Ieri sera a mezzanotte su RAISPORT hanno fatto vedere un'ampio servizio.
Posti incantevoli, giornata bellissima e tantissima gente.
Bravi a tutti
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
sydilbradipo ha scritto:Io sono soddisfatto a metà.
Puntavo ad arrivare al Piz Boè in due ore e scendere in un'altra ora e mezzo (lo so, sono bradipo...)
2h01 sul Piz Boè, dopo due metri di discesa CRAMPI!!!
Azz... un calvario, sono arrivato al traguardo in 4h09, appena dentro al tempo massimo.
Peccato, almeno sono riuscito a finirla.
Una sconfitta per il fisico, ma una vittoria per la mente! eheheh
Speriamo il prox anno, anche se la moglie me la vuole vietare
quando ha visto l'elevato numero di infortunati al traguardo!
Donne...
Come ti capisco.... Io sono riuscito a perdere 70 (s e t t a n t a) posizioni in discesa!
La discesa è la mia croce...e ne porto i segni ancora addosso (graffi e lividi).
Comunque è senza dubbio la più bella gara mai fatta.
Un ex campione del mondo di corsa in montagna... se esiste una vera e propria categoria per le corse di montagna, sig. Lucio è arrivato solo 47esimo....
Kilian vince tutto... di solito o si è forti sul corto o sul lungo o su una specialità... penalizzati invece su altre.
Il primo italiano a comparire sulla classifica è 17esimo.
E' opinione comune di molti atleti più e meno forti che all'estero si faccia uso di sostanze particolarmente dopanti, in particolare tra gli iberici.
Non lo se se si tratta di invidia o se effettivamente è così. Non è per nulla un tabù farne uso, anzi.
cagnaluia ha scritto:Un ex campione del mondo di corsa in montagna... se esiste una vera e propria categoria per le corse di montagna, sig. Lucio è arrivato solo 47esimo....
Kilian vince tutto... di solito o si è forti sul corto o sul lungo o su una specialità... penalizzati invece su altre.
Il primo italiano a comparire sulla classifica è 17esimo.
E' opinione comune di molti atleti più e meno forti che all'estero si faccia uso di sostanze particolarmente dopanti, in particolare tra gli iberici.
Non lo se se si tratta di invidia o se effettivamente è così. Non è per nulla un tabù farne uso, anzi.
Cosa ne pensate voi?
Non, non è tabù fare uso della sostanza 'invidia' (l'invidia 'buona', quella che ci spinge a migliorare).
Le uniche altre sostanze ammesse dovrebbero essere la Coca-Cola, al massimo posso accettare la RedBull (ti mette le aaaaali !!!)
Podistica San Damaso ha scritto:siete dei grandi, bravissimi
una curiosità i battiti li hai sempre al massimo in salite come quella o riesci anche a rifiatare?
il mio cuore potrebbe scoppiare dopo una salita così!
Tranquillo, c'è tutto il tempo per rifiatare...dopo il traguardo!
A parte gli scherzi, dipende come interpreti la gara, in genere comunque i battiti sono piuttosto alti!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
che spettacolo ragazzi, ho partecipato alla gara domenica, prima vera skyrace per me, inutile dire che è stata davvero durissima e il livello essendo una gara di coppa del mondo estremamente alto.
Ma che spettacolo! Panorami, atleti, organizzazione, percorso, tutto è valso dal primo all'ultimo minuto dei 2 giorni trascorsi a Canazei
P.S. Qualcuno sa che nei prossimi giorni riproporranno lo speciale su qualche rete nazionale?