la mia ha il culto dei capelli lunghi, te li taglio io stanotte te li taglio io stanotte te li taglio io stanotte
Ha esordito con compra quello che vuoi ma fammi dormire,
giuro è la verità naturalmente ho registrato tutto.
Pablo
Pablo70 ha scritto:la mia ha il culto dei capelli lunghi, te li taglio io stanotte te li taglio io stanotte te li taglio io stanotte
Ha esordito con compra quello che vuoi ma fammi dormire,
giuro è la verità naturalmente ho registrato tutto.
Pablo
ciao Castoro,
terminati i bagordi per il mio compleanno e appurato che il soleo è ok si torna a fare sul serio.
Ho voglia di fare km e domani sarei intenzionato a fare un lungo tipo che ne so un buon 15k che ne dici?
Quest'altra settimana altre 3 uscite poi la settimana dopo è tutta di ferie e posso uscire quando voglio quella dopo ancora è altrettanto tranquilla ( torno il 2 a lavorare ) e poi il 7 si va al caldo.
Ritornerò il 22 ( armato di cardio-gps ) e volevo preparare ( nel limite delle possibilità ) la mezza del 17 marzo "corri con l'avis".
Come vedi sono carichissimo e sono pronto a qualsivoglia tipo di preparazione.
Illuminami di immenso.
buon week end
Pablo
Pablo70 ha scritto:ciao Castoro,
terminati i bagordi per il mio compleanno e appurato che il soleo è ok si torna a fare sul serio.
Ho voglia di fare km e domani sarei intenzionato a fare un lungo tipo che ne so un buon 15k che ne dici?
Quest'altra settimana altre 3 uscite poi la settimana dopo è tutta di ferie e posso uscire quando voglio quella dopo ancora è altrettanto tranquilla ( torno il 2 a lavorare ) e poi il 7 si va al caldo.
Ritornerò il 22 ( armato di cardio-gps ) e volevo preparare ( nel limite delle possibilità ) la mezza del 17 marzo "corri con l'avis".
Come vedi sono carichissimo e sono pronto a qualsivoglia tipo di preparazione.
Illuminami di immenso.
buon week end
Pablo
per domani ok,
poi fino al 22 gennaio al tuo ritorno, continuerei con 3 uscite settimanali fatte in modo da mantenere lo stato di forma, senza farti troppi calcoli, corri a sensazione il martedì 10km, il giovedì 12/13km (magati ci metto dentro un pò di variazioni di ritmo di corsa) e la domenica un lungo tra i 15 e i 18km (magari alterni una settimana 15 ed una 18). Se non hai gps in vacanza puoi basarti sul tempo, cioè 1h il martedì, 1h15' il giovedì e 1h30/1h45 la domenica
Ottimo Castoro,
Ho appena terminato un 15 k con i primi 3 di riscaldamento e i 12 rimasti in leggera progressione tutto a sentimento con una buona playlist nelle orecchie, il tutto in 1 ora e 19.
Mi atterrò scrupolosmente al tuo piano fino al ritorno.
grazie come sempre 1000.
Pablo
Pablo70 ha scritto:Ottimo Castoro,
Ho appena terminato un 15 k con i primi 3 di riscaldamento e i 12 rimasti in leggera progressione tutto a sentimento con una buona playlist nelle orecchie, il tutto in 1 ora e 19.
grazie come sempre 1000.
Pablo
Pablo70 ha scritto:Ottimo Castoro,
grazie come sempre 1000.
Pablo
BRAVISSIMO!!!!!!
io ho riniziato domenica facendo 6 km tranquilli, tranquilli....
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
ciao a tutti, anche io ho iniziato a correre da un po di mesi,
ho 34 anni e son alto 1,75 per 79 kili .
ho iniziato camminando veloce , e si ..ero un bel po' arrugginito..
pesavo 84 kili e durante questi 4 mesi ho avuto due contratture alla gamba destra, ora pare risolte.
Per ora riesco a fare anche 1 ora di lungo senza problemi ma a ritmo di 6 al km,
penso di passare tranquillamente il test del moribondo, 1 mese fa ho fatto 6 km in allenamento a 5 al km !
spero di arrivare presto a 70 kili e di riuscire a fare buone prestazioni.
corro a volte ad aprilia e a volte ad ostia lido, lungomare..