RivaRaduno 10 11 novembre 2012

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Podistica San Damaso

Re: RivaRaduno 10 11 novembre 2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

Io faro un raduno all'anno.... :^o :^o :^o
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Allora quello che vedo con Chiara ogni tanto è il tuo ologramma :smoked: ...
Immagine
Immagine
Podistica San Damaso

Re: R: RivaRaduno 10 11 novembre 2012

Immagine

aiuto Heidy con i nomi della foto
da sx in ordine di apparizione
messij, gio63 e figlio, marcelloS, fratello Wanz, Miro, Fat, Wanz, Heidy, :hail:, Teomat, Crop74, Mototeto, Mototata, Io, Sarah13, Eugerambler, MadShark

ma il capo???? manca Ingpeo ma tanto lui avra' i palloncini arcobaleno e lo riconosci :wink:
Podistica San Damaso

mototata ha scritto:Allora quello che vedo con Chiara ogni tanto è il tuo ologramma :smoked: ...

ho un fratello gemello che corre :shock:
lui e' quello che fa i tempi...io le chiacchiere :mrgreen:
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Raga, il mio amico che doveva gareggiare con me domenica mi ha appena informato che si é seriamente infortunato (ginocchio) :pale:
Non potrá quindi partecipare alla gara e non verrà neanche alla cena: ci sarebbero da depennare i 4 posti che avevo aggiunto nella tabella (sono in giro fino a domani sera e con il BB non riesco proprio ad editare la tabella!)
Io e mia moglie siamo confermati!
A sabato
:beer: :beer:
Stay hungry, Stay foolish
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Podistica San Damaso ha scritto:Immagine

aiuto Heidy con i nomi della foto
da sx in ordine di apparizione
messij, gio63 e figlio, marcelloS, fratello Wanz, Miro, Fat, Wanz, Heidy, :hail:, Teomat, Crop74, Mototeto, Mototata, Io, Sarah13, Eugerambler, MadShark

Grazie per l'aiuto Andrea :thumleft:
L'inchino però è per quello dietro il logo :wink: ( Marco Olmo) :hail: :hail: :hail:
ma il capo???? manca Ingpeo ma tanto lui avra' i palloncini arcobaleno e lo riconosci
Voilà il capo armato di palloncini :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :mrgreen: :wink:
Immagine
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

stevec76 ha scritto:Raga, il mio amico che doveva gareggiare con me domenica mi ha appena informato che si é seriamente infortunato (ginocchio) :pale:
Non potrá quindi partecipare alla gara e non verrà neanche alla cena: ci sarebbero da depennare i 4 posti che avevo aggiunto nella tabella (sono in giro fino a domani sera e con il BB non riesco proprio ad editare la tabella!)
Io e mia moglie siamo confermati!
A sabato
:beer: :beer:
Fatto! :wink:
NickNomeprovenienzapresenza cena sabatopresenza pranzo domenican°personenote
AlanAlanCadineSiSi3
BarbaraBarbaraBellinzonasi, in 2 se il mio :love: non scappa all'ultimo minuto, impaurito dai discorsi di corsa :mrgreen:no2
MarcelloS.MarcelloErba (CO) + Arezzosì con Lilligas :thumleft:sì con Lilligas :king:2
MototataMichelaTrevisoSì con Mototeto +3Sì con Mototeto +35
Podistica San DamasoAndreaMutinasi' con Chiarasi 22voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa :mrgreen:
Mad SharkDanielebrianzasi' con me medesimo :mrgreen:11
rogeraccioPatrickTrentosi, con Alessandratendenzialmente sì2do re mi fa sol la si
insaneAndreaPiacenzasi..con lo stesso "amico" di MadShark.. :mrgreen:certo1oh yeah.. :thumleft:
ingpeoAndreaBassano del Grappayesyes1chomp!
heidyFlorianaCatena di VillorbaSiSi1
Miro69Mirco con la "c" :mrgreen:FidenzaSiSi2
jengaIgorBergamo altissimaSiSi2+2 bimbimia moglie cerca compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma è timida...
pescedalenzaClaudiaBergamoSiSi2+2 bimbimio marito può far compagnia alla moglie di jenga solo se non assomiglia a uma Thurman :smoked:
dottormelaPaoloFiorenzuola d'Arda (PC)Siforse2+1 canesono un persona timida e molto silenziosa... :-#
fabiotnfabiotrentoSino :-(1
GazAlbertoTrentoSiforse1
Stevec76StefanoParmaSino2mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di jenga e al marito di pescedalenza :oops:
runmarcomarcoMonzaSida decidere2mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di Stevec76, jenga e al marito di pescedalenza :oops:
MiaomicSergioBolzanoSiprobabilmente sì2+2 bimbemia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di runmarco, Stevec76, jenga e al marito di pescedalenza :oops:
ivanendIvanTrentoSino1
PwmMarcoMarcon (VE)Sino2
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

heidy ha scritto:
ma il capo???? manca Ingpeo ma tanto lui avra' i palloncini arcobaleno e lo riconosci
Voilà il capo armato di palloncini :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :mrgreen: :wink:
Immagine
Lo immaginavo diverso..........pensavo che fosse.......sabato ci si vede. :D
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Aggiorniamo perché alla fine abbiamo deciso di portarci anche la pupa :wink:
NickNomeprovenienzapresenza cena sabatopresenza pranzo domenican°personenote
AlanAlanCadineSiSi3
BarbaraBarbaraBellinzonasi, in 2 se il mio :love: non scappa all'ultimo minuto, impaurito dai discorsi di corsa :mrgreen:no2
MarcelloS.MarcelloErba (CO) + Arezzosì con Lilligas :thumleft:sì con Lilligas :king:2
MototataMichelaTrevisoSì con Mototeto +3Sì con Mototeto +35
Podistica San DamasoAndreaMutinasi' con Chiarasi 22voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa :mrgreen:
Mad SharkDanielebrianzasi' con me medesimo :mrgreen:11
rogeraccioPatrickTrentosi, con Alessandratendenzialmente sì3do re mi fa sol la si
insaneAndreaPiacenzasi..con lo stesso "amico" di MadShark.. :mrgreen:certo1oh yeah.. :thumleft:
ingpeoAndreaBassano del Grappayesyes1chomp!
heidyFlorianaCatena di VillorbaSiSi1
Miro69Mirco con la "c" :mrgreen:FidenzaSiSi2
jengaIgorBergamo altissimaSiSi2+2 bimbimia moglie cerca compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma è timida...
pescedalenzaClaudiaBergamoSiSi2+2 bimbimio marito può far compagnia alla moglie di jenga solo se non assomiglia a uma Thurman :smoked:
dottormelaPaoloFiorenzuola d'Arda (PC)Siforse2+1 canesono un persona timida e molto silenziosa... :-#
fabiotnfabiotrentoSino :-(1
GazAlbertoTrentoSiforse1
Stevec76StefanoParmaSino2mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di jenga e al marito di pescedalenza :oops:
runmarcomarcoMonzaSida decidere2mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di Stevec76, jenga e al marito di pescedalenza :oops:
MiaomicSergioBolzanoSiprobabilmente sì2+2 bimbemia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di runmarco, Stevec76, jenga e al marito di pescedalenza :oops:
ivanendIvanTrentoSino1
PwmMarcoMarcon (VE)Sino2
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

rogeraccio ha scritto:Aggiorniamo perché alla fine abbiamo deciso di portarci anche la pupa :wink:
:thumleft: :thumleft: :beer: E meno male! :D Così vi tiene d'occhio! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)

Torna a “Raduni e Ritrovi”