E' quasi arrivato anche il mio sospirato momento! Domani (dopo aver fatto i 20 km di qualità) parto per andare a trascorrere un pò di tempo nella mia casetta in abruzzo, dove raggiungerò moglie e pargolo, sperando che il sottosuolo sia clemente e non ci faccia "ballare" troppo. Oltre all'aria pulita e alla bellezza del paesaggio, c'è di buono che lì (essendo 1400 m di quota) potrò fare almeno uno dei due lunghissimi che mancano alla mia preparazione maratonesca a temperature decisamente migliori di quelle a cui ho corso negli ultimi tempi.
Auguri di buone vacanze a tutti gli altri che hanno la fortuna di farle, buona permanenza a chi resta e in bocca al lupo a Krily per la Speata
Krily ha scritto:Buone vacanze Marcello e buone vacanze Federica, pensate sempre almeno 5 minuti alla settimana a noi poverini che terremo vivo il forum ad agosto!!!!
Buone ferie a tutti ! Marcellide salutami l'Abruzzo!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Domani parte anche il che andrà a controllare la pendenze che portano al Pan di Zucchero e al Cristo Redentor per eventuali ripetute in salita ..e misurerà la lunghezza delle spiagge di Rio ...ci si sente ragazzuoli...e mi raccomando continuate a correre altrimenti
Albertozan ha scritto:Domani parte anche il che andrà a controllare la pendenze che portano al Pan di Zucchero e al Cristo Redentor per eventuali ripetute in salita ..e misurerà la lunghezza delle spiagge di Rio ...ci si sente ragazzuoli...e mi raccomando continuate a correre altrimenti
Buone ferie!!! La montagna del Cristo (il Corcovado) è corribile, ti ci viene fuori un bell'allenamento!
Per l'Urca ed il Pan di Zucchero invece ti serve corda e piccozza!
Comunque avrai ampi spazi per correre in pianura, lungo le spiagge, la domenica poi chiudono anche le strade sul lungomare!
Divertiti!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618