Le nostre ferie...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Re: Le nostre ferie...

Messaggio da marcellide »

E' quasi arrivato anche il mio sospirato momento! Domani (dopo aver fatto i 20 km di qualità) parto per andare a trascorrere un pò di tempo nella mia casetta in abruzzo, dove raggiungerò moglie e pargolo, sperando che il sottosuolo sia clemente e non ci faccia "ballare" troppo. Oltre all'aria pulita e alla bellezza del paesaggio, c'è di buono che lì (essendo 1400 m di quota) potrò fare almeno uno dei due lunghissimi che mancano alla mia preparazione maratonesca a temperature decisamente migliori di quelle a cui ho corso negli ultimi tempi.
Auguri di buone vacanze a tutti gli altri che hanno la fortuna di farle, buona permanenza a chi resta e in bocca al lupo a Krily per la Speata :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Buone vacanze Stefano :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Krily ha scritto:Buone vacanze Marcello e buone vacanze Federica, pensate sempre almeno 5 minuti alla settimana a noi poverini che terremo vivo il forum ad agosto!!!! :batman:
:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:
Buone ferie a tutti ! Marcellide salutami l'Abruzzo! :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Buone ferie a tutti!!!
:beer:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Stefano e buone ferie, anche per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro domani parto e me ne vado in toscana con la famiglia.

Auguro buone ferie e buona estate a tutti voi cari amici del forum. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

9-16 agosto in sardegna costa sud, poi tutto agosto a Roma per la tesi senza pure la bionda che riparte senza di me

:ncomment:

In sardegna mi porto il cardio, mentre lei ronfa al mattino mi farò un 1h al giorno alternando lento a medio.

:culone:

Tornato a Roma ne approfitterò della sua assenza per darmi alla mia passione, gli allenamenti doppi

:rambo: :rambo:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Dany79 ha scritto:9-16 agosto in sardegna costa sud, poi tutto agosto a Roma per la tesi senza pure la bionda che riparte senza di me

In sardegna mi porto il cardio, mentre lei ronfa al mattino mi farò un 1h al giorno alternando lento a medio.

Tornato a Roma ne approfitterò della sua assenza per darmi alla mia passione, gli allenamenti doppi

beh...anche gli "allenamenti doppi" con la bionda possono essere appassionanti... :wink: :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

gio63 ha scritto:
Dany79 ha scritto:9-16 agosto in sardegna costa sud, poi tutto agosto a Roma per la tesi senza pure la bionda che riparte senza di me

beh...anche gli "allenamenti doppi" con la bionda possono essere appassionanti... :wink: :mrgreen:
:pig: :pig:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Domani parte anche il :doc: che andrà a controllare la pendenze che portano al Pan di Zucchero e al Cristo Redentor per eventuali ripetute in salita :shock: ..e misurerà la lunghezza delle spiagge di Rio :D ...ci si sente ragazzuoli...e mi raccomando continuate a correre altrimenti :frusta :frusta :frusta :frusta
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Albertozan ha scritto:Domani parte anche il :doc: che andrà a controllare la pendenze che portano al Pan di Zucchero e al Cristo Redentor per eventuali ripetute in salita :shock: ..e misurerà la lunghezza delle spiagge di Rio :D ...ci si sente ragazzuoli...e mi raccomando continuate a correre altrimenti :frusta :frusta :frusta :frusta
Buone ferie!!! La montagna del Cristo (il Corcovado) è corribile, ti ci viene fuori un bell'allenamento! :mrgreen:
Per l'Urca ed il Pan di Zucchero invece ti serve corda e piccozza! :D
Comunque avrai ampi spazi per correre in pianura, lungo le spiagge, la domenica poi chiudono anche le strade sul lungomare!

Divertiti! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Bar del Forum”