mezza maratona di bologna 16 settembre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: mezza maratona di bologna 16 settembre 2012
ciao Marco
io credo che :
il parcheggio migliore e' Piazza 8 agosto oppure via tanari cercarli su googl e maps, dipende da dove arrivi ma sono circa equivalenti e che per andare in piazza 8 agosto potresti incappare in qualche telecamera se non sei pratico della zona
si c'e' il deposito borse e pare anche le docce.. ora delle docce non mi sono mai servito quindi non opino, la borsa l'ho sempre ritrovata facile
sii in piazza maggiore per le 8,30 almeno
buona corsa!!!
io credo che :
il parcheggio migliore e' Piazza 8 agosto oppure via tanari cercarli su googl e maps, dipende da dove arrivi ma sono circa equivalenti e che per andare in piazza 8 agosto potresti incappare in qualche telecamera se non sei pratico della zona
si c'e' il deposito borse e pare anche le docce.. ora delle docce non mi sono mai servito quindi non opino, la borsa l'ho sempre ritrovata facile
sii in piazza maggiore per le 8,30 almeno
buona corsa!!!
correre non è un gioco
-
- Guru
Ci sto facendo un bel pensierino.. L'unica cosa che mi frena è il possibile ritorno del caldo
La forma è buona.. Vediamo un pò
!

La forma è buona.. Vediamo un pò

PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
-
- Guru
caldo non dovrebbe più...ritmosoglia ha scritto:Ci sto facendo un bel pensierino.. L'unica cosa che mi frena è il possibile ritorno del caldo![]()
La forma è buona.. Vediamo un pò!
oggi le previsioni danno alle 11 circa 25 e alle 8 19
l'anno scorso alle 9 e mezza ce ne erano 35!
Sul sito tds sono disponibili le stampe per il ritiro del pettorale...
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Ultramaratoneta
stampe? cosa intendi?ilbaio74 ha scritto:
Abbott WMM Six Stars Finisher

PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60

-
- Aspirante Ultramaratoneta
iscritto venerdi inviando mail anzichè fax ancora non ho ricevuto notize e non risulto iscritto ...staremo a vedere
-
- Guru
se vai nel link di iscrizione c'è il campetto password (data di nascita in formato aaammdd) e ti apre un pdf che ti servirà per il ritiro del pettoralemgaewsj ha scritto:stampe? cosa intendi?ilbaio74 ha scritto:
-
- Guru
manca una settimana! si fa il mondo in 7 giorni!biondox ha scritto:iscritto venerdi inviando mail anzichè fax ancora non ho ricevuto notize e non risulto iscritto ...staremo a vedere
-
- Aspirante Maratoneta
vedremo se riesco a farla, oggi sono a casa con febbre e bronchite ed ho nelle gambe solo dei corti.

-
- Maratoneta
Ahi ahi...in bocca al lupo!!neveemilia ha scritto:vedremo se riesco a farla, oggi sono a casa con febbre e bronchite ed ho nelle gambe solo dei corti.
Più veloce di così non ci potevo andare
-
- Novellino
Concordo cm Alberto ..alberto72 ha scritto:Io pettorale 769 (anche se parto in fondo, mi sono iscritto con il mio tempo reale), mia moglie F421.
Propongo Forum Raduno fra le 08,30 e le 09,10 davanti alla Sala Borsa, che per chi non la conosce, si trova sul lato destro della statua del Nettuno. Io avrò un campanilissimo berretto bianco con lo stemma del Bologna![]()
In questo modo ci si può unire in base agli obiettivi....poi però ognuno con le sue gambe
tra le 8.30 e le 9.00 davanti alla Sala Borsa, raduno forum per scambiarci una pacca sulla spalla (nn troppo forte magari

molti di noi hanno forti ambizioni e comumque il bello di questo sport è d essere completamente indipendenti .. si dà quello che si ha e si vuole dare ..
So che nn siamo nella discussione giusta ma essendo tutti della zona Vi chiedevo se a parte i classici Vito Melito Sport alla Barca e Track & Field di Zola Predosa, conoscete altri negozi specializzati nella vendita di articoli per la corsa ... Grazie 1000