se riesco a fare una-due uscite corro il GP. La speranza è l'ultima a morire
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Sono sempre fermo, ora non sento piu' dolore quando cammino, pero' se provo a stendere la gamba il dolore torna. Ho provato a fare qualche passo di corsa... per adesso non se ne parla.
Noooo Dai bisogna crederci
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
bricuco ha scritto:manca 1 settimana
sii positivo, forse aiuta!
Grazie! Lo sono sempre, sono 6 mesi che salto da un infortunio all'altro, non mi arrendo. Il GP era l'ultima possibilità di correre una gara dignitosa in primavera, ho accelerato i tempi di recupero, ho continuato a correre su un tallone dolorante, e questo nuovo stop forse è legato proprio ad una cattiva postura. Appena non sentiro' piu' dolore rimettero' le scarpette, e se riesco a fare una-due uscite corro il GP. La speranza è l'ultima a morire
occhio, ho fatto di tutto per trovarmi in condizioni di avere la lepre che parte 1'30" davanti, cosi per trovare gli stimoli per ragguingere un'ottimo risultato nel GP e tu oltre a rovinare la tua gara vorresti rovinare anche la mia
Scherzo eh, non forzare dai, mal che vada, di GP ce ne saranno altri, l'importante è non compromettere il resto della stagione, sopratutto con il bel tempo alle porte.
Pensandoci bene, forse farebbero meglio a spedirlo in una bustina, perche ci vuole poco a buttarlo pensando "sono gia iscritto non mi serve questa pubblicita".
Come me la pensa un mio amico al quale gli ho chiesto se aveva ricevuto il programma e mi ha detto "lo stavo buttando quando ho visto il buono per il treno, perche cosi piegato a meta, si pensa che sia un qualunque giornale pubblicitario"
dovedavide ha scritto:Ricevuto oggi il programma del GP.
Pensandoci bene, forse farebbero meglio a spedirlo in una bustina, perche ci vuole poco a buttarlo pensando "sono gia iscritto non mi serve questa pubblicita".
Come me la pensa un mio amico al quale gli ho chiesto se aveva ricevuto il programma e mi ha detto "lo stavo buttando quando ho visto il buono per il treno, perche cosi piegato a meta, si pensa che sia un qualunque giornale pubblicitario"
Infatti il mio nel 2010 era finito direttamente nel sacco della carta da riciclare
Stamattina ho fatto la prova del percorso con Alessia, 1.6 km in 14'30"
Per il resto, tra tallone, tendine e polpaccio hanno messo su una bella orchestra sinfonica...
bricuco ha scritto:vedrai che finisce che alessia dovrà portare te alla gara....
si come no... oggi si è lamentata per tutto il tempo... mi sa che Sabato dovro' tenerla d'occhio saltado di marciapiedi in marciapiedi...
crop74 ha scritto:Stamattina ho fatto la prova del percorso con Alessia, 1.6 km in 14'30"
Per il resto, tra tallone, tendine e polpaccio hanno messo su una bella orchestra sinfonica...
Mica vorrai fare concorrenza alle bande che suonano in posti fissi lungo il percorso?
Ciro il music band itinerante del GP di Berna